Ti ringrazio ma non riesce a fare il root, dice "root strategy unavailable"! Sinceramente non voglio rischiare ad andare alla cieca dalla recovery in cinese!
Nella cartella .android comparsi due files "adbkey" uno "publisher" e un altro "file generico". L'installazione dei drivers va a buon fine, ma poi nulla!
Non so se il fatto che il cellulare mi sia arrivato già "modificato" possa influire: mancano tutte le app LeTV, compreso il tasto centrale (c'è uno spazio vuoto dove se ci clicco sopra mi dice "app not found"), l'ultima schermata a sx dovrebbe essere tutta in cinese (almeno io così avevo visto dalle recensioni) invece è una pagina completamente vuota.
EDIT: ce l'ho fatta! Ho cercato altri drivers in internet e dopo aver installato quelli tutto è andato a buon fine (ho preso quelli postati da ghost)! Grazie mille a tutti, ora stacco un po' dal nuovo bimbo ma domani me lo studio per benino!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di goldenwolf; 08-01-16 alle
Rispondi quotando
) devi scegliere una delle due statusbar stock perchè così ti viene installato l'orologio stock che ha quella fantastica opzione...e funziona perchè l'ho provata...a patto di ricordarsi comunque di mettere in airplane mode prima di spegnere il cell perchè se quando si accende il cell arriva immediatamente una notifica, la sveglia smette di suonare