CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 301 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72
    la MIUI, la Vibe, la EUI, la Lewa, la EMUI, la Flyme, Nubia UI etc...etc...
    ignoravo l'esistenza di tutte queste edizioni in filosofia cinese. Da qualche parte bisogna pur cominciare ad imparare.

    Quote Originariamente inviato da BB72
    ...la AOSP lollipo stock non avrà (a mio parere) mai piede in Cina per ovvi motivi.....
    Quindi se "condannate" qualcosa di questi terminali, fatelo sempre alla luce dell'assunzione basilare di cui si parlava prima

    Ho iniziato a comprare cellulari in Cina perché mi serviva un secondo cell ed ero curioso di scoprire cosa offrivano i brand cinesi. Come dicevo, il primo che ho preso è stato un mlais m52, cinese preso ad HK. L'android installato lì mi sembra spotless come un abito da sposa appena confezionato ...non immaginavo quindi che potesse essere così painful passare ad altri brand cinesi.

    Se non avessi trovato supporto in questo blog sarei tornato al mlais ed avrei cestinato il letv - pur apprezzandone la maggior qualità della fattura e la chiarezza dello schermo

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cosmopavone per il post:

    BB72 (23-01-16),telephonico (23-01-16)

  3.  
  4. #1042
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmopavone Visualizza il messaggio
    ignoravo l'esistenza di tutte queste edizioni in filosofia cinese. Da qualche parte bisogna pur cominciare ad imparare.




    Ho iniziato a comprare cellulari in Cina perché mi serviva un secondo cell ed ero curioso di scoprire cosa offrivano i brand cinesi. Come dicevo, il primo che ho preso è stato un mlais m52, cinese preso ad HK. L'android installato lì mi sembra spotless come un abito da sposa appena confezionato ...non immaginavo quindi che potesse essere così painful passare ad altri brand cinesi.

    Se non avessi trovato supporto in questo blog sarei tornato al mlais ed avrei cestinato il letv - pur apprezzandone la maggior qualità della fattura e la chiarezza dello schermo
    I brands minori Cinesi usano android stock ma solo perchè non hanno risorse per sviluppare delle loro UI...un pò come se pretendessi che Samsung montasse Android nativo la posto della sua TouchWiz

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Cosmopavone (23-01-16),telephonico (23-01-16)

  6. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ho 2 domande
    la prima è possibile che ogni sveglia che provo da playstore,quando ho il cell sotto carica durante la notte (quindi in standby)quando mi suona la sveglia anche se cè il posticipo attivato il blocco tasti non mi da possibilità di posticipare la sveglia in quanto non si attiva la schermata della sveglia,restando accesa la schermata di sblocco tasti di grosso.s premetto che utilizzo hola quindi non saprei se associare il problema alla rom o a hola
    la seconda domanda è quando è sotto carica la schermata che indica la carica dove cè scritto a sinistra veloce,al centro continuo e a destra gocciolare resta sempre accesa su continua invece prima la visualizzavo su veloce,questo cosa vuol dire? che il cell non sta effettuando carica veloce oppure (la scritta continua) non ha differenze con quella veloce.
    perchè all'apparenza mi pare un pò lento a caricare 100% circa 2ore

  7. #1044
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    la seconda domanda è quando è sotto carica la schermata che indica la carica dove cè scritto a sinistra veloce,al centro continuo e a destra gocciolare resta sempre accesa su continua invece prima la visualizzavo su veloce,questo cosa vuol dire? che il cell non sta effettuando carica veloce oppure (la scritta continua) non ha differenze con quella veloce.
    perchè all'apparenza mi pare un pò lento a caricare 100% circa 2ore
    Puoi postare una foto di questa schermata?

  8. #1045
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ho 2 domande
    la prima è possibile che ogni sveglia che provo da playstore,quando ho il cell sotto carica durante la notte (quindi in standby)quando mi suona la sveglia anche se cè il posticipo attivato il blocco tasti non mi da possibilità di posticipare la sveglia in quanto non si attiva la schermata della sveglia,restando accesa la schermata di sblocco tasti di grosso.s premetto che utilizzo hola quindi non saprei se associare il problema alla rom o a hola
    la seconda domanda è quando è sotto carica la schermata che indica la carica dove cè scritto a sinistra veloce,al centro continuo e a destra gocciolare resta sempre accesa su continua invece prima la visualizzavo su veloce,questo cosa vuol dire? che il cell non sta effettuando carica veloce oppure (la scritta continua) non ha differenze con quella veloce.
    perchè all'apparenza mi pare un pò lento a caricare 100% circa 2ore
    La schermata che dici della carica è di Hola, non della rom Letv quindi non so quanto sia affidabile!....anche circa la sveglia ci potrebbero essere delle incompatibilità con Hola e comunque se riesci forse potresti provare ad installare le sveglie come app di sistema (disinstalli l'app poi prendi l'apk e la metti sotto system/app con rootexplorer dando autorizzazioni rw-r-r e riavvii)...alle volte essendo app di sistema hanno più permessi per accessi alla lock screen

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    telephonico (23-01-16)

  10. #1046
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ho 2 domande
    la prima è possibile che ogni sveglia che provo da playstore,quando ho il cell sotto carica durante la notte (quindi in standby)quando mi suona la sveglia anche se cè il posticipo attivato il blocco tasti non mi da possibilità di posticipare la sveglia in quanto non si attiva la schermata della sveglia,restando accesa la schermata di sblocco tasti di grosso.s premetto che utilizzo hola quindi non saprei se associare il problema alla rom o a hola
    la seconda domanda è quando è sotto carica la schermata che indica la carica dove cè scritto a sinistra veloce,al centro continuo e a destra gocciolare resta sempre accesa su continua invece prima la visualizzavo su veloce,questo cosa vuol dire? che il cell non sta effettuando carica veloce oppure (la scritta continua) non ha differenze con quella veloce.
    perchè all'apparenza mi pare un pò lento a caricare 100% circa 2ore
    Anche io uso Hola e a me compare la schermata sveglia, credo di Hola, e riesco a posticipare o spegnere la sveglia.
    Per quanto riguardo la carica confermo anche io che prima, forse sulla 008S, mi dava carica veloce e invece ora va su continua e sembra metterci un po' di più.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TiD91 per il post:

    BB72 (23-01-16)

  12. #1047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiD91 Visualizza il messaggio
    Anche io uso Hola e a me compare la schermata sveglia, credo di Hola, e riesco a posticipare o spegnere la sveglia.
    Per quanto riguardo la carica confermo anche io che prima, forse sulla 008S, mi dava carica veloce e invece ora va su continua e sembra metterci un po' di più.
    ho riflashato la tua rom con i vari wipe,perchè avevo messo solo hola come launcher e continuo ad avere problemi di deepslep quindi ora provo partendo da zero con un altro laucher e vedo se i vari problemi che riscontro con hola continuo ad averli,unico problema se faccio wipe poi flasho rom,dopo se faccio i vari fix ho bisogno comunque dei vari wipe?se si ho il problema che ogni volta che faccio rebot system mi si impalla sulla schermata iniziale e non si accende più quindi devo forzare lo spegnimento e riflashare da zero
    come app per deep slep è ok cpu spy plus?

  13. #1048
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ho riflashato la tua rom con i vari wipe,perchè avevo messo solo hola come launcher e continuo ad avere problemi di deepslep quindi ora provo partendo da zero con un altro laucher e vedo se i vari problemi che riscontro con hola continuo ad averli,unico problema se faccio wipe poi flasho rom,dopo se faccio i vari fix ho bisogno comunque dei vari wipe?se si ho il problema che ogni volta che faccio rebot system mi si impalla sulla schermata iniziale e non si accende più quindi devo forzare lo spegnimento e riflashare da zero
    come app per deep slep è ok cpu spy plus?
    No per i fix non serve nessun wipe...sì anche quel CPU spy è ok...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    androsimo (23-01-16)

  15. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    per l'audio usa un tool mtk come mobileuncle. hardware, audio, loudspeaker audio, scegli media e imposa il primo livello a 18 e poi incrementi di 18 per livello fino al 14 che va a 255. così otterrai una scala ottimale del volume.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App


    scusa non ho quotato

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

    Tu sei un grande, avevo già trovato quel menù accedendo dal telefono ma non funzionava. Adesso è perfetto, hai anche i valori per il vivavoce e le altre categorie?
    Il valore volume max lo lascia sui 150 com'è?

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zotorov per il post:

    chaoleonard (24-01-16),DanieleGS (24-01-16)

  17. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zotorov Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    per l'audio usa un tool mtk come mobileuncle. hardware, audio, loudspeaker audio, scegli media e imposa il primo livello a 18 e poi incrementi di 18 per livello fino al 14 che va a 255. così otterrai una scala ottimale del volume.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App


    scusa non ho quotato

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

    Tu sei un grande, avevo già trovato quel menù accedendo dal telefono ma non funzionava. Adesso è perfetto, hai anche i valori per il vivavoce e le altre categorie?
    Il valore volume max lo lascia sui 150 com'è?
    troppo buono. no, francamente l'ho fatto solo per l'altoparlante perché non ho problemi con gli altri volumi. comunque ho erroneamente indicato come primo livello l'1 tuttavia è lo zero che va a 18 per primo ma sono certo che quando hai visto i menu hai capito sicuro.
    il valore massimo della seconda riga l'ho sempre lasciato invariato in ogni caso.
    la scala dei valori non è altro che 255/14=18.
    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di chaoleonard; 24-01-16 alle 08:49

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chaoleonard per il post:

    BB72 (24-01-16),DanieleGS (24-01-16)

Pagina 105 di 301 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy