CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 301 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    troppo buono. no, francamente l'ho fatto solo per l'altoparlante perché non ho problemi con gli altri volumi. comunque ho erroneamente indicato come primo livello l'1 tuttavia è lo zero che va a 18 per primo ma sono certo che quando hai visto i menu hai capito sicuro.
    il valore massimo della seconda riga l'ho sempre lasciato invariato in ogni caso.
    la scala dei valori non è altro che 255/14=18.
    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ciao ed ancora grazie per il tuo contributo...se riesci ed hai voglia di scrivere un post leggermente più dettagliato sulle impostazioni da usare e magari con uno screenshot lo linko al primo post così non si disperde nella marea dei posts

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    chaoleonard (24-01-16)

  3.  
  4. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao ed ancora grazie per il tuo contributo...se riesci ed hai voglia di scrivere un post leggermente più dettagliato sulle impostazioni da usare e magari con uno screenshot lo linko al primo post così non si disperde nella marea dei posts
    si lo scrivo oggi e lo posto volentieri.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato chaoleonard per il post:

    BB72 (24-01-16),DanieleGS (24-01-16),mastro65 (24-01-16)

  6. #1053
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato a collegare una camera OTG a questo telefono? Io ho tentato con un adattatore micro usb a usb C ma non va.

  7. #1054
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha provato a collegare una camera OTG a questo telefono? Io ho tentato con un adattatore micro usb a usb C ma non va.
    Non tutti gli adattatori funzionano, devi prendere quello originale Letv. Io l'ho comprato ma non mi è ancora arrivato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    alebozzo (24-01-16)

  9. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il terminale Letv 1s x500, opportunamente moddato con la rom di BB72, conserva alcune problematiche nel volume dell'altoparlante.
    In sostanza gli steps di incremento volume sono troppo elevati e non si apprezza la differenza nei valori alti.
    Il problema può essere risolto semplicemente utilizzando un tool per MTK come Mobile uncle.
    Aperto il tool si acceda a Engineer Mode -> engineer Mode (MTK) e successivamente si sfogli sino a Hardware Testing.
    Spoiler:

    Portiamoci sul valore Audio e successivamente clicchiamo su LoudSpeaker Mode.
    Spoiler:

    Qui troveremo due voci a tendina, perciò scorriamo la prima "Type" sino a "MEDIA" ed operiamo solo su questa.
    Poichè i valori del volume vanno da 0 a 255 e i livelli sono 14 dovremo incrementare ogni valore di 18 punti, partendo dal livello 0 a cui assegneremo 18 nel campo "Value" premendo set.
    NON E' NECESSARIO VARIARE IL CAMPO "MAX VOL." che va lasciato invariato per tutti i livelli.
    Ripetiamo l'operazione incrementando di 18 punti ogni livello sino al 14mo che andrà a 255.
    Spoiler:

    Ecco, ora l'altoparlante risponde più gradualmente agli aumenti di volume.
    La procedura, se necessario, è applicabile anche agli altri campi quali Headset o Headset_LoudSpeaker Mode ma francamente non ho cambiato questi valori.
    Ultima modifica di chaoleonard; 24-01-16 alle 13:07 - Motivo: tentativo di sistemazione delle immagini

  10. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato chaoleonard per il post:

    BB72 (24-01-16),cisi (21-02-16),corradinho (24-01-16),DanieleGS (24-01-16),Draga277 (24-01-16),gio7689 (24-01-16),goldenwolf (24-01-16),telephonico (24-01-16),TiD91 (24-01-16),zotorov (24-01-16)

  11. #1056
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Non tutti gli adattatori funzionano, devi prendere quello originale Letv. Io l'ho comprato ma non mi è ancora arrivato.
    Posso sapere dove l'hai comprato? Grazie

  12. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    Il terminale Letv 1s x500, opportunamente moddato con la rom di BB72, conserva alcune problematiche nel volume dell'altoparlante.
    In sostanza gli steps di incremento volume sono troppo elevati e non si apprezza la differenza nei valori alti.
    Il problema può essere risolto semplicemente utilizzando un tool per MTK come Mobile uncle.
    Aperto il tool si acceda a Engineer Mode -> engineer Mode (MTK) e successivamente si sfogli sino a Hardware Testing.

    Portiamoci sul valore Audio e successivamente clicchiamo su LoudSpeaker Mode.

    Qui troveremo due voci a tendina, perciò scorriamo la prima "Type" sino a "MEDIA" ed operiamo solo su questa.
    Poichè i valori del volume vanno da 0 a 255 e i livelli sono 14 dovremo incrementare ogni valore di 18 punti, partendo dal livello 0 a cui assegneremo 18 nel campo "Value" premendo set.
    NON E' NECESSARIO VARIARE IL CAMPO "MAX VOL." che va lasciato invariato per tutti i livelli.
    Ripetiamo l'operazione incrementando di 18 punti ogni livello sino al 14mo che andrà a 255.



    Ecco, ora l'altoparlante risponde più gradualmente agli aumenti di volume.
    La procedura, se neccessario, è applicabile anche agli altri campi quali Headset o Headset_LoudSpeaker Mode ma francamente non ho cambiato questi valori.

    Ottimo, manon visualizzo le immagini puoi verificare?

  13. #1058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Posso sapere dove l'hai comprato? Grazie
    Io l'ho preso su aliexpress, è già arrivato in Italia e se tutto va bene dovrei riceverlo entro la prossima settimana (ordinato prima di Natale).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    alebozzo (24-01-16)

  15. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    spero che lo sistemi bb72 perché io sono impedito coi forum, tags, liks ecc.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  16. #1060
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    Il terminale Letv 1s x500, opportunamente moddato con la rom di BB72, conserva alcune problematiche nel volume dell'altoparlante.
    In sostanza gli steps di incremento volume sono troppo elevati e non si apprezza la differenza nei valori alti.
    Il problema può essere risolto semplicemente utilizzando un tool per MTK come Mobile uncle.
    Aperto il tool si acceda a Engineer Mode -> engineer Mode (MTK) e successivamente si sfogli sino a Hardware Testing.

    Portiamoci sul valore Audio e successivamente clicchiamo su LoudSpeaker Mode.

    Qui troveremo due voci a tendina, perciò scorriamo la prima "Type" sino a "MEDIA" ed operiamo solo su questa.
    Poichè i valori del volume vanno da 0 a 255 e i livelli sono 14 dovremo incrementare ogni valore di 18 punti, partendo dal livello 0 a cui assegneremo 18 nel campo "Value" premendo set.
    NON E' NECESSARIO VARIARE IL CAMPO "MAX VOL." che va lasciato invariato per tutti i livelli.
    Ripetiamo l'operazione incrementando di 18 punti ogni livello sino al 14mo che andrà a 255.



    Ecco, ora l'altoparlante risponde più gradualmente agli aumenti di volume.
    La procedura, se neccessario, è applicabile anche agli altri campi quali Headset o Headset_LoudSpeaker Mode ma francamente non ho cambiato questi valori.
    Grande!ora il volume è perfetto! Il campo max vol l ho trovato impostato a 112,dato che avevo smanettato un po anche con gravitybox qualcuno mi può confermare per favore che 112 è il valore di default?

Pagina 106 di 301 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy