CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 301 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Si capita se non cancelli da recovery la cartella data\nvram, controlla bene di fare questa cosa dopo aver fleshato la baseband 8s

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Bella mossa Franciss (cioè io)! Non mi legge più nessuna banda UMTS sulla SIM 2, come successo già a qualcuno altro, solo che spegnendo e riavviando continua a non leggere nessuna banda. Ripristinato anche un backup ma continua il problema.

    Ma perchè mi vengono certe idee?

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Comunque era anche stato scritto non ricordo da chi che disabilitando il Dolby tutto rientrava in termini di volumi
    la procedura l ho provata con dolby on e off,comunque diciamo che non è un grosso problema per me l audio da zero a sette quasi sempre uguale,volevo solo dare il mio giudizio dopo il mio test

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Si capita se non cancelli da recovery la cartella data\nvram, controlla bene di fare questa cosa dopo aver fleshato la baseband 8s

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Bella mossa Franciss (cioè io)! Non mi legge più nessuna banda UMTS sulla SIM 2, come successo già a qualcuno altro, solo che spegnendo e riavviando continua a non leggere nessuna banda. Ripristinato anche un backup ma continua il problema.

    Ma perchè mi vengono certe idee?
    Ti ricordo che una scheda delle 2 va solo in 2g se la prima la metti che si collega ad internet l altra non lo farà.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  5. #1074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Ciao,il mio problema principale era che il volume minimo del loudspeaker era troppo altro e con questo sistema posso finalmente settarlo anche a volumi minimi.
    Per quel che so le non linearità non sono dovute necessariamente al software ma al nostro orecchio che non risponde in modo lineare ad un aumento di intensità sonora.per cui un aumento lineare dell intensità fa corrispondere un aumento non lineare della nostra percezione dell intensità stessa.credo che gli steap di volume che percepiamo come lineari siano fittati su una qualche curva intensità acustica (dbspl) vs loudness (percezione dell intensità sonora) ma su questo non ho la certezza.
    Spero di non essere stato troppo tecnico o fuori tema,vado a reminiscenze di un esame dato mesi fa
    figurati è un paicere dialogare,il discorso dela soggettività dell udito l avevo valutata,ma avrei lo stesso problema con gli auricolari,invece è davvero abissale la differenza,ovvero a favore dell uscita da jack

  6. #1075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che una scheda delle 2 va solo in 2g se la prima la metti che si collega ad internet l altra non lo farà.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Ho riavviato senza SIM inserite, poi l'ho rinserita ed ora ho tutte le bande previste attive sulla SIM2, ma al momento con la H3G va solo in roaming dove ho sempre avuto segnale 3G o 4G...boh, speriamo bene.

    UPDATE: si è ripreso con il segnale 3G/4G dopo che ho fatto un reset dell'APN. Non saprei dire se è stato risolutivo questo o altro.
    Intanto non ho la banda 900MHz perchè avevo ripristinato un backup
    Ultima modifica di Draga277; 24-01-16 alle 17:13

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dove si disattiva il dolby?
    Installando Viper4 si sente un fruscio di fondo. Ho letto che bisogna cancellare una cartellina per eliminarlo, confermate?

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il volume io l avevo gia alzato sia in cuffia che dal telefono usando MTK engin.... e ora i volumi sono piu alti.

    per quanto riguarda il sensore di prossimita che faceva i capricci, ho scaricato sensor box, provato il sensore e funzionava, poi dal qual momento non ha fatto piu capricci, forse si è settato da solo.

    Poi se puo essere d aiuto a qualcuno, ho notato che se si carica con il suo caricatore originale in modalita veloce , la batteria dura molto di meno che se invece viene caricata lentamente.

    Per lentamente intendo che una sera prima di andare a dormire dato che non avevo fretta, ho tolto il suo caricatore originale e ne ho messo uno da 1A (1000mah) e lasciato tutta la notte , sicuramente ci mette di piu a caricare , ma come se la batteria prende piu carica infatti mi dura circa 3 giorni se la carico in quiesto modo,

    se invece la carico in modalita veloce con il suo caricabatteria mi dura a stento 1 giorno, facendo sempre le stesse cose.

    quindi credo che il caricabatteria originale serva solo in casi di urgenza ...
    No io non credo che serva per le emergenze. Figuriamoci, inseriscono un caricabatteria solo per le emergenze?
    La ricarica rapida è presa di mira da qualcuno, ma tranquilli sarà solo questione di tempo e in due anni nessuno ne parlerà più male. Forse gli stessi che ora oggi indicano i A come ricarica rapida, lo faranno dicendo che è meglio un caricabatteria da 2A per una ricarica lenta.

    Ad ogni modo, il mio ogni tanto non è rapido a caricarsi e l'altro giorno con l'originale, la batteria dall'1% al 100% ha impiegato più di 3 ore. Mah.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zotorov per il post:

    sasha2511 (24-01-16)

  10. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    AGGIUNTA PROCEDURA VOLUME SETTINGS QUI
    Thanks @chaoleonard
    in realtà la procedura apporta migliorie solo in uscita jack quindi con dispositivi esterni (es. auricolari )
    in uscita audio del dispositivo da zero a metà il volume e sempre molto simile,praticamente non rilevo la differenza,invece da valore 8 in su cè un netto miglioramento,ho settato anche i valori di headseat LoudSpeaker Mode quindi quelli sotto a LoudSpeaker Mode,però la situazione resta invariata,penso che sia un problema della parte audio a non dare un incremento sino a metà audio,correggimi se sbaglio
    scusa nel post precedente non avevo capito che ti riferivi all'uscita jack.
    faccio notare che l'uscita jack dovrebbe essere headset e non quella che ho indicato nella procedura che riguarda loudspeaker mode, cioè l'altoparlante.
    perciò modifica headsets mode con quella procedura e la scala che ti aggrada per avere il miglior risultato in cuffia.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  11. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    scusa nel post precedente non avevo capito che ti riferivi all'uscita jack.
    faccio notare che l'uscita jack dovrebbe essere headset e non quella che ho indicato nella procedura che riguarda loudspeaker mode, cioè l'altoparlante.
    perciò modifica headsets mode con quella procedura e la scala che ti aggrada per avere il miglior risultato in cuffia.

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    avevo già modificato entrambi,la cuffia è ok e laudio telefono che fino a metà non senti praticamente differenza,provato vari setaggi,naturalmente lasciando sempre i max com' erano

  12. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    Il terminale Letv 1s x500, opportunamente moddato con la rom di BB72, conserva alcune problematiche nel volume dell'altoparlante.
    In sostanza gli steps di incremento volume sono troppo elevati e non si apprezza la differenza nei valori alti.
    Il problema può essere risolto semplicemente utilizzando un tool per MTK come Mobile uncle.
    Aperto il tool si acceda a Engineer Mode -> engineer Mode (MTK) e successivamente si sfogli sino a Hardware Testing.
    Spoiler:

    Portiamoci sul valore Audio e successivamente clicchiamo su LoudSpeaker Mode.
    Spoiler:

    Qui troveremo due voci a tendina, perciò scorriamo la prima "Type" sino a "MEDIA" ed operiamo solo su questa.
    Poichè i valori del volume vanno da 0 a 255 e i livelli sono 14 dovremo incrementare ogni valore di 18 punti, partendo dal livello 0 a cui assegneremo 18 nel campo "Value" premendo set.
    NON E' NECESSARIO VARIARE IL CAMPO "MAX VOL." che va lasciato invariato per tutti i livelli.
    Ripetiamo l'operazione incrementando di 18 punti ogni livello sino al 14mo che andrà a 255.
    Spoiler:

    Ecco, ora l'altoparlante risponde più gradualmente agli aumenti di volume.
    La procedura, se necessario, è applicabile anche agli altri campi quali Headset o Headset_LoudSpeaker Mode ma francamente non ho cambiato questi valori.
    Riguardo alla procedura: perché suggerisci step di 18 quando 255/15 fa 17? So che ognuno è libero di mettere i parametri che ne ha voglia, chiedevo solo se ci fosse un motivo particolare..


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato corradinho per il post:

    sasha2511 (24-01-16)

Pagina 108 di 301 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy