CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 301 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho nuovamente enormi problemi di deepsleep e battery drain.
    Dopo aver seguito i consigli del gentilissimo @BB72 e aver provato a impostare il launcher stock come default home (e aver notato che per qualche ora le cose sono migliorate) mi trovo ora con altri problemi a cui non so davvero più come dare risposta: il cellulare non va mai in deep sleep sopra il 50%, con la banda di 806 mhz attiva quasi al 40% in maniera continua.
    Con wavelock risulta che il responsabile sia il fantomatico "Google play services" con 21 min e 27 sec: ho cercato online e in tantissimi utenti hanno questo problema anche su altri dispositivi ma con i metodi da loro proposti (disattivare certi processi con Disable service) non riesco a migliorare nulla, anzi.
    Vi chiedo davvero una mano enorme perchè la mia batteria non riesce ad arrivare neanche a 2 ore di schermo con un utilizzo assolutamente nella norma con pochissimo app in autoboot iniziale (6), niente gps e praticamente nient'altro.
    Consigli? Reset totale? Non so più cosa toccare perchè ho provato tutto il possibile, grazie in anticipo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Poldo08 per il post:

    telephonico (25-01-16)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho nuovamente enormi problemi di deepsleep e battery drain.
    Dopo aver seguito i consigli del gentilissimo @BB72 e aver provato a impostare il launcher stock come default home (e aver notato che per qualche ora le cose sono migliorate) mi trovo ora con altri problemi a cui non so davvero più come dare risposta: il cellulare non va mai in deep sleep sopra il 50%, con la banda di 806 mhz attiva quasi al 40% in maniera continua.
    Con wavelock risulta che il responsabile sia il fantomatico "Google play services" con 21 min e 27 sec: ho cercato online e in tantissimi utenti hanno questo problema anche su altri dispositivi ma con i metodi da loro proposti (disattivare certi processi con Disable service) non riesco a migliorare nulla, anzi.
    Vi chiedo davvero una mano enorme perchè la mia batteria non riesce ad arrivare neanche a 2 ore di schermo con un utilizzo assolutamente nella norma con pochissimo app in autoboot iniziale (6), niente gps e praticamente nient'altro.
    Consigli? Reset totale? Non so più cosa toccare perchè ho provato tutto il possibile, grazie in anticipo.
    Stessa situazione. Ho seguito qualche guida in giro per altri device, ma nulla...

  5. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    sul led non mi consolo, i suggerimenti per sbloccare le notifiche dal solo verde non hanno funzionato.
    dobbiamo trovare un modo.


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Io onestamente e personalmente questa mancanza e necessita del led da associare alle diverse notifiche non la capisco...ma sicuramente mi sfugge qualcosa visto che manca a molti...
    Posso capire se si avessero a disposizione 5 led fisici diversi da associare ognuno ad una applicazione ok...ma parliamoci chiaro...con tutti i social, messaggistica, mails etc...vi capita mai di aprire il cellulare e trovare una sola notifica? Oppure come capita a me...di trovare notifiche derivanti da 2 o più applicazioni? Bene in questo caso...a cosa serve il led che cambia colore a seconda delle applicazioni?
    .. ma allora non verrai a dirmi che molti noi stiamo qua a smanettare su telefoni così solo per farli funzionare...eh eh

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  6. #1094
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho nuovamente enormi problemi di deepsleep e battery drain.
    Dopo aver seguito i consigli del gentilissimo @BB72 e aver provato a impostare il launcher stock come default home (e aver notato che per qualche ora le cose sono migliorate) mi trovo ora con altri problemi a cui non so davvero più come dare risposta: il cellulare non va mai in deep sleep sopra il 50%, con la banda di 806 mhz attiva quasi al 40% in maniera continua.
    Con wavelock risulta che il responsabile sia il fantomatico "Google play services" con 21 min e 27 sec: ho cercato online e in tantissimi utenti hanno questo problema anche su altri dispositivi ma con i metodi da loro proposti (disattivare certi processi con Disable service) non riesco a migliorare nulla, anzi.
    Vi chiedo davvero una mano enorme perchè la mia batteria non riesce ad arrivare neanche a 2 ore di schermo con un utilizzo assolutamente nella norma con pochissimo app in autoboot iniziale (6), niente gps e praticamente nient'altro.
    Consigli? Reset totale? Non so più cosa toccare perchè ho provato tutto il possibile, grazie in anticipo.
    Anche se hai il GPS off hai controllato nelle impostazioni geolocalizzazione che tutto sia off?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Poldo08 (25-01-16)

  8. #1095
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaoleonard Visualizza il messaggio
    .. ma allora non verrai a dirmi che molti noi stiamo qua a smanettare su telefoni così solo per farli funzionare...eh eh

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Non dico questo.......dico solo che per me (e sottolineo il per me) è inutile al pari della sveglia che molti pretendono assolutamente funzioni a telefono spento......insomma sono dettagli per me di poca importanza rispetto a molto altro...
    Aggiungo che apprezzo il vostro sforzo di far funzionare il led in multicolore ma temo la cosa ad oggi con questa rom sia molto difficile...per non dire impossibile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    chaoleonard (25-01-16)

  10. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Anche se hai il GPS off hai controllato nelle impostazioni geolocalizzazione che tutto sia off?
    Si. Pochi minuti fa, in preda a una semi disperazione ho spento e riacceso il cellulare: per la prima volta ho fatto caso e dato importanza ad una cosa che avevo sempre notato ma alla quale prima non ho mai dato più di tanto importanza. Il cellulare all'accensione mostra alternativamente il logo Letv con sotto delle scritte in cinese oppure il tuo logo con appunto BB72.
    Ho notato che stamattina si era acceso con il logo cinese mentre a questa accensione di pochi minuti fa il cellulare ha mostrato il tuo logo: lo dico perché ora il dispositivo è in deep sleep intorno al 70% che non è comunque un valore eccelso ma è sicuramente molto meglio di prima. Possono essere collegate le due cose e, se si, c'è un modo per far sì che "parta sempre con il tuo logo"?

  11. #1097
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Si. Pochi minuti fa, in preda a una semi disperazione ho spento e riacceso il cellulare: per la prima volta ho fatto caso e dato importanza ad una cosa che avevo sempre notato ma alla quale prima non ho mai dato più di tanto importanza. Il cellulare all'accensione mostra alternativamente il logo Letv con sotto delle scritte in cinese oppure il tuo logo con appunto BB72.
    Ho notato che stamattina si era acceso con il logo cinese mentre a questa accensione di pochi minuti fa il cellulare ha mostrato il tuo logo: lo dico perché ora il dispositivo è in deep sleep intorno al 70% che non è comunque un valore eccelso ma è sicuramente molto meglio di prima. Possono essere collegate le due cose e, se si, c'è un modo per far sì che "parta sempre con il tuo logo"?
    No non credo proprio (ne sono quasi certo)...quello del riavvio con la scritta cinese accade spesso ma non dovrebbe avere alcuna importanza

  12. #1098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No non credo proprio (ne sono quasi certo)...quello del riavvio con la scritta cinese accade spesso ma non dovrebbe avere alcuna importanza
    Quindi è possibile che si accenda un po' come vuole in maniera random ed entri in deep sleep quando vuole? Se è così è consigliabile provare a flashare nuovamente la rom, aspettare un aggiornamento o fare altro?

  13. #1099
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poldo08 Visualizza il messaggio
    Quindi è possibile che si accenda un po' come vuole in maniera random ed entri in deep sleep quando vuole? Se è così è consigliabile provare a flashare nuovamente la rom, aspetto un aggiornamento o faccio altro?
    Si quella del logo è possibile ma non è la causa del tuo problema...io ti consiglio di fare un wipe data e cache ed monitorare il cell step by step prima senza tue app..poi aggiungendo poche app alla volta in modo da capire cosa crea il tuo problema che comunque è anomalo...io ho sempre deepsleep superiore ad 80%

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Poldo08 (25-01-16)

  15. #1100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Si quella del logo è possibile ma non è la causa del tuo problema...io ti consiglio di fare un wipe data e cache ed monitorare il cell step by step prima senza tue app..poi aggiungendo poche app alla volta in modo da capire cosa crea il tuo problema che comunque è anomalo...io ho sempre deepsleep superiore ad 80%
    Ti ringrazio come sempre.
    Piccolo offtopic: non penso tu possa ricordarti ma ho un dispositivo a cui è stata installata una recovery in cinese e mi avevi detto che era semplicemente necessario cambiarle il tema.
    Mi sono informato online e ho trovato appunto vari temi (non vorrei fare pubblicità occulta ma su un altro forum inglese ho trovato i temi sopracitati qualora servissero ad altri utenti come me: http://forum.xda-developers.com/andr...-play-t2915584) ma ciascuno richiede precisamente le dimensioni pixel dello schermo che, cercando sempre online, ho capito che è possibile trovare con un meccanismo un po' complesso.
    Sai darmi un aiuto indicandomi quale tema della recovery è quello adatto al letv o comunque a che specifiche devo far riferimento. Grazie in anticipo.

Pagina 110 di 301 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy