sisi infatti anche prima di variare l'aggiornamento delle email da push a fetch in wifi non consumava piu' dell 1-2%!probabilmente ero in un posto che non aveva buona ricezione, terro' sotto controllo la situazione!grazie!
sisi infatti anche prima di variare l'aggiornamento delle email da push a fetch in wifi non consumava piu' dell 1-2%!probabilmente ero in un posto che non aveva buona ricezione, terro' sotto controllo la situazione!grazie!
BB72 (29-01-16)
Ragazzi ho installato questa rom, ma il launcher non va... mi crasha sempre e non riesco ad utilizzare il telefono
ho problemi a collegarmi in 4g Tim.
Non so perché ma solo una volta ho visto il simbolo 4g per pochi secondi. non rileva la rete anche se gli altri dispositivi mtk la rilevano. esiste un fix che mi sono perso?
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Giusto perchè lo sappiate..ho acquistato su ebay una cover molto carina, di quelle con il bumper in metallo e la parte posteriore (plastica) lucida. Molto carina e robusta ma c'è un ma. Il navigatore, maps ecc in macchina fanno molta più fatica (in particolare se il telefono è in verticale) a fare il punto, leggere la velocità ecc. Non è impossibile utilizzare il gps ma diventa molto lento e impreciso.
facepalman (29-01-16)
alebozzo (29-01-16)
BB72 (29-01-16)