Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Grazie @Wolfi70 per il feedback...
Sì tutti i fix sono già inclusi...ed onestamente anch'io non ho capito quale sia il problema di questa rom![]()
Aggiungo solo che lo sblocco dell'impronta non perde un colpo, lo trovo eccellente, sarà una sensazione ma mi sembra più preciso della precedente build. Comunque rapporto qualità/prezzo con la ROM moddata da te diventa davvero un terminale difficilmente eguagliabile ad oggi. Peraltro il modulo Hdr aiuta ad avere una qualità maggiore anche nelle foto, cosa che non guasta mai.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
250652 (03-02-16),BB72 (02-02-16),DanieleGS (02-02-16),goldenwolf (02-02-16)
Post doppi cancellati.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
BB72, ho inviare un messaggio privato l'accesso alle stringhe tradotte. Grazie di tutto
ciao a tutti volevo sapere se e possibile avere un elenco di app cinesi che si possono disistallare .......tipo pagine gialle musica ecc...grazie in anticipo...
BB72 pensi di "sdoganarla" a tutti gli effetti questa 10s (magari con che AROMA) o visto che funziona già così com'è la versione che hai postato lungo il thread è già la tua "ufficiale"?!
Ciao, io sono ancora alla 009, oggi mi sono agganciato ad una WiFi che non è la solita e da allora mi compare in alto la velocità attuale, sia in WiFi che in cellular. Come. Diavolo la tolgo??