CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 301 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I know..
    But on all the sites including their own, in the specifications apear the 900 band....

  2.  
  3. #1372
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spavian Visualizza il messaggio
    I know..
    But on all the sites including their own, in the specifications apear the 900 band....
    I guess they will release sooner or later different versions for different market... For example 507 is known to be for Indian market...

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Yes ,but I feel that is not wright for the customers who purchased the phone to remove the 900 band without explanation..
    I hope that is a bug ...

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie ancora per l' impegno che metti in quest'impresa BB72!
    sto usando la 10S da qualche ora,dopo averla installata senza fare wipe /data
    La rom sembra molto fluida ma ho riscontrato qualche anomalia:

    -all'avvio non mi e' mai comparso il tuo logo ma solo la scritta LeEco (a volte con a volte senza scritte cinesi)
    -al boot,subito prima di avviare il sistema, esce sotto la scritta EUI "avvio applicazioni" (ho provato a rifare wipe delle chache e delle delvik da recovery senza risultati )
    -con antutu da piu 55000 e' passato a 52000 (so che non e' una cosa molto significativa in se' ma per caso qualcuno ha avuto risultati diversi?)
    -quello che mi pare piu strano pero' e' che l applicazione ir mi si apre sempre con questa schermata:


    Se provo a usare il tasto con la freccia in dietro in alto a sx ritorna alla schermata da cui l'avevo lanciata senza piu la possibilita di scegliere i vari tipi di telecomando (tra l'altro quello che compare non e' nemmeno quello che va col mio televisore)
    questo accade sia con l'app pre installata sulla 10S che con quella che hai modificato (su nessuna delle due ho mai visto scritte in cinese)
    ho provato inutilmente a cancellare i dati dell'app..ma ora sono rimasto senza idee..
    Ultima modifica di gio7689; 07-02-16 alle 00:40 - Motivo: italiano e upload immagine

  6. #1375
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie ancora per l' impegno che metti in quest'impresa BB72!
    sto usando la 10S da qualche ora,dopo averla installata senza fare wipe /data
    La rom sembra molto fluida ma ho riscontrato qualche anomalia:

    -all'avvio non mi e' mai comparso il tuo logo ma solo la scritta LeEco (a volte con a volte senza scritte cinesi)
    -al boot,subito prima di avviare il sistema, esce sotto la scritta EUI "avvio applicazioni" (ho provato a rifare wipe delle chache e delle delvik da recovery senza risultati )
    -con antutu da piu 55000 e' passato a 52000 (so che non e' una cosa molto significativa in se' ma per caso qualcuno ha avuto risultati diversi?)
    -quello che mi pare piu strano pero' e' che l applicazione ir mi si apre sempre con questa schermata:


    Se provo a usare il tasto con la freccia in dietro in alto a sx ritorna alla schermata da cui l'avevo lanciata senza piu la possibilita di scegliere i vari tipi di telecomando (tra l'altro quello che compare non e' nemmeno quello che va col mio televisore)
    questo accade sia con l'app pre installata sulla 10S che con quella che hai modificato (su nessuna delle due non ho mai visto nessuna scritta in cinese)
    ho provato inutilmente a cancellare i dati dell'app..ma ora sono rimasto senza idee..
    Nessuno di quelli che hai scritto è un baco... Circa il logo per ora il mio non l'ho messo quindi è giusto che ti appaia solo quello letv...la scritta Avvio applicazioni anche è corretta se hai fatto wipe cache...antutu l'hai detto già tu...circa il telecomando quello ti appare se accedi tramite shortcut nella statusbar, ma prima devi crearti il telecomando accedendo direttamente all app e poi te li ritroverai nel collegamento rapido nella statusbar

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gio7689 (07-02-16),goldenwolf (07-02-16),telephonico (07-02-16)

  8. #1376
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Nessuno di quelli che hai scritto è un baco... Circa il logo per ora il mio non l'ho messo quindi è giusto che ti appaia solo quello letv...la scritta Avvio applicazioni anche è corretta se hai fatto wipe cache...antutu l'hai detto già tu...circa il telecomando quello ti appare se accedi tramite shortcut nella statusbar, ma prima devi crearti il telecomando accedendo direttamente all app e poi te li ritroverai nel collegamento rapido nella statusbar
    grazie mille!preparatissimo come sempre!
    il telecomando ora va che e' una meraviglia!
    per la scritta sotto l'EUI come posso fare per farla sparire?se ne andra' da sola prima o poi?

    Intanto ti mando caffe' e brioches

  9. #1377
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    grazie mille!preparatissimo come sempre!
    il telecomando ora va che e' una meraviglia!
    per la scritta sotto l'EUI come posso fare per farla sparire?se ne andra' da sola prima o poi?

    Intanto ti mando caffe' e brioches
    Grazie!
    In realtà sto notando che la scorciatoia del telecomando funziona bene solo se l'app telecomando è aperta in background...quindi ti consiglio di bloccarla con il lucchetto da taskmanager...questo telecomando è la nuova versione uscita solo poco fa quindi sicuramente verrà migliorata...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    gio7689 (07-02-16),telephonico (07-02-16)

  11. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho un Letv 1s X500, a dire il vero è un bellissimo telefono solo che sto riscontrando un problema alla connessione dati in 3g....
    In pratica è come se si prendesse delle pause, come se andasse in standbye quando va in standbye anche il telefono in blocco schermo. Cosa ancora piu' accentuata quando faccio da hotspot al mio PC, che ogni tanto perde la connessione e da ACCESSO LIMITATO, Riscontrate lo stesso problema anche voi? Grazie in anticipo

  12. #1379
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho un Letv 1s X500, a dire il vero è un bellissimo telefono solo che sto riscontrando un problema alla connessione dati in 3g....
    In pratica è come se si prendesse delle pause, come se andasse in standbye quando va in standbye anche il telefono in blocco schermo. Cosa ancora piu' accentuata quando faccio da hotspot al mio PC, che ogni tanto perde la connessione e da ACCESSO LIMITATO, Riscontrate lo stesso problema anche voi? Grazie in anticipo
    Hotspot mai usato ma per il 3g in generale mai avuto problemi...potrebbe essere un problema di operatore?

  13. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 36 volte in 17 Posts
    Predefinito

    lo uso sempre in 3g o 4g nessun problema. operatore sicuro

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato chaoleonard per il post:

    BB72 (07-02-16)

Pagina 138 di 301 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy