CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 301 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Infatti bastava disabilitare la notifica del dialer. Mi è venuta l'intuizione subito dopo aver scritto il post. Grazie cmq BB72 per la tue disponibilità ed (eterna) pazienza.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

    BB72 (14-02-16)

  3.  
  4. #1612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di aiuto..
    Installando Xtreme music e viper4android, ho scoperto un nuovo mondo per ascoltare la musica con questo telefono e non vorrei tornare indietro.. Il problema è che con questa installazione, quando il telefono è connesso ad un dispositivo bluetooth, i suoni di sistema del telefono (suonerie, notifiche, ecc.) si sentono orribilmente, anzi, si sente solo un bruttissimo fruscio. Aggiungo che sia a Xtreme che a viper, lo speaker del telefono l'ho disattivato. Le sto provando tutte.. Please help me!

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  5. #1613
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto..
    Installando Xtreme music e viper4android, ho scoperto un nuovo mondo per ascoltare la musica con questo telefono e non vorrei tornare indietro.. Il problema è che con questa installazione, quando il telefono è connesso ad un dispositivo bluetooth, i suoni di sistema del telefono (suonerie, notifiche, ecc.) si sentono orribilmente, anzi, si sente solo un bruttissimo fruscio. Aggiungo che sia a Xtreme che a viper, lo speaker del telefono l'ho disattivato. Le sto provando tutte.. Please help me!

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Penso tu li debba proprio spegnere entrambi quando usi dispositivi BT

  6. #1614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto..
    Installando Xtreme music e viper4android, ho scoperto un nuovo mondo per ascoltare la musica con questo telefono e non vorrei tornare indietro.. Il problema è che con questa installazione, quando il telefono è connesso ad un dispositivo bluetooth, i suoni di sistema del telefono (suonerie, notifiche, ecc.) si sentono orribilmente, anzi, si sente solo un bruttissimo fruscio. Aggiungo che sia a Xtreme che a viper, lo speaker del telefono l'ho disattivato. Le sto provando tutte.. Please help me!

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Penso tu li debba proprio spegnere entrambi quando usi dispositivi BT
    È proprio utilizzando dispositivi bluetooth (cuffie in-ear, soundbar, autoradio) che Xtreme e viper danno il loro meglio.. Quindi spegnerli non avrebbe senso... Oppure forse mi sono espresso male.. Xtreme e Viper sono spenti per gli speaker del telefono.. Solo a me da questo problema?
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema me lo da disattivando "audio telefono" dalle impostazioni BT del dispositivo collegato


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  7. #1615
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    È proprio utilizzando dispositivi bluetooth (cuffie in-ear, soundbar, autoradio) che Xtreme e viper danno il loro meglio.. Quindi spegnerli non avrebbe senso... Oppure forse mi sono espresso male.. Xtreme e Viper sono spenti per gli speaker del telefono.. Solo a me da questo problema?
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema me lo da disattivando "audio telefono" dalle impostazioni BT del dispositivo collegato


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    L'esperto per l'argomento in questione è @korsa5791....lascio la palla a lui ...io non sono un audiofilo (

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    corradinho (14-02-16)

  9. #1616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda da niubbo, solo a me sembra che la vibrazione del device sia un tantinello soft?
    Io uso sempre e solo il cell con la vibrazione, non ho mai amato le suonerie, c'è un modo per incattivirla un pochino ed anche se possibile per aumentarne la durata?
    Ovviamente tutto ciò che riguarda le impostazioni circa la vibrazioni le ho già settate al massimo del settabile.
    Esistono app 3e parti che fanno ste cose?
    Ho provato a googlare un po ma non ho trovato nulla di interessante

    Vengo da un moto x 2013 e lo sentivo vibrare a 2 stanze di distanza lol

  10. #1617
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Domanda da niubbo, solo a me sembra che la vibrazione del device sia un tantinello soft?
    Io uso sempre e solo il cell con la vibrazione, non ho mai amato le suonerie, c'è un modo per incattivirla un pochino ed anche se possibile per aumentarne la durata?
    Ovviamente tutto ciò che riguarda le impostazioni circa la vibrazioni le ho già settate al massimo del settabile.
    Esistono app 3e parti che fanno ste cose?
    Ho provato a googlare un po ma non ho trovato nulla di interessante

    Vengo da un moto x 2013 e lo sentivo vibrare a 2 stanze di distanza lol
    L'intensità della vibrazione è soggettiva...per esempio a me dà fastidio alta....in ufficio sento vibrare i samsung a 3 tavoli più in là....e mi chiedo che senso abbia la vibrazione se poi crea fastidio agli altri quanto una suoneria ...detto questo penso ci siano dei moduli xposed per questo..ma non è detto funzionino con il nostro cell

  11. #1618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    È proprio utilizzando dispositivi bluetooth (cuffie in-ear, soundbar, autoradio) che Xtreme e viper danno il loro meglio.. Quindi spegnerli non avrebbe senso... Oppure forse mi sono espresso male.. Xtreme e Viper sono spenti per gli speaker del telefono.. Solo a me da questo problema?
    Aggiungo inoltre che lo stesso problema me lo da disattivando "audio telefono" dalle impostazioni BT del dispositivo collegato


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    L'esperto per l'argomento in questione è @korsa5791....lascio la palla a lui ...io non sono un audiofilo (

    Aggiornamento: anche freezando viper e Xtreme contemporaneamente da lo stesso problema.. Secondo me installandoli va a creare qualche bug ai driver esistenti (parlo da 'gnorante)

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato corradinho per il post:

    sasha2511 (14-02-16)

  13. #1619
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Randazzo (CT)
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti.. Anch io ho installato l ottimo Firmware di Bb72.. Ho solo un piccolo problema.. Perché quando riavvio o accendo il Tel mi arrivano mille notifiche anche quelle di 2 settimane fa?

  14. #1620
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelRusso91 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti.. Anch io ho installato l ottimo Firmware di Bb72.. Ho solo un piccolo problema.. Perché quando riavvio o accendo il Tel mi arrivano mille notifiche anche quelle di 2 settimane fa?
    Se non accedi alle varie applicazioni che notificano lui te le riproporrà ogni volta che accendi il cellulare perché per lui sono non lette!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    AngelRusso91 (15-02-16)

Pagina 162 di 301 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy