CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 301 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergente Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Avrai la necessità di riflashare la rom (10s Aroma) per installare dall'inizio l'orologio e la sveglia stock, in quanto con la sveglia Asus il telefono non si accende con il riavvio automatico, e comunque vorrei una sveglia che suonasse anche da spento.
    Con un TWRP Backup riesco a salvare tutti i dati comprese le applicazioni e sopratutto, le impostazioni delle applicazioni?
    Sì basta fare il backup di data...comunque per quello che vuoi fare tu basta che rifai il flash della rom senza nessun wipe...al riavvio se vedi ancora l'orologio Asus basta che lo disinstalli a mano...
    Ricorda solo poi di installare il fix della scorciatoia telecomando coerentemente con la scelta statusbar che fai in fase d'installazione rom

  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    povegliano veronese
    Messaggi
    90
    Smartphone
    xaomi redmi note 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa bb72 forse chiedo troppo ma ce il modo di togliere immagine grosso shop che ce in info cell...grazie in ogni caso

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pandoro per il post:

    ilovepeace (20-02-16)

  5. #1673
    Senior Droid L'avatar di korsa5791


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    729

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gualandd Visualizza il messaggio
    Bah, guarda.
    Io ho provato anche ad organizzarli direttamente su Google da pc e sincronizzarli...
    Diciamo che l'80-90% dei contatti li sincronizza (ma perchè non tutti? Mah) ma poi magicamente appaiono i doppioni Whatsapp e non c'è modo di annullare la sincronizzazione di quest'ultimo.
    Ho provato già diverse app ma proverò anche questa, anche se sto pensando di testare come va la miui per vedere se questa "pippa" non c'è.
    Allora se provi a fare come ti ho descritto prima dovresti risolvere, almeno io con la stock ho risolto così. Per le e-mail che ti compaiono se non ricordo male c'era qualcosa da selezionare in contatti/impostazioni ( tipo nascondi o visualizza numeri di Tel). Per quando concerne miui i contatti sono ok.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

    BB72 (17-02-16),gualandd (17-02-16)

  7. #1674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Allora se provi a fare come ti ho descritto prima dovresti risolvere, almeno io con la stock ho risolto così. Per le e-mail che ti compaiono se non ricordo male c'era qualcosa da selezionare in contatti/impostazioni ( tipo nascondi o visualizza numeri di Tel). Per quando concerne miui i contatti sono ok.
    Ho appena finito di sistemare True Phone Contacts e funziona decisamente meglio della rubrica stock che per la mia esperienza ha problemi di sincronizzazione (o meglio non mantiene le impostazioni degli account da sincronizzare).

    Nel we provo comunque di installare ma MIUI così, per curiosità... è da quando avevo l'S2 che volevo provarla... mi scoccia solo perdere l'IR e l'impronta anche se non li uso (so che non possono essere supportati perchè mancano i binari)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gualandd per il post:

    korsa5791 (17-02-16)

  9. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickneme Visualizza il messaggio
    grazie come da nick mi dai una speranza ma che sito consiglieresti
    Anche a me si è rotto il display, circa un mesetto fa. ma da solo, nel senso che accendendolo ha "flippato" il display e sono partiti gli LCD. fortunatamente il difetto è passato in garanzia e me lo hanno riparato senza spese. mi è tornato dopo un mesetto dalla spedizione. ma cmq mi sembra che il cell sia un pochino troppo delicato.....soprattutto il display... ne sento tanti ai quali si è rotto. avevo altri cell che hanno fatto cadute pazzesche senza subire un graffio. non so se è colpa del tipo di display utilizzato (incell)....cmq bisogna stare attenti....che ansia!!!

  10. #1676
    Androidiano L'avatar di bakardi74


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvariante Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, sono neo possessore di questo letv da circa 2 settimane...provengo da un S4.
    Ottimo telefono l'unica pecca che ho riscontrato rispetto all'S4 è la ricezione e la difficoltà ad andare in 4G. Dato riscontrato presso la mia abitazione sita a Roma con operatore TIM . Sul cell monto l'ultima rom.
    Letto quanto scritto da BB72 circa il motivo per il quale il cell ha difficoltà ad andare in 4G volevo sapere se aggiungendo la famosa banda 900 miglioro la ricezione del segnale e se altri hanno notato miglioramenti anche ad andare in 4G grazie mille.
    La mancanza della banda 800 è un grosso limite per molti smartphone cinesi, e purtroppo i marchi più blasonati (Oneplus, Xiaomi, Meizu e LeTV) ne sono sprovvisti. Io abito in Milano città e ho Wind che aggancia ogni tanto ma solo per qualche secondo il 4G. Penso che Vodafone possa essere la migliore soluzione per qs device "castrati".
    Qualcuno che ha Vodafone e abita in Milano città (o qualche altra metropoli italiana) mi può confermare che la ricezione 4G è costante ed accettabile?
    Grazie a chi mi risponderà!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bakardi74 per il post:

    ilvariante (17-02-16)

  12. #1677
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    Anche a me si è rotto il display, circa un mesetto fa. ma da solo, nel senso che accendendolo ha "flippato" il display e sono partiti gli LCD. fortunatamente il difetto è passato in garanzia e me lo hanno riparato senza spese. mi è tornato dopo un mesetto dalla spedizione. ma cmq mi sembra che il cell sia un pochino troppo delicato.....soprattutto il display... ne sento tanti ai quali si è rotto. avevo altri cell che hanno fatto cadute pazzesche senza subire un graffio. non so se è colpa del tipo di display utilizzato (incell)....cmq bisogna stare attenti....che ansia!!!
    Purtroppo nel caso non credo sia possibile farlo passare in garanzia. Sono tra l'incudine e il martello i pezzi di ricambio vengono circa 90 euro più l'incognita della riparazione fai da te. O abbandonare il letv al suo destino e prendere un cell nuovo alla stessa cifra.

  13. #1678
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusate se posto qui, ma GS non risponde a mie mail.. e quindi chiedo alla fonte @BB72 : la rom che installano sul X500 del GDA è la 10S? oppure una delle precedenti?
    Grazie e scusate l'OT (eventuale).
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  14. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    scusate se posto qui, ma GS non risponde a mie mail.. e quindi chiedo alla fonte @BB72 : la rom che installano sul X500 del GDA è la 10S? oppure una delle precedenti?
    Grazie e scusate l'OT (eventuale).
    Comprato il giorno 8 febbraio mi è arrivato a casa con la 8s, poi l'ho updgradato io alla 10s, adesso non saprei, nel dubbio ti arriva con la 8s
    Saluti

  15. #1680
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    scusate se posto qui, ma GS non risponde a mie mail.. e quindi chiedo alla fonte @BB72 : la rom che installano sul X500 del GDA è la 10S? oppure una delle precedenti?
    Grazie e scusate l'OT (eventuale).
    Quasi sicuramente con 10S....

Pagina 168 di 301 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy