CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 301 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SandroMT Visualizza il messaggio
    Comprato il giorno 8 febbraio mi è arrivato a casa con la 8s, poi l'ho updgradato io alla 10s, adesso non saprei, nel dubbio ti arriva con la 8s
    Saluti
    Al 99,99% 010S
    Saluti
    Daniele GS

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    Ammonite (17-02-16),BB72 (17-02-16)

  3.  
  4. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io riscontro un volume abbastanza basso anche al massimo per quanto riguarda la musica in cuffia

    C'è un modo per aumentare il volume?

  5. #1683
    Androidiano L'avatar di nickneme


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se si possono mettere i tasti sul display. visto che il mio tasto indietro e andato

  6. #1684
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaaaaasd Visualizza il messaggio
    Io riscontro un volume abbastanza basso anche al massimo per quanto riguarda la musica in cuffia

    C'è un modo per aumentare il volume?
    Devi manipolare i volumi nelle varie sezioni del menu engineering...in rete trovi tante guide su come fare con processori mediatek
    Quote Originariamente inviato da nickneme Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se si possono mettere i tasti sul display. visto che il mio tasto indietro e andato
    Hai 2 possibilità

    1. Installi un pie control
    2. Imposti da accessibilità la modalità mano sinistra così il back diventa il tasto sinistro e poi reinstalli la rom selezionando il framework modificato in modo tale da avere l'accesso al taskmanager (quello che ora è sul tasto destro non funzionante) con doppio tocco sul tasto Home.... Così facendo ripristini le funzionalità

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    aaaaaasd (17-02-16)

  8. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Devi manipolare i volumi nelle varie sezioni del menu engineering...in rete trovi tante guide su come fare con processori mediatek

    Hai 2 possibilità

    1. Installi un pie control
    2. Imposti da accessibilità la modalità mano sinistra così il back diventa il tasto sinistro e poi reinstalli la rom selezionando il framework modificato in modo tale da avere l'accesso al taskmanager (quello che ora è sul tasto destro non funzionante) con doppio tocco sul tasto Home.... Così facendo ripristini le funzionalità
    Fatto! Grazie

    Altra cosa.. Quando mi arriva una notifica mentre ascolto la musica si abbassa il volume per poi rialzarsi

    C'è un modo per togliere questa cosa? Non voglio interruzioni mentre ascolto la musica

  9. #1686
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko73 Visualizza il messaggio
    Anche a me si è rotto il display, circa un mesetto fa. ma da solo, nel senso che accendendolo ha "flippato" il display e sono partiti gli LCD. fortunatamente il difetto è passato in garanzia e me lo hanno riparato senza spese. mi è tornato dopo un mesetto dalla spedizione. ma cmq mi sembra che il cell sia un pochino troppo delicato.....soprattutto il display... ne sento tanti ai quali si è rotto. avevo altri cell che hanno fatto cadute pazzesche senza subire un graffio. non so se è colpa del tipo di display utilizzato (incell)....cmq bisogna stare attenti....che ansia!!!
    riguardo la questione fragilita'.. ho ordinato delle pellicole di vetro circa un mese fa e dovrebbero arrivarmi a giorni (quella che era nella scatola non sono riuscito a metterla perche ho avuto la brillante idea di fare l' operazione su una tovaglia la quale appena ho tolto la pellicola ha rilasciato una quantita allucinante di peletti che sono volati tutti sul lato che si doveva attaccare allo schermo e non mi e' stato piu possibile toglierli)
    secondo voi queste pellicole hanno una qualche utilita? @nickneme, te per caso avevi su la pellicola quando ti e' successo il fattaccio?
    vorrei solo capire se con le dovute protezioni il cell si puo trattare senza troppe ansie!

  10. #1687
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    riguardo la questione fragilita'.. ho ordinato delle pellicole di vetro circa un mese fa e dovrebbero arrivarmi a giorni (quella che era nella scatola non sono riuscito a metterla perche ho avuto la brillante idea di fare l' operazione su una tovaglia la quale appena ho tolto la pellicola ha rilasciato una quantita allucinante di peletti che sono volati tutti sul lato che si doveva attaccare allo schermo e non mi e' stato piu possibile toglierli)
    secondo voi queste pellicole hanno una qualche utilita? @nickneme, te per caso avevi su la pellicola quando ti e' successo il fattaccio?
    vorrei solo capire se con le dovute protezioni il cell si puo trattare senza troppe ansie!
    I cellulari per non rompersi non devono cadere....non c'è altra soluzione...
    Cover tpu che avvolgono tutti i bordi e pellicole vetro aiutano sicuramente...ma bisogna avere molta accuratezza di base...
    Magari mi succede ora ma com'è possibile che a me non è mai caduto un cellulare?.....non penso sia solo fortuna

  11. #1688
    Androidiano L'avatar di laikexpert


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    CyberSpace
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Le 2 Pro X625

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 87 volte in 51 Posts
    Le 2 Pro X625 [Official Stock ROM] 5.9.026S

  12. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi so no sempre neofita.
    Ho aspettato ameno un giorno per riporti il mio problema.
    Vorrei sapere se esiste un modo per leggere i PDF da browser senza scaricarli.
    Se non si può almeno mi direste il miglior compromesso?
    Nell'utilizzo del devi e con la rom 10s ho riscontrato che sotto WiFi spesso nella riproduzione video si blocca ed esce il cerchio che carica. Vi garantisco che il problema non è della wi-fi.
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  13. #1690
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcam Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi so no sempre neofita.
    Ho aspettato ameno un giorno per riporti il mio problema.
    Vorrei sapere se esiste un modo per leggere i PDF da browser senza scaricarli.
    Se non si può almeno mi direste il miglior compromesso?
    Nell'utilizzo del devi e con la rom 10s ho riscontrato che sotto WiFi spesso nella riproduzione video si blocca ed esce il cerchio che carica. Vi garantisco che il problema non è della wi-fi.
    Grazie in anticipo


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Io li scarico sempre ed uso una delle tante app per leggere i pdf del market... Tutto qui....

Pagina 169 di 301 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy