CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 301 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Alfredo1234 Visualizza il messaggio
    Unica soluzione installare MIUI 8 altrimenti smettere di lamentarsi e comprare telefono dedicato sul mercato Europeo.
    Adesso ho 18s quindi android 6, come passare alla miui 8 quindi Lollipop?

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Correggo avevo 17s mod BB.
    Ieri ho spianato e messo 18s cinese e poi un pack IT-PL con rimozione cineserie. Inoltre ho messo il buildprop postato da Alfredo qualche giorno fa.
    Dopo la prima notte Gsam dice 15 min di SOT in più, e sta aumentando.


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2792
    Androidiano L'avatar di maika


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Star N9500 - LETV 1S X500

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Mi dite a che pagina la trovo

    Note 4
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bb72-261.html

  4. #2793
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Alfredo1234 Sei gentilmente invitato di rispondere al mio PM...

    Quote Originariamente inviato da alebozzo Visualizza il messaggio
    Ciao, Io ho la 17 s di BB72 e ho messo la regione China Mainland. Effettivamente da quel momento le notifiche (WhatsApp, BBM, Gmail) arrivano. Prima erano bloccate
    Quote sistemati
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #2794
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino77 Visualizza il messaggio
    Correggo avevo 17s mod BB.
    Ieri ho spianato e messo 18s cinese e poi un pack IT-PL con rimozione cineserie. Inoltre ho messo il buildprop postato da Alfredo qualche giorno fa.
    Dopo la prima notte Gsam dice 15 min di SOT in più, e sta aumentando.


    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    17s e 18s non hanno le diferenze unica che BB72 su 17s con suo Patch ha rovinato gestione della ram metendo modifiche strane nel apk di Sistema. Per questo instalando la sua Patch rimane solo 1,3GB di ram in disposizione che normalmete e circa 1,5,6 GB. Io personalmente con 18s e Patch IT.PL ho sempre 1,5GB di ram e gestione funziona bene. Ho dovuto dire questa cosa perché qua sono pochi che si accorgono di un fatto così notevole.

    Vi consiglio queste due applicazioni che vi aiuteranno mantenere questo telefono in ottime condizioni.

    1."Kernel Auditor" con settaggi che potete trovare nelle pagine precedenti.
    https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=pl

    2.BOOSTERS PLUS BATTERYSAVER PRO - Questa applicazione consiglio a tutti tipi di Smartphone con Android
    https://play.google.com/store/apps/d...saverpro&hl=pl

    Se volete che la batteria dura di piu cambiate Regione a Altre nazioni o regioni cosi risparmiate molto! con Mainland China attivate tutte le schifezze cinesi e permettete colegarsi facilmente con i loro serwer, questo credo vogliono evitare tutti.

    Ho letto lamentele delle persone che hanno problemi con durata della batteria e problema con Giusta Callibrazione. Allora all inizio vi spieghero perche si fa questa operazione. Ogni telefono del Android contiene nel suo sistema piccolo file che si chiama battery.stats responsabile del corretto caricamento e scaricamento della batteria. Succede a volte che questo file riscrive le righe in modo sbagliato, quando cambiamo la Rom o ripristiniamo sistema di backup. Calibrando la batteria cancelliamo questo file dando posibilita di ricrearsi di nuovo con corretto funzionamento e valori dello stock che ci permettera caricare e scaricare telefono in modo adeguato.

    Guida per callibrazione

    1. Scaricare e installare questa applicazione su vostro telefono.
    https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
    2. Caricare telefono al 100% e scaricare finche non si spegne
    3. Collegare telefono spento al caricattore e non acenderlo.
    4. Caricare al 100% poi senza staccare la spina acenderlo e caricare ancora per 2ore acceso
    5. Staccare la spina e avviare Battery Callibration confermare permessi root e fare ok.

    Questa operazione dovete ripettere due volte, ogni volta flashate nuova Rom o ripristinate sistema. Non mi ricordo se ho messo mio build.prop Mod per18s su questo forum fatte mi sapere, anche settagi per "kernel Auditor" e "BOOSTERS PLUS BATTERYSAVER PRO".
    Ultima modifica di Alfredo1234; 11-11-16 alle 16:35

  6. #2795
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfredo1234 Visualizza il messaggio
    17s e 18s non hanno le diferenze unica che BB72 su 17s con suo Patch ha rovinato gestione della ram metendo modifiche strane nel apk di Sistema. Per questo instalando la sua Patch rimane solo 1,3GB di ram in disposizione che normalmete e circa 1,5,6 GB. Io personalmente con 18s e Patch IT.PL ho sempre 1,5GB di ram e gestione funziona bene. Ho dovuto dire questa cosa perché qua sono pochi che si accorgono di un fatto così notevole.

    Vi consiglio queste due applicazioni che vi aiuteranno mantenere questo telefono in ottime condizioni.

    1."Kernel Auditor" con settaggi che potete trovare nelle pagine precedenti.
    https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=pl

    2.BOOSTERS PLUS BATTERYSAVER PRO - Questa applicazione consiglio a tutti tipi di Smartphone con Android
    https://play.google.com/store/apps/d...saverpro&hl=pl

    Se volete che la batteria dura di piu cambiate Regione a Altre nazioni o regioni cosi risparmiate molto! con Mainland China attivate tutte le schifezze cinesi e permettete colegarsi facilmente con i loro serwer, questo credo vogliono evitare tutti.

    Ho letto lamentele delle persone che hanno problemi con durata della batteria e problema con Giusta Callibrazione. Allora all inizio vi spieghero perche si fa questa operazione. Ogni telefono del Android contiene nel suo sistema piccolo file che si chiama battery.stats responsabile del corretto caricamento e scaricamento della batteria. Succede a volte che questo file riscrive le righe in modo sbagliato, quando cambiamo la Rom o ripristiniamo sistema di backup. Calibrando la batteria cancelliamo questo file dando posibilita di ricrearsi di nuovo con corretto funzionamento e valori dello stock che ci permettera caricare e scaricare telefono in modo adeguato.

    Guida per callibrazione

    1. Scaricare e installare questa applicazione su vostro telefono.
    https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
    2. Caricare telefono al 100% e scaricare finche non si spegne
    3. Collegare telefono spento al caricattore e non acenderlo.
    4. Caricare al 100% poi senza staccare la spina acenderlo e caricare ancora per 2ore acceso
    5. Staccare la spina e avviare Battery Callibration confermare permessi root e fare ok.

    Questa operazione dovete ripettere due volte, ogni volta flashate nuova Rom o ripristinate sistema. Non mi ricordo se ho messo mio build.prop Mod per18s su questo forum fatte mi sapere, anche settagi per "kernel Auditor" e "BOOSTERS PLUS BATTERYSAVER PRO".
    Grazie per il tuo intervento. Allora anch'io aggiungo 2 commenti

    1. Avere tanta Ram libera NON SERVE A NULLA da Lollipop in poi. Se il sistema non ha alcun lag anche avere 1 solo mega libero è perfetto....Android da Lollipop in poi è stato riprogettatto in termini di gestione ram proprio per allocare quanta più ram possibile e rendere veloce il multitasking. Avere tanta ram disponibile è una "mania" che ha utilità nulla...La ram è fatta per essere usata e non per guardarsela ogni 5 min ed essere orgogliosi dei 100mb in più liberi

    2. La calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...non serve assolutamente a nulla...

    Bye

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (11-11-16),giosilva (11-11-16),maika (11-11-16)

  8. #2796
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    mi permetto che la mania della pulizia che spesso porta a mancate notifiche

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (11-11-16)

  10. #2797
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io intendevo dopo installazione 17s chinese rimane 1,5,6GB con tuo Patch dopo installazione sparisce 200mb. Non scirvere le cose banali

    "Avere tanta ram e una mania"
    perche senza la ram applicazioni pesanti funzionanao male. Hai implementato male "apk setting" aggiungendo reboot e paypal che ha rovinato coretto funzionamento. Mi meraviglio per quale motvio ti ringraziano?

    La calibrazione della batteria è una leggenda metropolitana...non serve assolutamente a nulla.
    BB72 tu sei una grande legenda metropolitana! non calibrazione della batteria. Poveri quelli che ti danno retta.
    Ultima modifica di Alfredo1234; 12-11-16 alle 01:51

  11. #2798
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Che altro dire a parte "beata ignoranza"?

    Sempre la stessa arroganza e gli stessi insulti immotivati... Sono curioso di sapere quale sarà il prossimo account

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    alebozzo (13-11-16),BB72 (12-11-16),DanieleGS (12-11-16),Emanuele820 (12-11-16),iLuke (12-11-16)

  13. #2799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grande bb72,vedo che stai mettendo a disposizione aggiornamenti su base 18s su molti terminali Le Eco,a quando per il nostro?I tuoi patch sono i più affidabili e semplici da installare per un neofita come me e credo molti altri.
    Grazie ciao.

  14. #2800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi, BB72, scusate se faccio un UP, di solito paziento un pò per la risposta.
    Perfavore, avrei bisogno del pack, se esiste, avevo letto qualcosa da qualche parte ma non ricordo, per rendere le foto in chiamata in formato più grande.
    Adesso quando qualcuno mi chiama mi esce una foto piccolissima che devo per forza leggere chi è, e l'altro giorno mi stavo stampando con la macchina.

    Ho la rom S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5801507012S-5.8.015S.zip con la patch del grande BB72,ovvero il Pack_BB72_Le1S_X500…15S_r1.

    Pervafore, se qualcuno così gentile potrebbe aiutarmi ve ne sarei grato.

Pagina 280 di 301 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy