CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 301 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3003
Discussione:

[MODDING] LeTV X500 TWRP + Firmware powered by BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino77 Visualizza il messaggio
    Si anch'io ho avuto problemi credevo di avere un file scaricato male, provate le 20s sullo stesso sito, a me è andata.

    Io adesso la rimetto perché la RR rom fa durare poco la batteria

    Il messaggio al boot red state non è un problema, sulla rom indiana indica che il bootloader è sbloccato




    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    grande @fino77!
    al momento sono riuscito a fare manualmente il root della 19S indiana semplicemente flascando lo zip di supersu da recovery ed installando l'app dal playstore. ora provo a mettermi su tutte le mie solite app eliminando quelle inutili che ci sono sulla rom stock, se la cosa funziona ed è stabile penso che mi terrò questa sennò passerò anche io alla 20S che per sicurezza è gia in download!

    EDIT: gia ad attivare il primo modulo di xposed mi è andata in bootloop..sta 19S non sà da usare...

    Peccato..mi ero abituato agli ottimi lavori che faceva il buon @BB72 su queste rom indiane ma a quanto pare sto pseudo-porting fa acqua da tutte le parti..
    Ultima modifica di gio7689; 23-12-16 alle 20:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    giosilva (24-12-16)

  3.  
  4. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho le idee confuse su alcune cose.In definitiva frequentando questo forum sono giunto alla conclusione che tutte le rom dalla 8s in su più o meno sono fluide non danno troppi problemi e non consumano troppa batteria.
    Tutte hanno problemi con le notifiche
    chiedo
    in base alla vostra esperienza quale rom da meno problemi sotto questo aspetto?
    Grazie ciao
    Dimenticavo,
    chiedo a te gio 7689 visto che il nostro bb72 pare non più intenzionato a dedicarsi a questo terminale,
    come va con la 20s?

  5. #2833
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Ciao,ho le idee confuse su alcune cose.In definitiva frequentando questo forum sono giunto alla conclusione che tutte le rom dalla 8s in su più o meno sono fluide non danno troppi problemi e non consumano troppa batteria.
    Tutte hanno problemi con le notifiche
    chiedo
    in base alla vostra esperienza quale rom da meno problemi sotto questo aspetto?
    Grazie ciao
    Dimenticavo,
    chiedo a te gio 7689 visto che il nostro bb72 pare non più intenzionato a dedicarsi a questo terminale,
    come va con la 20s?
    l'ho appena installata, per il momento non sono ancora riuscito a capire come non fare crashare in continuazione google play services. ho seguito le istruzioni del forum polacco (tradotte in inglese) ma a quanto pare anche dandogli tutte le autorizzazioni crasha, idem se provo a spostarla nelle app di sistema!boh.. poi in sti giorni non avrò molto tempo per starci a smanettare, spero di risolvere con qulche trick a breve che le notifiche di crash continuo sono un vero disagio..

  6. #2834
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho la 15s da diverso tempo e va benissimo,non ci penso minimamente a cambiarla,se non in presenza di un sensibile miglioramento.

  7. #2835
    Androidiano L'avatar di TiD91


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 83 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Eh no..Sarebbe troppo bello
    Le indiane devono essere rimaneggiate prima di andar bene sul nostro. @BB72 aveva spiegato come nella sua discussione sulle versione indiane.. @TiD91 dovrebbe averci provato ma forse non ha avuto tempo di finire..
    Comunque oltre al rimaneggiamento si dovrebbe fare anche il lavoro immane di spacchettamento e traduzione di tutte le app di sistema..Da quel che ho capito le traduzioni possono essere prese anche da altre versioni già tradotte ma si deve sempre e comunque aprire gli apk della versione su cui si tra lavorando e rimaneggiarli tutti,cosa che non essendo pratico e non avendo il tempo di stare ad imparare ad usare tutti i tool necessari ho sempre
    evitato di fare..
    Avrei tanta voglia di imparare il modding usando come scusa lo sviluppo di una ROM per questo telefono. Sfortunatamente non ho avuto tempo di approfondire la questione sblocco bootloader. Purtroppo al momento sto lavorando su due fronti e il tempo libero è davvero poco. Ma sono determinato a farlo, prima o poi.

    Colgo l'occasione, intanto, per augurarvi buone feste.

    Sent from my Honor 8 using Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TiD91 per il post:

    250652 (06-01-17),gio7689 (26-12-16)

  9. #2836
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio7689 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da giosilva Visualizza il messaggio
    Ciao,ho le idee confuse su alcune cose.In definitiva frequentando questo forum sono giunto alla conclusione che tutte le rom dalla 8s in su più o meno sono fluide non danno troppi problemi e non consumano troppa batteria.
    Tutte hanno problemi con le notifiche
    chiedo
    in base alla vostra esperienza quale rom da meno problemi sotto questo aspetto?
    Grazie ciao
    Dimenticavo,
    chiedo a te gio 7689 visto che il nostro bb72 pare non più intenzionato a dedicarsi a questo terminale,
    come va con la 20s?
    l'ho appena installata, per il momento non sono ancora riuscito a capire come non fare crashare in continuazione google play services. ho seguito le istruzioni del forum polacco (tradotte in inglese) ma a quanto pare anche dandogli tutte le autorizzazioni crasha, idem se provo a spostarla nelle app di sistema!boh.. poi in sti giorni non avrò molto tempo per starci a smanettare, spero di risolvere con qulche trick a breve che le notifiche di crash continuo sono un vero disagio..
    Seguendo la guida io sono riuscito a sistemare il play service



    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  10. #2837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato le varie rom, ma ognuna ha qualche piccolo problemino, sarei intenzionato a tornare alle 15s con pack , qualcuno ha un link da cui scaricare la 15s stock? (i vecchi link non funzionano più purtroppo)

  11. #2838
    Androidiano L'avatar di gio7689


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Letv 1S x500

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 104 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fino77 Visualizza il messaggio
    Seguendo la guida io sono riuscito a sistemare il play service



    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
    Buone feste a tutti!!

    cito letteralmente la traduzione della guida:
    codice HTML:
    Installation:
    
    1. Install 13 s by flashtool (Initial Installation) after passing instakcji initial and re-entrance to the recovery delete all folders in the phone memory in addition to a folder TWRP - in TWRP we again restart the Recovery busier give you a mistake. Rom copy to the phone and can flash with vipe dalvik, cache, data and system.
    2. After zainstalaowaniu go all the initial installation and restart the phone to recovery.
    3. install TWRP Patch Pl, Gapps Modem, which will install all the components to us from Google Playstore addition to the Service and that you need to install this rom please manually since they do not contain as most of the Roma from chńskiego manufacturer.
    
    Surely you ask why I have not added Playstore and Service for packages with zip. Opdpowiedz will be short there is no other possibility, when added to the package and your install on your system is a mass of errors only This option allows you to fully benefit from Google. :-D
    
    4. After downloading the package zip playstore and install the service first, and then Playstore Service. Pack given the description.
    5. Run Playstore and logs on to Google will most likely get a mixup service starymy to complete installations Playstore ignoring the errors and then enter the phone settings / Programs / All / can locate Google Play services / Authorization and mark everything to mark the restart the phone after restart service error will disappear for good. Do not look for another solution because it is not. What added to the Patch, I have made with all sorts of combinations also tried many versions of google this dopasowłem of redmi Xiaomi Note Pro. Letv whether today Lecco is not welcome by Google because they are such, and not the other problems with the correct operation of Google on this phone. This solution gives us the greatest prawdopodobienistwo proper operation of the store.
    6. After uruchominiu Supersu should be to update and restart the phone Ideally carried samaym do this in the beginning of use of the phone.
    7. Install Xposed.apk at Roma we have Xposed framework in version 86, we can update it to 87 by Xposed.
    francamente potrei averla interpretata male ma da quel che ho capito ho fatto cosi:
    1) installazione da TWRP della 20S e primo avvio
    2)installazione da TWRP della patch
    3)avvio e installazione manuale degli apk contenuti nel file .rar : prima google play services poi playstore.
    4) inserimento delle mie credenziali dell accaunt google
    5) spuntare tutte le autorizzazioni al play services in inpostazioni
    6) riavvio
    @fino77 mi son perso/ho sbagliato qualche passaggio?
    Ultima modifica di gio7689; 25-12-16 alle 20:21

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gio7689 per il post:

    giosilva (26-12-16)

  13. #2839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    108
    Smartphone
    letv 1s x500

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quindi fino è il nuovo sviluppatore di questo terminale?

  14. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marex Visualizza il messaggio
    quindi fino è il nuovo sviluppatore di questo terminale?

    Decisamente no, non saprei da dove iniziare
    @Gio sì ho fatto così e l'errore non me lo dava più

    Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fino77 per il post:

    gio7689 (26-12-16)

Pagina 284 di 301 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy