Scarica L speed dallo store e nel menù dei main tweaks seleziona "calibrazione batteria"
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Scarica L speed dallo store e nel menù dei main tweaks seleziona "calibrazione batteria"
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti
Credo che la mia foto non abbia bisogno di essere commentata
Ormai cambio display al mio X600 con una benda sugli occhi
Vetro assolutamente fragile e ricezione wifi pessima
per il resto mi sembra un gran bel telefono
![]()
Per il wifi ho trovato questa guida http://www.movilesdualsim.com/tema/w...nuevas.109056/ magari può esserti di aiuto... Facci sapere! Ciao!!!!
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
ciao grazie per le info e come faccio ad abbassare la frequenza? mi potete spiegare i passaggi?
Grazie
scusa...ma una domanda se posso....ma una cover????? a me è caduto qualche volta ma rimbalza a molla senza un minimo graffio....
installa redmi note 2 tool (che è appositamente per helio x10) dallo store dagli i permessi di root..aprilo e imposta gli step di frequenza max a tuo piacimento (es. abbassi a 1625mhz) salvandolo e settandolo in modo che mantenga le impostazioni al boot..con CPU SPY potrai verificare l'effettivo abbassamento di frequenza e il miglioramento batteria (anche se lo schermo crea il consumo primario)!!![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
BB72 (16-04-16)
Bè su youtube trovi moltissimi video
uno ad esempio
https://www.youtube.com/watch?v=0CYB79LdQko
Per quanto riguarda la robustezza vetro: sempre usata cover in dotazione. Reputo la qualità del vetro assolutamente scarsa
Faccio un lavoro pesante e display Samsung S5 rotto dopo una caduta dal camion sull'asfalto altezza circa 1,5 metri
Prima rottura display : caduto dal comodino camera da letto... e diciamo che ci può stare
seconda rottura: era in carica appoggiato sul pc (che ho appoggiato a terra) e il gatto mordendo il cavo di ricarica lo ha fatto cadere
altezza di circa 30 cm? display andato
X600 gemello di mio nipote caduto dal letto su parquet ..display andato
Ribadisco mio parere estremamente personale: Vetro display e ricezione WIFI scadente.. per il resto ottimo telefono specialmente se personalizzato con rom di BB72
PS mi sono sempre dimenticato.. il display completo a 23 dollari che si trova su aliexpress è da evitare. Non lo comprate e cercate il ricambio originale LETV
Quello da 23 dollari non è preciso, a volte non sente il touch e bisogna "spremerlo" tipo tubetto di dentifricio con forza per svegliarlo
alfazulu77 (19-04-16)
Ciao a tutti.
Premessa sono con la 13s.
Ho un problema all'audio delle chiamate in uscita, gracchia, credo che il volume sia troppo alto e quindi distorce la mia voce.
Come posso fare per regolare il volume? Grazie mille! Ciao!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App