CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 153 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

@BB72 buongiorno, il 09 Agosto è stata pubblicata la versione 16s, è previsto un rilancio di una nuova ROM basata su quest'ultima nei prossimi giorni? Grazie

Inviato dal mio x600 con Tapatalk

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevex Visualizza il messaggio
    @BB72 buongiorno, il 09 Agosto è stata pubblicata la versione 16s, è previsto un rilancio di una nuova ROM basata su quest'ultima nei prossimi giorni? Grazie

Inviato dal mio x600 con Tapatalk
    Ora sono via e tornerò a fine agosto...tra i tanti impegni non so se riuscirò a fare qualcosa....vi terrò aggiornati...

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

stevex (22-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Scrivo per aggiornarvi sulla mia odissea con il letv.
    Credo di aver trovato un metodo che dovrebbe garantirmi l'unbrick, ma per usarlo ho bisogno di un certo file firmware.info che non so dove trovare, help.
    se qualcuno avesse idee su dove io possa trovarlo, fatemi sapere, grazie mille.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuckintosh Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Scrivo per aggiornarvi sulla mia odissea con il letv.
    Credo di aver trovato un metodo che dovrebbe garantirmi l'unbrick, ma per usarlo ho bisogno di un certo file firmware.info che non so dove trovare, help.
    se qualcuno avesse idee su dove io possa trovarlo, fatemi sapere, grazie mille.
    Devi usate spflashtool

https://www.androidiani.com/forum/mo...rick-x600.html

Trovi tutto in internet

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già provato ad usarlo, solo che l'installazione della rom non è andata a buon fine ed adesso mi da un'errore nella dram e il telefono è brickato.
    Avevo trovato un metodo che permette di risolvere questo errore di spflashtool, che consiste nell'utilizzare mtk droid tools, solo che necessito di un presunto file firmware.info che non trovo da nessuna parte né nella rom, né in vecchi backup dello smartphone.
    Ah, ultimo dettaglio, tenendo premuto accensione e volume up per una decina di secondi, poi solo volume up, mi entra in quella che mi pare la recovery stock cinese, in quanto c'è una scritta eui e poi varie voci in cinese, che mi pare aver capito servano per fare i wipes e per installare una rom. Ho quindi pensato di caricare una rom nella memoria dello smartphone, solo che la memoria è partizionata in modo da farmi avere solo 1 GB di memoria e di conseguenza non mi fa caricare nulla.
    Se hai altri suggerimenti, sarebbero molto graditi, ora provo a riutilizzare flashtool e vedrò, ma suppongo mi dia lo stesso errore.
    Grazie mille dell'attenzione dedicata.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ho già provato ad usarlo, solo che l'installazione della rom non è andata a buon fine ed adesso mi da un'errore nella dram e il telefono è brickato.
    Avevo trovato un metodo che permette di risolvere questo errore di spflashtool, che consiste nell'utilizzare mtk droid tools, solo che necessito di un presunto file firmware.info che non trovo da nessuna parte né nella rom, né in vecchi backup dello smartphone.
    Ah, ultimo dettaglio, tenendo premuto accensione e volume up per una decina di secondi, poi solo volume up, mi entra in quella che mi pare la recovery stock cinese, in quanto c'è una scritta eui e poi varie voci in cinese, che mi pare aver capito servano per fare i wipes e per installare una rom. Ho quindi pensato di caricare una rom nella memoria dello smartphone, solo che la memoria è partizionata in modo da farmi avere solo 1 GB di memoria e di conseguenza non mi fa caricare nulla.
    Se hai altri suggerimenti, sarebbero molto graditi, ora provo a riutilizzare flashtool e vedrò, ma suppongo mi dia lo stesso errore.
    Grazie mille dell'attenzione dedicata.
    Allora puoi provare ad installare la sola recovery twrp con spflashtool se riesci e poi da lì installare la rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potresti getilmente spiegarmi come fare?
    Non ho mai usato spflashtool e non vorrei fare altri casini

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Potresti getilmente spiegarmi come fare?
    Non ho mai usato spflashtool e non vorrei fare altri casini
    Devi procedere come se volessi installare una rom ma deselezionare tutte le voci (una volta caricato lo scatter) tranne la voce recovery...clikki 2 volte sulla riga recovery e selezioni l'immagine della twrp...
    L'importante è che nel metodo download non selezioni format

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proverò, anche se sono abbastanza pessimista circa la riuscita dell'installazione...
    Eventualmente c'è qualche altro metodo che potrei provare?
    Anzi, che tu sappia, c'è qualche rom che occupi meno di 1 GB per l'x600?
    Aggiorno: La TWRP non me la fa installare, anzi se provo a metterla, sostituise la recovery standard e lo smartphone resta senza recovery.
    Dalla recovery standard, nonostante sia in cinese, leggo che c'è una voce che dice "install update from .zip", ora secondo te c'è un qualche modo per installare una rom direttamente da quella recovery?
    Grazie ancora infinite e scusa per il disturbo.
    Aggiorno ancora: Forse ho scoperto che quella che vedo non è una recovery, ma bensì la download mode. Ciò mi pare strano, perché per entrarci devo premer volume e power e poi solo volume up, quindi una combinazione di tasti frequente per le recovery.
    in ogni caso, nella ipotesi peggiore, è la download mode, il che implicherebbe che il telefono sia hard bricked e non so se ci siano soluzioni. Nel caso, illuminatemi..
    Ultima modifica di Fuckintosh; 21-08-16 alle 13:21

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Proverò, anche se sono abbastanza pessimista circa la riuscita dell'installazione...
    Eventualmente c'è qualche altro metodo che potrei provare?
    Anzi, che tu sappia, c'è qualche rom che occupi meno di 1 GB per l'x600?
    Aggiorno: La TWRP non me la fa installare, anzi se provo a metterla, sostituise la recovery standard e lo smartphone resta senza recovery.
    Dalla recovery standard, nonostante sia in cinese, leggo che c'è una voce che dice "install update from .zip", ora secondo te c'è un qualche modo per installare una rom direttamente da quella recovery?
    Grazie ancora infinite e scusa per il disturbo.
    Aggiorno ancora: Forse ho scoperto che quella che vedo non è una recovery, ma bensì la download mode. Ciò mi pare strano, perché per entrarci devo premer volume e power e poi solo volume up, quindi una combinazione di tasti frequente per le recovery.
    in ogni caso, nella ipotesi peggiore, è la download mode, il che implicherebbe che il telefono sia hard bricked e non so se ci siano soluzioni. Nel caso, illuminatemi..

Se non hai fretta e non riesci a risolvere da solo .. a metà settembre rientro a casa e se ti fidi mi prepari un pacchetto col telefono e me lo spedisci e te lo ripristino volentieri.

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

BB72 (21-08-16)

Pagina 142 di 153 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio