Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ma con che rom sei?
buongiorno :-)
La rom è quella installata dalla casa madre.. non ho installato nessuna rom alternativa
o almeno credo di non averlo fatto:D
ho solo usato iroot per avere i permessi e tolto le app antipatiche
-
Quote:
emidioabc
buongiorno :-)
La rom è quella installata dalla casa madre.. non ho installato nessuna rom alternativa
o almeno credo di non averlo fatto:D
ho solo usato iroot per avere i permessi e tolto le app antipatiche
Io ti consiglio di installare la mia rom ma dovrai installare la recovery TWRP.... Tra i wipes da fare per risolvere il problema degli screenshot c'è il wipe internal storage...attenzione che perderai tutti i files (foto, audio, etc)... Ti consiglio di fare questo wipe dopo aver installato la mia rom altrimenti cancelli anche lo zip della rom
-
Quote:
BB72
Io ti consiglio di installare la mia rom ma dovrai installare la recovery TWRP.... Tra i wipes da fare per risolvere il problema degli screenshot c'è il wipe internal storage...attenzione che perderai tutti i files (foto, audio, etc)... Ti consiglio di fare questo wipe dopo aver installato la mia rom altrimenti cancelli anche lo zip della rom
perfetto allora vado per gradi
Uso la tua guida indicata nella prima pagina cambiando solo la versione della rom?
Perdonami potresti passarmi il link della stessa cosi la scarico?
-
Quote:
emidioabc
perfetto allora vado per gradi
Uso la tua guida indicata nella prima pagina cambiando solo la versione della rom?
Perdonami potresti passarmi il link della stessa cosi la scarico?
Trovi tutto in questo post dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...eui-stock.html
Ti consiglio la Reloaded 008S al Post #2...
-
Quote:
BB72
grazie mille... proverò dopo pranzo
mi permetterò di disturbarti ancora se avessi problemi
buon pranzo
-
Quote:
emidioabc
grazie mille... proverò dopo pranzo
mi permetterò di disturbarti ancora se avessi problemi
buon pranzo
Siccome hai già root e siccome l'installazione della TWRP è la parte più complicata perchè a volte i drivers ADB sono problematici, ti consiglio di indtallare la TWRP usando mobileuncle....prendi il file della recovery IMG dallo zip nel thread e poi lo copi nel cell ed installi con mobileuncle
-
Quote:
BB72
Siccome hai già root e siccome l'installazione della TWRP è la parte più complicata perchè a volte i drivers ADB sono problematici, ti consiglio di indtallare la TWRP usando mobileuncle....prendi il file della recovery IMG dallo zip nel thread e poi lo copi nel cell ed installi con mobileuncle
Ok sto iniziando
copiato file della recovery nel cell in una cartella creata a caso chiamata TEMP
ho copiato i file dezippati
Caricato mobileuncle
mandato in esecuzione e uso la funzione Recovery Update
lui le cerca e ne trova una lista di 25 ma in nessuna leggo letv oppure X600 ma ad esempio OPPO R809 o altri
quale uso?
-
Quote:
emidioabc
Ok sto iniziando
copiato file della recovery nel cell in una cartella creata a caso chiamata TEMP
ho copiato i file dezippati
Caricato mobileuncle
mandato in esecuzione e uso la funzione Recovery Update
lui le cerca e ne trova una lista di 25 ma in nessuna leggo letv oppure X600 ma ad esempio OPPO R809 o altri
quale uso?
Usa questo mobileuncle https://mega.nz/#!l5NHEQoI!-IkEPv9UX...jKUC9xCJ6rmd68
Copia il file img della recovery twrp nel cell senza metterlo in nessuna cartella e prova
-
Quote:
BB72
Eccomi
ok copiati file nella directory principale e trovato file
caricato e caricato file rom
purtoppo lingua cinese.. mi aiuto con traduzione ma come andar di notte .. dove posso cambiare in lingua inglese?
aggiorno questo mio post
Credo di essere riuscito a caricare la rom nonostante la lingua cinese
Sto riavviando
-
ok BB credo di esserci riuscito
Alla schermata iniziale ho la scelta su quale launcher usare e dando nova lo carica tranquillamente
Sulle opzioni non trovo piu uncle e king root
Ho sempre problema dello screenshoot
"Io ti consiglio di installare la mia rom ma dovrai installare la recovery TWRP.... Tra i wipes da fare per risolvere il problema degli screenshot c'è il wipe internal storage...attenzione che perderai tutti i files (foto, audio, etc)... Ti consiglio di fare questo wipe dopo aver installato la mia rom altrimenti cancelli anche lo zip della rom"
leggendo il tuo consiglio una volta installata la rom
eseguo wipe internal storage
saresti cosi gentile di indicarmi come e guidarmi?
-
Quote:
emidioabc
ok BB credo di esserci riuscito
Alla schermata iniziale ho la scelta su quale launcher usare e dando nova lo carica tranquillamente
Sulle opzioni non trovo piu uncle e king root
Ho sempre problema dello screenshoot
"Io ti consiglio di installare la mia rom ma dovrai installare la recovery TWRP.... Tra i wipes da fare per risolvere il problema degli screenshot c'è il wipe internal storage...attenzione che perderai tutti i files (foto, audio, etc)... Ti consiglio di fare questo wipe dopo aver installato la mia rom altrimenti cancelli anche lo zip della rom"
leggendo il tuo consiglio una volta installata la rom
eseguo wipe internal storage
saresti cosi gentile di indicarmi come e guidarmi?
Hai la recovery con tema in inglese? Se si in wipe advanced c'è il wipe internal storage oppure sdcard non ricordo... Seleziona e fai swipe
-
ok tutto funzionante tranne la lingua :-)
abbi pazienza è in cinese... non riesco a capire quale sia il comando wipe..
dove posso impostare inglese?
-
ok seguito questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6967859
tutto risolto
ps un solo dubbio
al punto 5 qundo si dovrebbe riavviare non lo fa.. ho dovuto forzare con tasto power vol up
ma alla fine ho raggiunto ugualmente lo scopo
Grazie mille
continuo a seguirvi
-
ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'installazione della recovery su win 10. Semplicemente, non lo fa!
Ho installato i driver adb, il terminale viene riconsociuto ma la procedura non va a buon fine.
Non posso cambiare pc e SO.
Avete consigli? grazieee
-
Quote:
Avida79
ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'installazione della recovery su win 10. Semplicemente, non lo fa!
Ho installato i driver adb, il terminale viene riconsociuto ma la procedura non va a buon fine.
Non posso cambiare pc e SO.
Avete consigli? grazieee
il terminale è stato toccato dal venditore. Infatti, mi sono trovato il playstore e altre app. Ho provato a effettuare l'aggiornamento via ota del sistema ma ovviamente, mi dice che la rom è stata modificata. Come posso recuperare una rom stock da poter installare dal cell in modo che possa poi installare la rom ita?
GRAZIE a chi saprà aiutarmi!
-
Quote:
Avida79
il terminale è stato toccato dal venditore. Infatti, mi sono trovato il playstore e altre app. Ho provato a effettuare l'aggiornamento via ota del sistema ma ovviamente, mi dice che la rom è stata modificata. Come posso recuperare una rom stock da poter installare dal cell in modo che possa poi installare la rom ita?
GRAZIE a chi saprà aiutarmi!
Le rom stock le trovi qui
bbs.letv.com//zt/eui/index.html
-
Quote:
BB72
Le rom stock le trovi qui
bbs.letv.com//zt/eui/index.html
ciao grazie per la risposta! Ma come la installo? mi dice che la rom è modificata.
-
Quote:
Avida79
ciao grazie per la risposta! Ma come la installo? mi dice che la rom è modificata.
Ma che recovery hai? Twrp oppure stock
-
Quote:
BB72
Ma che recovery hai? Twrp oppure stock
...credo sia stock. Dico credo perché non riesco a utilizzare il recovery presente. La twrp non riesco a installarla... nonostante il terminale venga riconosciuto.
sono prsenti gapp e applicazioni internazionali, quindi sicuramente è stata installata una rom alternativa. Ora però ne l'installazione manuale (perché non riesco ad installare la twrp), sia gil aggiornamenti via ota non vanno.
http://i66.tinypic.com/2vbk3ls.jpg
-
Quote:
Avida79
...credo sia stock. Dico credo perché non riesco a utilizzare il recovery presente. La twrp non riesco a installarla... nonostante il terminale venga riconosciuto.
sono prsenti gapp e applicazioni internazionali, quindi sicuramente è stata installata una rom alternativa. Ora però ne l'installazione manuale (perché non riesco ad installare la twrp), sia gil aggiornamenti via ota non vanno.
http://i66.tinypic.com/2vbk3ls.jpg
Ma se riavvii in recovery qualsiasi essa sia puoi installare la rom stock
-
Quote:
BB72
Ma se riavvii in recovery qualsiasi essa sia puoi installare la rom stock
ho provato ma chiede un apk. e io ho solo rom formato zip. Non capisco...
-
Quote:
Avida79
Ma come apk?....mai vista una cosa simile...spegni cell ed avvia in recovery
-
Quote:
Avida79
procediamo per gradi e vedrai che ne veniamo a capo:
1-spegni telefono
2-schiaccia tasto volume su e poi contemporaneamente tasto power fino a che non compare logo LETV poi lasci immediatamente e simultaneamente i due tasti
3- manda una foto di quello che ti appare
in base a questo possiamo dirti come andare avanti
-
-
Quote:
Avida79
ok chiaro ora riavvia pure il terminale e scaricati sul pc questo file che poi rinominerai in update.zip se il file che scaricherai lo vedi gia con estensione .zip---------> altrimenti dovrai solo rinominarlo in update LINK
una volta che lo hai rinominato mettilo in radice di archiviazione ( nessuna sottocartella) e fai ripartire il telefono in recovery con i due tasti come hai fatto prima
spunti UPDATE e CLEAR DATA e fai partire aggiornamento
poi continuiamo
-
Quote:
DanieleGS
ok chiaro ora riavvia pure il terminale e scaricati sul pc questo file che poi rinominerai in
update.zip se il file che scaricherai lo vedi gia con estensione .zip---------> altrimenti dovrai solo rinominarlo in
update LINK
una volta che lo hai rinominato mettilo in radice di archiviazione ( nessuna sottocartella) e fai ripartire il telefono in recovery con i due tasti come hai fatto prima
spunti UPDATE e CLEAR DATA e fai partire aggiornamento
poi continuiamo
grandissimi! avevo già scaricato la rom ... fatto ! telefono riavviato
-
Quote:
Avida79
grandissimi! avevo già scaricato la rom ... fatto ! telefono riavviato
ho attivato il debug usb ora sembra funzionare!!!
non so come ringraziarvi!!! Ora procedo. Vi faccio sapere tra poco;)
-
Quote:
Avida79
ho attivato il debug usb ora sembra funzionare!!!
non so come ringraziarvi!!! Ora procedo. Vi faccio sapere tra poco;)
ehm... si blocca in fastboot mode. Dove cavolo sbaglio???
che sia un problema di driver? win 10
-
Quote:
Avida79
ehm... si blocca in fastboot mode. Dove cavolo sbaglio???
che sia un problema di driver? win 10
ora ti do una recovery TWRP funzionante by @BB72 che usiamo noi per procedere alla trasformazione dei telefoni, e che sono sicuro funzioni LINK
-
Quote:
DanieleGS
ora ti do una recovery TWRP funzionante by @
BB72 che usiamo noi per procedere alla trasformazione dei telefoni, e che sono sicuro funzioni
LINK
non mi legge il telefono... e' un problmea di driver eppure mi da l'ok per gli adb
-
Quote:
Avida79
non mi legge il telefono... e' un problmea di driver eppure mi da l'ok per gli adb
hai inserito il vendor ID ?
hai provato a scrivere adb shell in una finestra di comando per far apparire il pop up adb sul cellulare?
tieni sempre acceso lo schermo del cellulare perchè se non dai l'ok a quel pop up......non funzionerà mai
-
Quote:
DanieleGS
hai inserito il vendor ID ?
hai provato a scrivere adb shell in una finestra di comando per far apparire il pop up adb sul cellulare?
tieni sempre acceso lo schermo del cellulare perchè se non dai l'ok a quel pop up......non funzionerà mai
ho disistallato i driver , pulito reg e reinstallato. Sto terminando la procedura di avvio
Ragazzi che dire... GRAZIE INFINITE PER IL SUPPORTO!!! Se posso far qualcosa... :)
vi aggiornerò!
-
Quote:
Avida79
ho disistallato i driver , pulito reg e reinstallato. Sto terminando la procedura di avvio
Ragazzi che dire... GRAZIE INFINITE PER IL SUPPORTO!!! Se posso far qualcosa... :)
vi aggiornerò!
mi faresti sapere come è andata a finire e che recoveri hai installato? mi servirebbe come feedback ;) grazie
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
mi faresti sapere come è andata a finire e che recoveri hai installato? mi servirebbe come feedback ;) grazie
Daniele
eccomi! sto smanettando per prendere confidenza col mezzo eheh
ho usato proprio l'ultima che mi hai linkato. Col bel marchio in vista per intenderci!
La ROM è l'ultima pubblicata da BB72
Grazie al suo lavoro, ho quindi deciso di acquistare questo terminale. (in realtà mi è stato regalato...)
-
Allora ragazzi??
Novità per la 009? ;)
-
Quote:
perins
Allora ragazzi??
Novità per la 009? ;)
È uscita ieri.
Anno nuovo ... ROM nuova!
Lasciate festeggiare @BB72 e godetevi queste festività.
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
perins
Allora ragazzi??
Novità per la 009? ;)
È uscita ieri.
Anno nuovo ... ROM nuova!
Lasciate festeggiare @BB72 e godetevi queste festività.
Buon anno a tutti.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
-
Quote:
andrea1612
dove si trova la 009
la rom stock 009S per x600 la puoi scaricare QUI
-
grazie ragazzi buon anno a tutti