Hai installato i driver adb?.... Prova scaricando da internet i pdaNET
frenkyminkia (27-10-15)
Curiosità la schermata dove vengono elencate in ordine alfabetico tutte le applicazioni ha lo sfondo bianco?
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
con google launcher si!
Emanuele820 (27-10-15)
A quanto pare la 0029E avrà la EUI 5.5.....
BB72 (27-10-15)
Fatto il tutto per il problema permane, quando clicco su recovery.bat mi si riavvia in normal mode, a questo punto devo pensare che è un problema del telefono
L'assistenza gro....p ma ha scritto di fare un full wipe.........magri se me lo insegnassero loro il cinese, ci riuscirei pure![]()
Ultima modifica di iberich; 27-10-15 alle 23:56
Posso chiedere quanti di voi hanno preso questo terminale su Grossoshop? Lo stavo ordinando questa mattina ma poi dopo aver letto le lamentele di molti utenti che lamentavano l'assistenza lunga e indubbia, ho cominciato a preoccuparmi, in effetti ho notato che sul sito non esiste nemmeno la partita iva, sul forum c'è Daniele molto disponibile, solo che ora ho un po di timore a fare l'ordine sul sito, volevo almeno capire chi di voi ha esperienza sul sito, almeno per stare un po sicuro, ciao e grazie.
Io l'ho preso proprio da GrossoShop e sinceramente mi son trovato bene![]()
Ma hai usato la procedura flash tool per flashare la twrp material al post 1?....altrimenti non ha senso installare da flash tool la rom è poi rjporvare con il bat.....
Devi estrarre il recovery.img della twrp e poi farla puntare a mano di flash tool....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App