CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 153 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Leggi dalla prima pagina

2.  
    Androidiano L'avatar di perins

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Le novità evidenti che ho visto sono:

1. Notifiche su lockscreen

2. Possibilità di impostare il longpress del tasto back ed home selezionando gran parte delle scorciatoie tipo torcia, calendario, note, allarme, telecomando....

Anche se un pó a rilento mi sono messo a lavoro....mi ci vorrà di più perché sono state infrodotte molte stringhe nuove... Ma ce la faremo!....

Stay tuned

Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
    Finalmente le notifiche su lockscreen, ciò che volevo e mi aspettavo!

Comunque grandissimo @BB72, veramente, sempre il migliore! Come già sai attendo l'aggiornamento con ansia!

P.S: Verrà inserita anche il lettore musicale che era stato aggiunto da LeTv un paio di update fa?
    E per i font? Ne aggiungerai di altri? (So che mi avevi consigliato di scaricare app dal playstore per cambiare il font di sistema, ma con LeTv non mi ci trovo per niente, quando invece il cambio font dalle Impostazioni che tu hai aggiunto funziona una meraviglia).
    Fammi sapere! E grazie ancora per tutto lo sbattimento che continui a fare per tutti noi.
    Ti siamo veramente grati.

4. Il seguente Utente ha ringraziato perins per il post:

BB72 (30-10-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perins Visualizza il messaggio
    Le novità evidenti che ho visto sono:

1. Notifiche su lockscreen

2. Possibilità di impostare il longpress del tasto back ed home selezionando gran parte delle scorciatoie tipo torcia, calendario, note, allarme, telecomando....

Anche se un pó a rilento mi sono messo a lavoro....mi ci vorrà di più perché sono state infrodotte molte stringhe nuove... Ma ce la faremo!....

Stay tuned

Finalmente le notifiche su lockscreen, ciò che volevo e mi aspettavo!

Comunque grandissimo @BB72, veramente, sempre il migliore! Come già sai attendo l'aggiornamento con ansia!

P.S: Verrà inserita anche il lettore musicale che era stato aggiunto da LeTv un paio di update fa?
    E per i font? Ne aggiungerai di altri? (So che mi avevi consigliato di scaricare app dal playstore per cambiare il font di sistema, ma con LeTv non mi ci trovo per niente, quando invece il cambio font dalle Impostazioni che tu hai aggiunto funziona una meraviglia).
    Fammi sapere! E grazie ancora per tutto lo sbattimento che continui a fare per tutti noi.
    Ti siamo veramente grati.
    Sì il lettore musicale ci sarà (anche se in inglese perché tradurlo non ho proprio tempo) mentre per i fonts non riesco ad aggiungerne degli altri....ci sono troppe modifiche in più da fare in questa nuova eui 5.5....vedremo nelle prossime

6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

perins (30-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ??????????
    Non conosco il legame che c'è tra te e grosso...p ma l'assistenza mi ha chiesto di mandargli una foto della schermata della recovery che mi appariva dopo aver risolto il problema, anche grazie a te, ovvero mi appariva la Modalità recovery stock completamente in cinese. Visto che questa problematica l'ho avuta solo io ed un altro utente, vuol dire che il mio cell ha qualcosa di diverso rispetto a quello di tutti gli altri (se leggi a ritroso potrai appurare che un altro utente ha avuto lo stesso problema e ha concluso, amaramente, dicendo che probabilmente il suo/mio telefono leggono solo file cinesi). Perchè ritieni la richiesta illegittima? Perchè devo tenermi un telefono "diverso" che in futuro mi potrà creare nuovi problemi?
    A parere mio il cellulare non ha assolutamente nulla, ma è un problema di drivers ed eseguibile adb
    Comunque la twrp che sei riuscito ad installare è corredata anche di bat e files adb etc....
    Perché se così fosse e vuoi installare la recovery stock potresti prendere la recovery stock dalla rom in formato flash tool e flasharla dalla directory della twrp funzioanante....onestamente io ti consiglio di tenerti e goderti il cellulare così perché non vedo cosa possa esserci nel cellulare di guasto....poi ovviamente decidi tu....

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (31-10-15),iberich (30-10-15)

Androidiano L'avatar di perins

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Sì il lettore musicale ci sarà (anche se in inglese perché tradurlo non ho proprio tempo) mentre per i fonts non riesco ad aggiungerne degli altri....ci sono troppe modifiche in più da fare in questa nuova eui 5.5....vedremo nelle prossime

Beh, il lettore penso vada più che bene anche in inglese!
    Per i font è un peccato, ma non importa, ovviamente si fa tutto in base al tuo tempo disponibile.
    Allora rimango in attesa del prossimo aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

A parere mio il cellulare non ha assolutamente nulla, ma è un problema di drivers ed eseguibile adb
    Comunque la twrp che sei riuscito ad installare è corredata anche di bat e files adb etc....
    Perché se così fosse e vuoi installare la recovery stock potresti prendere la recovery stock dalla rom in formato flash tool e flasharla dalla directory della twrp funzioanante....onestamente io ti consiglio di tenerti e goderti il cellulare così perché non vedo cosa possa esserci nel cellulare di guasto....poi ovviamente decidi tu....

Dispensatore di buoni consigli..... Grazie come sempre

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iberich per il post:

BB72 (30-10-15),DanieleGS (31-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Non conosco il legame che c'è tra te e grosso...p ma l'assistenza mi ha chiesto di mandargli una foto della schermata della recovery che mi appariva dopo aver risolto il problema, anche grazie a te, ovvero mi appariva la Modalità recovery stock completamente in cinese. Visto che questa problematica l'ho avuta solo io ed un altro utente, vuol dire che il mio cell ha qualcosa di diverso rispetto a quello di tutti gli altri (se leggi a ritroso potrai appurare che un altro utente ha avuto lo stesso problema e ha concluso, amaramente, dicendo che probabilmente il suo/mio telefono leggono solo file cinesi). Perchè ritieni la richiesta illegittima? Perchè devo tenermi un telefono "diverso" che in futuro mi potrà creare nuovi problemi?
    sono semplicemente un collaboratore di G S
    Saluti
    Daniele

non ho usato termini come: illeggittimo perchè per me tutto puo' essere legittimo,
    i punti interrogativi significavano semplicemente: non ho capito ( forse per mia ignoranza) quanto avevi scritto

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    sono semplicemente un collaboratore di G S
    Saluti
    Daniele

non ho usato termini come: illeggittimo perchè per me tutto puo' essere legittimo,
    i punti interrogativi significavano semplicemente: non ho capito ( forse per mia ignoranza) quanto avevi scritto
    Le mie domande non erano polemiche, ma più che altro chiarificatrici e nel contempo anche una richiesta di un consiglio su come comportarmi con i tuoi colleghi, datosi che siamo solo due persone che abbiamo avuto questo tipo di "anomalia".

Androidiano

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao bb72 volevo domandare quando uscirà la tua nuova rom

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nero9000 Visualizza il messaggio
    Ciao bb72 volevo domandare quando uscirà la tua nuova rom
    Questa rom mi ha fatto impazzire....che lavoraccio....se tutto va bene domani online...

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (31-10-15),GenLan4 (31-10-15)

Pagina 43 di 153 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio