Leggi dalla prima pagina
Leggi dalla prima pagina
Finalmente le notifiche su lockscreen, ciò che volevo e mi aspettavo!
Comunque grandissimo @BB72, veramente, sempre il migliore! Come già sai attendo l'aggiornamento con ansia!
P.S: Verrà inserita anche il lettore musicale che era stato aggiunto da LeTv un paio di update fa?
E per i font? Ne aggiungerai di altri? (So che mi avevi consigliato di scaricare app dal playstore per cambiare il font di sistema, ma con LeTv non mi ci trovo per niente, quando invece il cambio font dalle Impostazioni che tu hai aggiunto funziona una meraviglia).
Fammi sapere! E grazie ancora per tutto lo sbattimento che continui a fare per tutti noi.
Ti siamo veramente grati.
BB72 (30-10-15)
Sì il lettore musicale ci sarà (anche se in inglese perché tradurlo non ho proprio tempo) mentre per i fonts non riesco ad aggiungerne degli altri....ci sono troppe modifiche in più da fare in questa nuova eui 5.5....vedremo nelle prossime
Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
perins (30-10-15)
A parere mio il cellulare non ha assolutamente nulla, ma è un problema di drivers ed eseguibile adb
Comunque la twrp che sei riuscito ad installare è corredata anche di bat e files adb etc....
Perché se così fosse e vuoi installare la recovery stock potresti prendere la recovery stock dalla rom in formato flash tool e flasharla dalla directory della twrp funzioanante....onestamente io ti consiglio di tenerti e goderti il cellulare così perché non vedo cosa possa esserci nel cellulare di guasto....poi ovviamente decidi tu....
Inviato dal mio Letv x600 by BB72 usando Androidiani App
Ciao bb72 volevo domandare quando uscirà la tua nuova rom
Emanuele820 (31-10-15),GenLan4 (31-10-15)