Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Puoi tranquillamente installare la 006S perché con quella la batteria era duratura
Perfetto grazie mille BB :)
-
Dopo 1gg di utilizzo del Kernel 30E, ho registrato circa il 25% di aumento della batteria...
-
Quote:
BB72
Dopo 1gg di utilizzo del Kernel 30E, ho registrato circa il 25% di aumento della batteria...
Ciao @BB72, visto che lunedì (teoricamente) dovrebbe arrivarmi a casa lo x600 per la mia compagna, cosa mi consigli di instare nell'immediato?? 007S + 030E Kernel + patch o 006S + patch???? Dopo mensilmente ci penserò io a installargli gli update!
p.s. requisito fondamentale il GPS funzionante :) !!!!
-
Quote:
mkh979
Ciao @
BB72, visto che lunedì (teoricamente) dovrebbe arrivarmi a casa lo x600 per la mia compagna, cosa mi consigli di instare nell'immediato?? 007S + 030E Kernel + patch o 006S + patch???? Dopo mensilmente ci penserò io a installargli gli update!
p.s. requisito fondamentale il GPS funzionante :) !!!!
Se gps è requisito ti consiglio 007S con Kernel 30E e le 3 patch
-
Quote:
BB72
Se gps è requisito ti consiglio 007S con Kernel 30E e le 3 patch
Grazie mille, seguirò naturalmente il tuo consiglio! ;)
-
-
Quote:
BB72
quindi si nota un miglioramento con l'utilizzo del kernel giusto? si torna all'utilizzo del telefono come se fosse in 006S?
-
1 allegato(i)
Ciao Bb72, innanzitutto grazie per il supporto che stai dando a chi come me ha comprato questo grande device.
A me è arrivato ieri pomeriggio con la 03S. Ho visto che ê implementata l'app "system update". Invece di scaricare la ROM completa dal link, posso aggiornare direttamente dall'applicazione? Grazie
Ecco lo screen: Allegato 154462
-
Ciao a voi funziona l'app musica? A me si apre ma poi la musica non va. Cosa devo fare?
-
Quote:
BlackHW
Ciao Bb72, innanzitutto grazie per il supporto che stai dando a chi come me ha comprato questo grande device.
A me è arrivato ieri pomeriggio con la 03S. Ho visto che ê implementata l'app "system update". Invece di scaricare la ROM completa dal link, posso aggiornare direttamente dall'applicazione? Grazie
Ecco lo screen:
Allegato 154462
Gli aggiornamenti ufficiali NON vanno fatti sulla mia rom....per aggiornare devi procedere a mano seguendo le istruzioni al post 1