Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Purtroppo ho istallato la status bar modded. C'è modo di cambiare? Posso estrarre qualche file dallo zip aroma e flasharlo separatamente? Vorrei la status bar stock con sleep button e orologio stock.
Sì dovevi praticamente installare la seconda scelta...comunque ora se apri lo zip della rom ci dovrebbero essere una cartella Mods da lì devi andare in systemui e poi nella cartella stock sleep o qualcosa del genere ed usare quel systemui
-
Quote:
acuvue
Hai il kernel 35E sulla 9s?
-
Non sono ancora riuscito a scaricare la nuova ROM, comunque si può avere uno screen della status bar modded? E si potrebbe mettere la possibilità del double tap to sleep sul launcher stock o è impossibile? Grazie :)
-
Quote:
perins
Non sono ancora riuscito a scaricare la nuova ROM, comunque si può avere uno screen della status bar modded? E si potrebbe mettere la possibilità del double tap to sleep sul launcher stock o è impossibile? Grazie :)
Ragazzi voi mi volete vedere morto...dite la verità....hai lo sleep in alto a destra, lo sleep da qualsiasi dei 3 key hardware, puoi installarti una delle decine di app che quando tappi sull'icona va in sleep....e non basta....:(...vado in pensione anticipata
-
Quote:
Djmarco
Hai il kernel 35E sulla 9s?
Leggo dalle impostazioni: 3.10.61+
-
Quote:
BB72
Ragazzi voi mi volete vedere morto...dite la verità....hai lo sleep in alto a destra, lo sleep da qualsiasi dei 3 key hardware, puoi installarti una delle decine di app che quando tappi sull'icona va in sleep....e non basta....:(...vado in pensione anticipata
Hahahaha, nono, ma scherzi!!
Hai fatto un capolavoro allucinante su questo cell, non volevo per niente mancare di rispetto al tuo lavoro.
Era solamente per sapere se la cosa è possibile e magari se in futuro sarà possibile integrare questa mod (trovo sia la più comoda e "veloce" di tutte queste alternative).
Altrimenti va bene comunque eh, per carità, ci mancherebbe altro!
Per lo screen della status bar modded? È possibile vedere com'è? :)
-
Quote:
BB72
@BB72 ed altri...propongo di tornare alla stock originale in cinese così ognuno se la cucina a proprio piacere.... ma siete così anche in casa? Mai contenti!!!...povero chi cucina e povero BB72!!!! :D:D:D:noword:
-
Quote:
BB72
Sì dovevi praticamente installare la seconda scelta...comunque ora se apri lo zip della rom ci dovrebbero essere una cartella Mods da lì devi andare in systemui e poi nella cartella stock sleep o qualcosa del genere ed usare quel systemui
è un file .APK, l ho messo nella memoria del telefono, ma quando vado a installarlo mi dice l app è danneggiata.
Come posso fare per mettere la stock + sleep (seconda opzione).
-
Io ringrazio @BB72 peril lavoro certosino che ad ogni rom che fa. Volevo cmq dirvi che io ho aggiornato dalla 8 alla 9 senza wipe data ed è andato tutto liscio.
-
Quote:
acuvue
Leggo dalle impostazioni: 3.10.61+
mi pare che tutti i kernel segnino quei valori, che data ti mette?