Visualizzazione stampabile
-
Quindi solamente io ho notato un eccessivo utilizzo della batteria con la 009S?
-
Quote:
Originariamente inviato da
perins
io con le identiche impostazioni della rom precedente ho addirittura notato un miglioramento ed ottimizzazione della batteria,
Saluti
Daniele
-
Quote:
perins
Guarda io ho fatto l'aggiornamento OTA sul Meizu m2 Note ed il Cell si è messo a consumare come un Hammer in montagna... C'era un processo attivo che non riuscivo ad individuare e spegnere, con cpu spy si vedeva il processore a 1183 MHz fisso, niente deep sleep e batteria giù in due ore.
Dopo un riavvio con tutti i wipes si è messo ad andare meglio di prima... Ora consuma meno di una Toyota ibrida in discesa... :D
-
Quote:
DanieleGS
io con le identiche impostazioni della rom precedente ho addirittura notato un miglioramento ed ottimizzazione della batteria,
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, la metterete se acquisto ora x600?
-
Quote:
davide852
Ciao Daniele, la metterete se acquisto ora x600?
stiamo installando 009S
Saluti
daniele
-
Quote:
davide20
Guarda io ho fatto l'aggiornamento OTA sul Meizu m2 Note ed il Cell si è messo a consumare come un Hammer in montagna... C'era un processo attivo che non riuscivo ad individuare e spegnere, con cpu spy si vedeva il processore a 1183 MHz fisso, niente deep sleep e batteria giù in due ore.
Dopo un riavvio con tutti i wipes si è messo ad andare meglio di prima... Ora consuma meno di una Toyota ibrida in discesa... :D
Ciao Davide20, tutti i wipes tranne system ovviamente? Vorrei provarla anche sul mio x600 questa 09s.
Grazie
-
Quote:
Matteo902011
Ciao Davide20, tutti i wipes tranne system ovviamente? Vorrei provarla anche sul mio x600 questa 09s.
Grazie
Si ovvio... altrimenti togli la possibilità alla ROM di avviarsi. :D
-
Ho appena pubblicato, l'ultimo kernel disponibile, il 39E (chiave: !Fvp6OKlNKC5RpLieUPPwkWZa1aBGw2eVZjca2It62qg).
Nel caso di peggioramenti evidenti, potete ripristinare il kernel originale, il 09S, (chiave: !rmLL8bUBOLuQUGkHefqN5Cm2u05-b2IFIpyXyOjWvsE).
- @acuvue: Puoi eseguire un test antutu con questo kernel e confrontarlo con il precedente?
- @frasergi, @Emanuele820: potete verificare variazioni della durata di batteria rispetto al precedente?
Se vi va questo incarico, possiamo farlo anche per le volte successive.
Questa community vive con il contributo di tutti. ;)
-
Quote:
frasergi
http://i63.tinypic.com/1606b5w.jpg
Rifatto il test ieri con 9S e Kernel di default....sempre meglio :laughing:
-
Ok per me no problem GenLan4 ;)