Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Questa procedura non mi funziona più con la 09S. Il risultato è che ogni volta che da schermata lockata "scuoto" il telefono cambia lo sfondo mettendone uno cinese. Qualcuno sa come disattivare questa impostazione?
Apri l'app sfondi, vai a destra su gestisci e disattiva aggiornamento automatico sfondi e agitare per aggiornare sfondi.
-
Come posso cancellare i backup che ho sulla ricovery?
-
Quote:
Verth
Sto cercando di installare TWRP ma al momento del riavvio del cell non appare il Recovery ma UPDATE SYSTEM o Cancella dati .... cosa sbaglio?
premetto che ho installato i driver e ho windows 10. Grazie
Stesso problema...quando và bene...sennò si blocca spento e basta...su Win7 Lo fà se faccio partire il prompt in modalità compatibile sennò...il buio...
-
Quote:
lupesci
Come posso cancellare i backup che ho sulla ricovery?
Se hai un solo backup basta che cancelli in pieno la cartella TWRP che hai nella memoria interna. Al nuovo riavvio ne viene creata una nuova vuota... Oppure ci accedi e cancelli la directory corrispondente al nome che hai dato al backup
Quote:
Djack
Stesso problema...quando và bene...sennò si blocca spento e basta...su Win7 Lo fà se faccio partire il prompt in modalità compatibile sennò...il buio...
Perché sei con la recovery stock e non twrp
-
Quote:
BB72
Perché sei con la recovery stock e non twrp
E certo...è quello il problema...stò appunto tentando di installare twrp...ma ...nada...ora stò usando un pc Win 10 che mi dice che stà flashando recovery ma il telefono si riavvia normalmente
-
Quote:
Djack
E certo...è quello il problema...stò appunto tentando di installare twrp...ma ...nada...ora stò usando un pc Win 10 che mi dice che stà flashando recovery ma il telefono si riavvia normalmente
Non hai root vero?
-
Quote:
BB72
Non hai root vero?
Ovviamente no, telefono appena arrivato da GS...da cina...
Sapendo che le loro Rom mod sono le tue ho cercato quà sul forum i tuoi thread con le tue rom e guide...non ricordo di aver letto qualcosa sulla questione root
Sono abituato su altri terminali ad ottenere i permessi di root nei più disparati modi, pensavo fossero inclusi nel flash della recovery come molte altre volte ...
-
Quote:
Djack
Sapendo che le loro Rom mod sono le tue ho cercato quà sul forum i tuoi thread con le tue rom e guide...non ricordo di aver letto qualcosa sulla questione root
Sono abituato su altri terminali ad ottenere i permessi di root nei più disparati modi, pensavo fossero inclusi nel flash della recovery come molte altre volte ...
La mia rom e recovery le trovi installate solo per cellulari spedizione EU.
Comunque se proprio non riesci via adb/fastboot ad installare la recovery (premetto che alcuni hanno risolto prima tornando alla stock pura, perché sicuramente quella che hai è una rom ibrida) devi provare se riesci a fare il root con iRoot....ma prima ti consiglio di provare tornando stock
-
Quote:
Djack
Mi autoquoto...Niente...al millemillesimo tentativo è andata...Twrp installata...ora procedo con il resto, grazie mille cmq...:laughing:
-
Quote:
Djack
Mi autoquoto...Niente...al millemillesimo tentativo è andata...Twrp installata...ora procedo con il resto, grazie mille cmq...:laughing:
Ci sono riuscito anche io.
Ho installato cose che non mi interessano.
Che wipe attivo prima di reinstallare tutto?
P.S: Pagine gialle mi manda a schermate cinesi