Visualizzazione stampabile
-
Se avete dubbi potete guardarvi il video fatto da grosso shop, mi pare da Daniele.
https://www.youtube.com/watch?v=ih8FlsRToe8
-
09S: ma il vecchio launcher google con google now a sinistra e l'icona centrale in basso per tutte le app come si fa a riavere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenkyminkia
09S: ma il vecchio launcher google con google now a sinistra e l'icona centrale in basso per tutte le app come si fa a riavere?
Scarichi dal market avvio applicazioni now...cerca Google Launcher
-
Comunque a me va tutto benissimo.
Chiedo solo se il bug delle pagine gialle è risolvibile.
Anche la visualizzazione dei contatti, che ad oggi è massiva andrebbe controllata come secondo me la cancellazione del calendario cinese a favore di uno europeo... Fin ora ho trovato queste di anomalie
-
Quote:
Verth
Ci sono riuscito anche io.
Ho installato cose che non mi interessano.
Che wipe attivo prima di reinstallare tutto?
P.S: Pagine gialle mi manda a schermate cinesi
Ragazzi eliminare le pagine gialle è un macello...non dimenticate mai che questo è un cellulare per il solo mercato cinese...il livello di "pulizia" raggiunto da questa rom è già più che ottimo...la perfezione è impossibile ;)
-
Quote:
Verth
Comunque a me va tutto benissimo.
Chiedo solo se il bug delle pagine gialle è risolvibile.
Anche la visualizzazione dei contatti, che ad oggi è massiva andrebbe controllata come secondo me la cancellazione del calendario cinese a favore di uno europeo... Fin ora ho trovato queste di anomalie
sono d'accordo l'unica cosa un po' bruttina è ľapp contatti per chi come me è abituato ad avere i preferiti in prima pagina. infatti ho installato un alternativa dal market
-
Quote:
mjj72
sono d'accordo l'unica cosa un po' bruttina è ľapp contatti per chi come me è abituato ad avere i preferiti in prima pagina. infatti ho installato un alternativa dal market
True contacts è ottima... Non so se è quella che hai usato
-
Quote:
BB72
True contacts è ottima... Non so se è quella che hai usato
e come launcher quale ti sentiresti di consigliare?
Paolo non trovo "attiva in background" su connessioni, dove posso trovarlo?
-
Quote:
Verth
e come launcher quale ti sentiresti di consigliare?
Paolo non trovo "attiva in background" su connessioni, dove posso trovarlo?
Circa i Launcher va a gusti...a me piace Apex o Nova...
Cosa intendi per attiva in background?
-
play store ogni tanto crasha perchè dice che devo attivare in connessioni il backgroud qualcosa....