Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultraone
Ciao a voi funziona l'app musica? A me si apre ma poi la musica non va. Cosa devo fare?
Spero di non ripeterlo più....l'app musica rileva l'IP di connessione e se tale connessione risulta fuori dalla Cina o da qualsiasi altro stato abilitato, lo streaming ed il download non funziona....per ovviare devi usare delle app VPN....leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...72-mod-17.html
-
Quote:
xClaudiox
quindi si nota un miglioramento con l'utilizzo del kernel giusto? si torna all'utilizzo del telefono come se fosse in 006S?
Aspettiamo il feedback di altri utenti...io ho notato un miglioramento
-
Quote:
BB72
Gli aggiornamenti ufficiali NON vanno fatti sulla mia rom....per aggiornare devi procedere a mano seguendo le istruzioni al post 1
Ok, metto a scaricare la ROM. Grazie ;)
-
Quote:
BB72
Aspettiamo il feedback di altri utenti...io ho notato un miglioramento
006S + Kernel 30E andrebbe bene?
-
Quote:
xClaudiox
006S + Kernel 30E andrebbe bene?
Non saprei perchè 006 è EUI 5.0 mentre 030E è EUI 5.5....se vuoi prova ma se non completa il boot devu ripristinare un nandroid backup in cui hai selezionato boot tra le voci da bakuppare
-
Quote:
BB72
Non saprei perchè 006 è EUI 5.0 mentre 030E è EUI 5.5....se vuoi prova ma se non completa il boot devu ripristinare un nandroid backup in cui hai selezionato boot tra le voci da bakuppare
Ci provo boss
-
Quote:
BB72
Ci provo boss
-
Da TWRP, una volta caricata mi è apparso il classico menu. Vai, ci sono ho detto...
Di colpo si è oscurato lo schermo e è apparso un lucchetto con una scritta in cinese...
Ho provato a riavviare il dispositivo ma niente, come risolvo? Any ideas?
-
Quote:
BlackHW
Da TWRP, una volta caricata mi è apparso il classico menu. Vai, ci sono ho detto...
Di colpo si è oscurato lo schermo e è apparso un lucchetto con una scritta in cinese...
Ho provato a riavviare il dispositivo ma niente, come risolvo? Any ideas?
Ma sempre in recovery?.... È andato in blocco schermo...basta sbloccare
-
Si sempre in recovery.
Ho pensato pure io, ma niente da fare.
Il tasto di blocco lo posso cliccare quante volte voglio, purtroppo non succede nulla