Non ho idea di cosa sia....mai successo...
Visualizzazione stampabile
A me capitava sul mio s2 se cerchi su googke qualcosa trovi. Purtroppo non ricordo bene cone fare per sistemare
Hi BB72 , how to change Led Notification lights in ur EUI ? Light flow also not working with led lights ? in MIUI rom I can change LED notification colors of my wish but not in ur rom ? please help me with this.I f I get SMS I get a notification sound but not Led blinking ?I have Letv x600 32GB
Ciao a tutti...ieri ho installato la 9s. Veramente ben curata e a mio parere la più bella anche graficamente...dalle prime impressioni mi sembra più fluida della 8s re. Vediamo tra qualche giorno come si comporta. Ho una domanda: ho visto che ha installato l'orologio Asus,per quanto riguarda la sveglia devo impostare l'accensione programmata oppure funziona come la 8s rl? Non ricordo se c'era un altro orologio. Grazie e buon lavoro
Hi, since my rom is based on stock letv rom and since there there is no possibility to change led color yet, that's why you do not have this feature.
Notification led works perfectly, you need to activate it under Settings/Display by selecting everything including "other"
Ciao, hai l'orologio Asus perché durante l'installazione hai selezionato la StatusBar modded (a mio parere migliore). Con la scelta di StatusBar stock avresti avuto l'orologio stock in cui la sveglia funziona anche con cellulare spento. Quindi con la sveglia Asus o lasci il telefono in airplane mode come faccio io oppure devi impostare l'accensione programmata qualche minuto prima
Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?
Ok grazie...nel caso volessi installare la stock dovrei rifare la procedura da twrp con i wipes come da zero? Altra domanda: se dalla 8s rl volessi passare alla 9s e tenere le app (cioè senza wipe data) avrei incompatibilità di qualche genere oppure potrebbe andare liscio?
Sì devi rifare l'installazione ma senza wipes così non perdi nulla...da 8s puoi fare solo wipe cache e dalvik e quasi sicuramente non avrai problemi e manterrai tutto