Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda, ho comprato un secondo terminale per un amico, il primo era per me, arrivatomi da Cina, ho dovuto installare recovery e rom 08s RL e va che è un piacere. Il secondo, spedizione da Europa è arrivato ieri con 07s con recovery ovviamente già installata, ho provato ad installare la 09s facendo tutti i wipe, il problema è che al primo riavvio mi chiede di scegliere la lingua (ovviamente inglese) ma andando avanti a differenza della 08s rl mi chede di inserire un account LETV o qualcosa del genere, non facendolo no mi fa andare avanti. Sbaglio qualcosa? Avrei voluto provare la rom, ma a causa di questo ho dovuto installare la 08s rl che già conoscevo e sapevo non avrebbe dato problemi. Chi mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariopir
Ho una domanda, ho comprato un secondo terminale per un amico, il primo era per me, arrivatomi da Cina, ho dovuto installare recovery e rom 08s RL e va che è un piacere. Il secondo, spedizione da Europa è arrivato ieri con 07s con recovery ovviamente già installata, ho provato ad installare la 09s facendo tutti i wipe, il problema è che al primo riavvio mi chiede di scegliere la lingua (ovviamente inglese) ma andando avanti a differenza della 08s rl mi chede di inserire un account LETV o qualcosa del genere, non facendolo no mi fa andare avanti. Sbaglio qualcosa? Avrei voluto provare la rom, ma a causa di questo ho dovuto installare la 08s rl che già conoscevo e sapevo non avrebbe dato problemi. Chi mi può aiutare?
Prova ad installare senza wipes sulla 008s RL
-
Quote:
BB72
Prova ad installare senza wipes sulla 008s RL
Ci proverò nella pausa pranzo e ti farò sapere.
-
Quote:
Verth
Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?
Pure io ho avuto problemi, BTW il tasto che ti appare nel display lo premi nel telecomando e nel display poi esci e rientri e vedrai che va, almeno a me ha funzionato così
-
Quote:
Verth
Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?
Dopo aver selezionato il modello ti appare un tasto (mi sembra che il primo sia power) devi orientare il cell verso il TV e premerlo...se non succede nulla lui dovrebbe proporti un altro e così via...se terminati i modelli che ha nel database non hai ancora trovato nulla allora devi passare alla modalità auto apprendimento dove dovrai creare tu i tasti registrando con il telecomando vero posto di fronte al sensore ir...
Io con Samsung TV ha funzionato immediatamente
-
Buongiorno a tutti, ho installato la 009s_r1 e ho riscontrato le seguenti anomalie:
1- la camera registra in slowmotion ma non effettua più lo zoom che rimane a 2x, invece nella 008 arrivava a 4x
2- i browser installati in secondo momento non hanno possibilità di ridimensionamento a tutto schermo e neanche la barra di navigazione dei contenuti multimediali.
3- se si prova a modificare il colore del led di notifica si chiude l'applicazione.
4- volumi da 0 quindi nullo a prima tacca esorbitante, esisterà il modo di attenuare il volume?
5- da dove si elimina il suono della registrazione vocale con whatsapp? ovviamente non necessario se si ridimensiona il volume generale
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questi problemi?
-
Quote:
BB72
Dopo aver selezionato il modello ti appare un tasto (mi sembra che il primo sia power) devi orientare il cell verso il TV e premerlo...se non succede nulla lui dovrebbe proporti un altro e così via...se terminati i modelli che ha nel database non hai ancora trovato nulla allora devi passare alla modalità auto apprendimento dove dovrai creare tu i tasti registrando con il telecomando vero posto di fronte al sensore ir...
Io con Samsung TV ha funzionato immediatamente
Ora sono in ufficio, stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere. Per il luncher ho optato per Apex infine.
A Paolo, ho nototato che i bottoni della musica (dove ci sono le scorciatoie tipo torcia etc) sono bloccati, ciè li tappo e non accade nulla. E' normle?
-
Quote:
Verth
Ora sono in ufficio, stasera ci riprovo e poi ti faccio sapere. Per il luncher ho optato per Apex infine.
A Paolo, ho nototato che i bottoni della musica (dove ci sono le scorciatoie tipo torcia etc) sono bloccati, ciè li tappo e non accade nulla. E' normle?
Quelli dovrebbero comandare i brani musicali quando sono in play
-
@BB72 Scusa la fotocamera fa fare foto panoramiche .. In verticale da sinistra a destra ma se la metti in orizzontale non ruota e la panoramica la fai dal basso all alto. È un bug ? È sempre stato così!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 Scusa la fotocamera fa fare foto panoramiche .. In verticale da sinistra a destra ma se la metti in orizzontale non ruota e la panoramica la fai dal basso all alto. È un bug ? È sempre stato così!
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Non lo so...non ricordo...non riesco a spulciare tutte le infinite possibilità per ogni rom ;)....