CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 262 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alesechi

Smartphone
    K3Note-LeTVX820

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

@BB72
    Ti ringrazio per la conferma.
    Ho scelto questo tel solo per lo sviluppo della ROM seguito da te

2. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

BB72 (05-08-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    @BB72
    Ti ringrazio per la conferma.
    Ho scelto questo tel solo per lo sviluppo della ROM seguito da te
    idem

consiglio: nell'utilizzo di adb con questo cell (a questo punto penso con tutti i letv/leeco) ho notato che la versione adb .32 (quella più diffusa) porta a qualche problema di disconnessione randomizzata, consiglio quindi di passare alla .36 che funziona alla perfezione e conviene rimpiazzare le "vecchie" versioni adb anche da software tipo MyPhoneExplorer o Debloater...
    Ultima modifica di suiller; 05-08-16 alle 14:49

5. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

BB72 (05-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

caro BB72

ti confermo che la partizione /system il più delle volte rimane in RO e cercando di rimontarla in RW da errore, difatti ieri ti avevo riportato il problema con adaway... dicevo appunto che non lo fa sempre, diciamo quasi sempre, sinceramente non ne capisco la logica... potrebbe essere un problema di enforcing che non si disabilita a volte durante l'avvio? chiedo giusto x curiosità...

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    caro BB72

ti confermo che la partizione /system il più delle volte rimane in RO e cercando di rimontarla in RW da errore, difatti ieri ti avevo riportato il problema con adaway... dicevo appunto che non lo fa sempre, diciamo quasi sempre, sinceramente non ne capisco la logica... potrebbe essere un problema di enforcing che non si disabilita a volte durante l'avvio? chiedo giusto x curiosità...
    Onestamente mi trovi impreparato perché non mi è mai capitato...potrebbe essere per la modalità systemless con cui vengono attivati i permessi di root in marshmallow...ma è solo un ipotesi

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

nel weekend ho smanettato un po' con questo device... ed ho apportato parecchie modifiche e fatto molte prove...

concettualmente ho congelato (in alcuni casi anche rimosso) alcune LeApps, cambiato Launcher (sono ormai abituato a quello nativo Google) e applicato alcuni tweaks che mi sembrano avere senso... de facto sono arrivato ad un ottimo setup (almeno x le mie esigenze) ed ho registrato e pubblicato un breve filmato su youtube dove smanetto un po' sul cellulare e faccio il giro veloce di tutte le impostazioni e modifiche fatte...

diciamo che ho messo a nudo tutte le potenzialità di questo device e devo dire che sono proprio soddisfatto

il video è qui: https://www.youtube.com/watch?v=Q8Hy_N6Nrg4

buona visione

9. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

BB72 (08-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    nel weekend ho smanettato un po' con questo device... ed ho apportato parecchie modifiche e fatto molte prove...

concettualmente ho congelato (in alcuni casi anche rimosso) alcune LeApps, cambiato Launcher (sono ormai abituato a quello nativo Google) e applicato alcuni tweaks che mi sembrano avere senso... de facto sono arrivato ad un ottimo setup (almeno x le mie esigenze) ed ho registrato e pubblicato un breve filmato su youtube dove smanetto un po' sul cellulare e faccio il giro veloce di tutte le impostazioni e modifiche fatte...

diciamo che ho messo a nudo tutte le potenzialità di questo device e devo dire che sono proprio soddisfatto

il video è qui: https://www.youtube.com/watch?v=Q8Hy_N6Nrg4

buona visione
    Ottimo...video utile ed interessante...ancora un terminale validissimo e dal prezzo "imbarazzante"

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...ancora un terminale validissimo e dal prezzo "imbarazzante"
    concordo in toto... ed anche la batteria è molto performante... ieri ho fatto 6 ore e 22 minuti di display con ancora il 15% di batteria... superando le fatidiche 36h lontano dal caricatore (con ancora 15% avrei fatto almeno altre 4-6 ore in standby)

se quelli della LeEco avessero messo in cantiere una rom "pure" o AOSP x capirci sarebbe venuto fuori davvero tutto il potenziale e a certi prezzi non c'è ne x nessuno...

ps: non oso immaginare come viaggia il 2 pro con l'x25... a quel prezzo poi da prendere ad occhi chiusi
    Ultima modifica di suiller; 08-08-16 alle 23:57

12. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

BB72 (09-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hello everyone!
    I'm on 15S r3 and i face some issues and i want to share with you if there is any fix.
    First, in Facebook application i can't view 360 photos -it just shows that they are loading forever with a small sphere icon rotating at the center of the photo-. Can you check if you have same issue?
    Second, because i thought maybe it is gyroscope problem, i enter in engineer mode and i tried to calibrate gsensor and gyroscopic sensor bath when i tried it wrote "operation failed".
    I have make clean installation deleting everything, all the applications are updated, i have enable all the permissions of the applications, my internet connection is stable and fast, i'm rooted.
    Any ideas my friends?

Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

@BB72 non mi accende con il doppio tap pur avendo installati i fix su quello di mia figlia....quale fix per attivare lo schermo con doppio tap?
    Ultima modifica di frasergi; 10-08-16 alle 11:59

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    @BB72 non mi accende con il doppio tap pur avendo installati i fix su quello di mia figlia
    Hai attivato in impostazioni/accessibilità il doppio tap?

16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

frasergi (10-08-16)

Pagina 211 di 262 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio