Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nilakash87
Thanks BB72 for the assistance. Now everything is sorted out. I tried your stock DPI stock launcher mod and made the icons looks a bit smaller and soon realized that bigger icons suit much better. So can we have another mod to revert back to ur modded size? :)
The easiest way is to reflash the rom without wipes so you will not lose anything...just be aware that for modded launcher with bigger icons you could get icon name cut under folder view...I have to still manage this, so maybe better to remain on stock ones
-
Ciao a tutti vi seguo da molto tempo, ma è la prima volta che scrivo. Complimenti per le rom che create. Volevo un chiarimento; ieri mi è arrivato questo bel smartphone, ho caricato la recovery e flashato la nuova rom 009s in "Modded con sleep tap". Ottima!!! Volevo sapere se si può impostare il tasto centrale x entrare in menù con tutte le applicazioni. Adesso scorro con il dito a dx e sx x vedere le applicazioni. Con il vecchio cell (Cubot gt99), avevo il tasto centrale x andare sulla pagina di tutte le applicazioni...nn sò se mi sono spiegato bene. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Bris84
Ciao a tutti vi seguo da molto tempo, ma è la prima volta che scrivo. Complimenti per le rom che create. Volevo un chiarimento; ieri mi è arrivato questo bel smartphone, ho caricato la recovery e flashato la nuova rom 009s in "Modded con sleep tap". Ottima!!! Volevo sapere se si può impostare il tasto centrale x entrare in menù con tutte le applicazioni. Adesso scorro con il dito a dx e sx x vedere le applicazioni. Con il vecchio cell (Cubot gt99), avevo il tasto centrale x andare sulla pagina di tutte le applicazioni...nn sò se mi sono spiegato bene. Grazie in anticipo.
Il Launcher stock letv è senza drawer quindi se vuoi ottenere quella funzione che dici devi installare Nova oppure Apex oppure il Google Launcher
-
Quote:
BB72
Il Launcher stock letv è senza drawer quindi se vuoi ottenere quella funzione che dici devi installare Nova oppure Apex oppure il Google Launcher
potresti crearti il tuo drawer inserendo tutte le app che non usi di frequente in una cartella e lasciare il launcher stock che imho è di una bellezza e fluidità senza paragoni ;)
-
Volevo ringraziare nuovamente BB72 per la rom ed il lavoro che fa, oggi ho rifleshato la rom con tutti i wipes perchè si scaricava la batteria in modo anomalo e non ho perso ne le foto ne i video ma solo le app.
Se sapevo lo facevo fin da subito :)
Grazie davvero per il lavoro che fai
-
e possibile nel launcher stock mettere le icone più grandi come nella miui?
-
Quote:
lupesci
e possibile nel launcher stock mettere le icone più grandi come nella miui?
Nella 009S mia già sono state ingrandite...le icone stock sono ancora più piccole....ingrandirle ancora è esagerato
-
Salve a tutti, volevo sapere se l'accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto è solo previsto per il launcher stock o si può avere anche su altri launcher, sono abituato con Google Launcher e vorrei lasciarlo. Monto ancora la rom 08s rl, ma potrei aggiornarla alla 09s se servisse.
-
Quote:
mariopir
Salve a tutti, volevo sapere se l'accesso rapido al Dialer con swipe verso l'alto è solo previsto per il launcher stock o si può avere anche su altri launcher, sono abituato con Google Launcher e vorrei lasciarlo. Monto ancora la rom 08s rl, ma potrei aggiornarla alla 09s se servisse.
Solo launcher Stock LETV modificato
-
Quote:
BB72
Nella 009S mia già sono state ingrandite...le icone stock sono ancora più piccole....ingrandirle ancora è esagerato
Quote:
BB72
Solo launcher Stock LETV modificato
@BB72 Ho impostato il tuo Launcher modificato di default (prima usavo Hola Launcher)...una vera figata, fluido, veloce, molto bello davvero, icone perfette, ...addirittura Antutu mi restituisce un punteggio di ben 57163 mai raggiunto...