Visualizzazione stampabile
-
Nella 9s non si vedono le ultime chiamate effettuate ma solo quelle perse. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
Nella 9s non si vedono le ultime chiamate effettuate ma solo quelle perse. Come mai?
dev'essere un problema solo tuo credo, a me si vedono e va tutto egregiamente bene
-
Quote:
enricoroma87
Infatti funziona perfettamente...prova a fare un wipe data del dialer...e riprova...cosi però perdi il registro chiamate
-
Quindi provò dalla recovery a fare un wipe data? Non mi interessa se perdo il registro tanto i numeri li ho
-
Quote:
enricoroma87
Quindi provò dalla recovery a fare un wipe data? Non mi interessa se perdo il registro tanto i numeri li ho
No se fai Wipe data da recovery poi ti devi reinstallare tutte le App... Devi andare in impostazioni /applicazioni e da lì trovare il dialer e fare wipe data solo del dialer
-
ciao a tutti
so che non devo prendere antutu come riferimento... ma così non è un punteggio troppo basso? Come mai secondo voi?
Punteggio a terminale riavviato.
http://i.imgur.com/ue7XkUR.jpg?1
-
Quote:
Avida79
ciao a tutti
so che non devo prendere antutu come riferimento... ma così non è un punteggio troppo basso? Come mai secondo voi?
Punteggio a terminale riavviato.
http://i.imgur.com/ue7XkUR.jpg?1
Troppo basso...hai risparmio energia attivo?... A che percentuale di batteria sei?
-
Quote:
BB72
Troppo basso...hai risparmio energia attivo?... A che percentuale di batteria sei?
ciao
prima di fare il test ho escluso il risparmio energetivo. La percentuale della batteria ERA a 10. Ora è in carica.
-
Quote:
Avida79
ciao
prima di fare il test ho escluso il risparmio energetivo. La percentuale della batteria ERA a 10. Ora è in carica.
Allora è la batteria... Al di sotto del 20% o 15% non ricordo si riduce la frequenza delle CPU in automatico
-
Quote:
BB72
Allora è la batteria... Al di sotto del 20% o 15% non ricordo si riduce la frequenza delle CPU in automatico
benissimo! proverò a piena carica e ti farò sapere GRAZIEEE!