@angelomassaro L'up è consentito, come da regolamento, ogni 24 ore
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
avrei una domanda per BB72 o per chiunque possa darmi una mano: ho installato l'ultima rom di bb72 sul mio letv x600 basata sulla 009s, vorrei sapere se è in qualche modo possibile installare temi, non trovo tra le impostazione un theme chooser. Nella speranza di non essere stato ripetitivo con questa mia domanda attendo una riposta, grazie mille
@BB72 si li avevo selezionati perchè prima usavo Hola, passando al Launcher stock modded mi piace decisamente di più, ok vado con Titanium
Cortesemente... I doppi post...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di frasergi; 17-01-16 alle 11:34
Verifica sotto impostazioni/applicazioni che tu possa disinstallare da lì se non risolvi fai un wipe data del launcher
************************************************** ************************************************** *********************************
Sezione FIX Aggiunto zip con FIX Cumulativi (include tutti i fix finora) e come ultimo l'attivazione della registrazione 4X in slomotion (prima era 2X)
Il fix può essere installato anche da coloro che hanno già installato i singoli fix finora
Approfitto anche per segnalare un'app scaricabile dal market per la gestione dei contatti e dialer che funziona molto bene: ZenUI Dialer & Contact nel caso stiate cercando un'alternativa a quella stock
Ultima modifica di BB72; 17-01-16 alle 11:50