Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Verifica sotto impostazioni/applicazioni che tu possa disinstallare da lì se non risolvi fai un wipe data del launcher
************************************************** ************************************************** *********************************
Sezione FIX Aggiunto zip con FIX Cumulativi (include tutti i fix finora) e come ultimo l'attivazione della registrazione 4X in slomotion (prima era 2X)
Il fix può essere installato anche da coloro che hanno già installato i singoli fix finora
Approfitto anche per segnalare un'app scaricabile dal market per la gestione dei contatti e dialer che funziona molto bene: ZenUI Dialer & Contact nel caso stiate cercando un'alternativa a quella stock
@BB72 un'app per la pulizia consigliata?, grazie
-
Quote:
frasergi
@
BB72 un'app per la pulizia consigliata?, grazie
Intendi app tipo clean master?....onestamente non saprei...non mi fanno impazzire quelle app e comunque c'è l'app super manager di letv
-
Quote:
BB72
Intendi app tipo clean master?....onestamente non saprei...non mi fanno impazzire quelle app e comunque c'è l'app super manager di letv
super manager 3.0? scaricabile dallo store?
-
Quote:
frasergi
super manager 3.0? scaricabile dallo store?
Intendo quello già presente di letv... Però come detto io la pulizia la faccio a mano così so cosa faccio ;)
-
Quote:
BB72
Intendo quello già presente di letv... Però come detto io la pulizia la faccio a mano così so cosa faccio ;)
scusa mi correggo...l'app c'è ! mi spieghi a mano? grazie
-
Quote:
frasergi
scusa mi correggo...l'app c'è ! mi spieghi a mano? grazie
Nel senso che so quali files cancellare...dove e perchè...non ho bisogno di un'app per fare pulizia
-
fix camera
Quote:
frasergi
@
BB72 un'app per la pulizia consigliata?, grazie
Ciao BB72,
Ho passato il fix cumulativo ed ho notato che questa volta la camera é bloccata a 4x, non piú a 2x. Prima nella 007 era possile commutare cliccandoci sopra e passare da 2x a 4x e viceversa. Puoi fare il fix con le vecchie impostazioni. Non ho capito se é un problema di apk o di qualche file di configurazione.
-
@BB72 anch io ho notato che lo slow motion è solo a 4x e non si può modificare
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 anch io ho notato che lo slow motion è solo a 4x e non si può modificare
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
mi associo, è solo 4x
-
E' una baco della stock l'impossibilità di commutare da 2X a 4X....vedo se posso fare qualcosa altrimenti aspettiamo la 10S...penso sopravviveremo tutti...;)