Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
E' una baco della stock l'impossibilità di commutare da 2X a 4X....vedo se posso fare qualcosa altrimenti aspettiamo la 10S...penso sopravviveremo tutti...;)
sarà dura ma...faremo del nostro meglio per sopravvivere :laughing::laughing:
-
Grazie BB72 x tutto :) ho provato la ZenUI Dialer & Contacts molto bella peccato ke nn c'è anche x gli SMS così facevo il coordinato :lol: ;)
-
La sveglia da telefono spento vi funziona? A me purtroppo no, c'è qualcosa da attivare?
-
Quote:
camelotto
La sveglia da telefono spento vi funziona? A me purtroppo no, c'è qualcosa da attivare?
Che sveglia hai quella Asus?
-
Quote:
BB72
Che sveglia hai quella Asus?
Credo che sia quella stock, come faccio eventualmente a provare l'altra?
-
Quote:
camelotto
Credo che sia quella stock, come faccio eventualmente a provare l'altra?
Se è quella stock è impossibile che non funzioni
-
Quote:
BB72
Se è quella stock è impossibile che non funzioni
Risolto era il contrario, avevo la sveglia asus e non funzionava con la stock tutto ok!!!
-
I'm very happy with my x600, I'm using 09S with 35E kernel, better battery life, stabile and very good antutu score. https://mega.nz/#!ZYBAETCS!okc3MUX9B...B1bhNb3nESCeHM
there is link to kernel download: https://mega.nz/#!dBJxlboD!To2bUOLZR...P3GUaeVDCSVCoQ
-
Ciao BB72, ho fatto un wipe dal dialer Imgur: The most awesome images on the Internet per le chiamate ma la cosa non cambia, si vedono nel registro quelle senza risposta, quelle ricevute e quelle effettuate senza risposta, ma quelle effettuate con risposta viene fuori la scritta sconosciuto. Ah facendo il wipe non perdo il registro chiamate
-
Quote:
enricoroma87
Ciao BB72, ho fatto un wipe dal dialer
Imgur: The most awesome images on the Internet per le chiamate ma la cosa non cambia, si vedono nel registro quelle senza risposta, quelle ricevute e quelle effettuate senza risposta, ma quelle effettuate con risposta viene fuori la scritta sconosciuto. Ah facendo il wipe non perdo il registro chiamate
Non so se l'ho già chiesto ma hai per caso h3g come operatore?