Visualizzazione stampabile
-
Avevo trovato ma non ricordo dove la funzione per attivare in automatico al 20 % o 10 % il risparmio energetico.
Qualcuno mi aiuta a ritrovarlo.
Grazie
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele820
Avevo trovato ma non ricordo dove la funzione per attivare in automatico al 20 % o 10 % il risparmio energetico.
Qualcuno mi aiuta a ritrovarlo.
Grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
App Super Manager
-
Quando pensi uscirà la nuova ROM?
-
Quote:
Emanuele820
Quando pensi uscirà la nuova ROM?
Le stabili una volta al mese
-
Quote:
BlackHW
Si sempre in recovery.
Ho pensato pure io, ma niente da fare.
Il tasto di blocco lo posso cliccare quante volte voglio, purtroppo non succede nulla
Non ho ancora ben capito cosa ti è successo....nelle impostazioni TWRP aumenta il timeout di blocco schermo
-
Quote:
BB72
Non ho ancora ben capito cosa ti è successo....nelle impostazioni TWRP aumenta il timeout di blocco schermo
Deve swipare da sinistra verso destra sul lucchetto, tenendo il dito ben pressatto e effettuando un swipe di media durata non velocissimo
-
Risolto problema grandi files e my network che avevo segnalato alcuni giorni fa
Ora mi rimane problema notifiche
Mi sembra che se non apro le App non arrivano
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
BB72 secondo te con kernel 3oE e 7s siamo ai livelli di 6s come durata batteria?
7s e paurosa come fluidita e velocita sistema!
-
Quote:
Emanuele820
Risolto problema grandi files e my network che avevo segnalato alcuni giorni fa
Ora mi rimane problema notifiche
Mi sembra che se non apro le App non arrivano
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Se ci dici cos'era a creare i problemi e come li hai risolti potrebbe essere utile ad altri non credi?
Per le notifiche
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
-
Quote:
Dimitris
BB72 secondo te con kernel 3oE e 7s siamo ai livelli di 6s come durata batteria?
7s e paurosa come fluidita e velocita sistema!
Concordo, la 07S è un piacere da usare....onestamente credo non ancora ai livelli della 6S, però con il mio uso non ho alcun problema....ovvio che con un uso più intenso si può rimanere a secco....ma il feeling di questa rom è spettacolare