Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
penso di si anche a me da così però la data di creazione è diversa
11 dicembre mi pare sia
-
Quote:
Djmarco
Ma anche a voi una volta su 10 quando sbloccate vi appare la scritte in alto "si prega di riprovare dopo"..e rimanere 2 secondi poi va via..cosa è? Sopratutto come faccio a non farla apparire?
A schermo bloccato e spento clicca il pulsante laterale
Ti appare l ora dove poi facendo swipe in su sblocchi lo schermo.
Fai uno swipe dalla alto in basso come per far uscire la tendina notifiche .. Ma fallo dal centro display
Ti uscirà aperto o chiuso per cambiare lo sfondo
Tu imposta CHIUSO
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
[
Quote:
GenLan4
Disponibile
qui il kernel della nuova 36E uscita oggi.
Io non l'ho provato, ma se qualcuno volesse farlo.... Fate un nandroid prima!
key: !92Rs05Y6gx6W3wP7lmQBYVRCF6wGE8ZI3QRa9-p08to
Edit: se tante volte uno pensasse di volermi offrire un caffè, lo offrisse @
BB72 che non è mai ringraziato abbastanza! ;)
il kernel 36E non c'è più, come mai?
-
Se lo acquisto ora, con quale versione rom arriva?
-
Quote:
davide852
Se lo acquisto ora, con quale versione rom arriva?
ti dovrebbe arrivare con la 07s
-
È buona come batteria e fluidità ?
-
Quote:
frasergi
[
il kernel 36E non c'è più, come mai?
Ho rigenerato il link
http://<br />
https://mega.nz/#!4wZ3...MowJ0sss<br />
Provate un po'
-
Quote:
mjj72
ti dovrebbe arrivare con la 07s
Ma la "S" liscia o "Reloaded" ???
-
Quote:
GenLan4
Link errato, mai messo qualche tag in più :)
-
Quote:
davide20
Ma la "S" liscia o "Reloaded" ???
liscia [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
C'è modo di collegare il dispositivo al PC e farlo riconoscere come archivio di massa? Ho cancellato per sbaglio una foto e vorrei fare una scansione con Recuva, che però non riconosce il dispositivo.
-
Quote:
GenLan4
C'è modo di collegare il dispositivo al PC e farlo riconoscere come archivio di massa? Ho cancellato per sbaglio una foto e vorrei fare una scansione con Recuva, che però non riconosce il dispositivo.
cioè lo colleghi al pc e non lo riconosce il pc? perché io fino ad ora l'ho sempre visto come archivio
-
Quote:
mjj72
cioè lo colleghi al pc e non lo riconosce il pc? perché io fino ad ora l'ho sempre visto come archivio
Il pc lo riconosce, ma non come se fosse una chiavetta usb per intenderci. Lo riconosce come "dispositivo multimediale". Il problema è che i software di recupero dati, come Recuva, agiscono solo su dischi fissi o archivi usb. Ogni altro consiglio per recuperare foto erroneamente cancellata è ben accetto.
-
Quote:
GenLan4
Il pc lo riconosce, ma non come se fosse una chiavetta usb per intenderci. Lo riconosce come "dispositivo multimediale". Il problema è che i software di recupero dati, come Recuva, agiscono solo su dischi fissi o archivi usb. Ogni altro consiglio per recuperare foto erroneamente cancellata è ben accetto.
a ok ...ora capisco..il mio invece lo vede come archivio nel senso che quando colleghi ti chiede in che modo vuoi vedere il dispositivo ..come dispositivo multimediale o come archivio e quindi ho sempre agito su archivio ..prova sullo store diskdigger photo recovery non la ho mai provata però si potrebbe tentare se ci tieni a quella foto [emoji2]
-
qualcuno sa per caso quale app o situazione vada ad attivare, nonostante io la disattivi continuamente, l'opzione della sicronizzazione denominata "location reporting and location history"?
-
Quote:
markusssss
qualcuno sa per caso quale app o situazione vada ad attivare, nonostante io la disattivi continuamente, l'opzione della sicronizzazione denominata "location reporting and location history"?
Penso sia la cronologia delle posizioni di Google...dovresti trovarla in una delle tante voci nelle impostazioni Google e disattivarla
-
Trova le impostazioni Google in una delle seguenti posizioni (a seconda del dispositivo):
In un'app distinta chiamata Impostazioni Google
Nell'app Impostazioni principale, scorri verso il basso e tocca Google
Tocca Posizione > Cronologia delle posizioni Google per l'account che desideri modificare.
Attiva o disattiva la Cronologia delle posizioni per l'account o per i dispositivi.
ho fatto questo ma nada
-
Quote:
markusssss
Trova le impostazioni Google in una delle seguenti posizioni (a seconda del dispositivo):
In un'app distinta chiamata Impostazioni Google
Nell'app Impostazioni principale, scorri verso il basso e tocca Google
Tocca Posizione > Cronologia delle posizioni Google per l'account che desideri modificare.
Attiva o disattiva la Cronologia delle posizioni per l'account o per i dispositivi.
ho fatto questo ma nada
ma quella opzione attivata la vedi tramite una notifica o sei tu che vai a scovarla perché se così fosse non capisco il fastidio quale sia
-
Quote:
mjj72
ma quella opzione attivata la vedi tramite una notifica o sei tu che vai a scovarla perché se così fosse non capisco il fastidio quale sia
Lo verifico andando negli account in impostazioni. Ma Non si tratta di fastidio, sto cercando semplicemente di capire cosa vada ad attivare questa opzione che vorrei fosse disattivata per privacy.
-
Quote:
mjj72
a ok ...ora capisco..il mio invece lo vede come archivio nel senso che quando colleghi ti chiede in che modo vuoi vedere il dispositivo ..come dispositivo multimediale o come archivio e quindi ho sempre agito su archivio ..prova sullo store diskdigger photo recovery non la ho mai provata però si potrebbe tentare se ci tieni a quella foto [emoji2]
Grazie della dritta caro, provato e funzionato correttamente. Condivido che il suggerimento da te fornito è un modo che ha funzionato egregiamente per recuperare foto cancellate per sbaglio [emoji6]
-
Salve.. Mi sono informato tramite la loro pagina Facebook e se acquisto ora x600 spedito da Europa, arriva con la rom 007s..
Volevo chiedere se è stabile, se ha una buona batteria e se ha qualche bug...
-
Quote:
davide852
Salve.. Mi sono informato tramite la loro pagina Facebook e se acquisto ora x600 spedito da Europa, arriva con la rom 007s..
Penso sia la più stabile. Io dalla 07 ho aggiornato alla 08 reloaded e non vedo l'ora di aggiornarla alla 09...
Fossi in te aspetterei, la 007S è davvero ben riuscita :)
Installando il kernel consigliato da BB72 nella prima pagina aumenti maggiormente la durata della batteria...per quanto riguarda bug non mi sembra di ricordare ce ne fossero, o quantomeno non che dessero noia anche con un uso più che modesto.
-
Secondo voi Letv porterà questo terminale ad Android M?
-
Quote:
davide852
Se vai a questo link Trasformare 7S in 7S Reloaded il mitico BB72 ti spiega come passare molto facilmente alla 7S RL (forse ancora la ROM migliore come stabilità, consumi e assenza di bugs). ;)
-
Hello , i have install this rom and i want to install apex launcher pro but it's impossible.
https://befunkycartoonizer.s3.amazon...76168large.jpg
-
Quote:
liovag
apex is already installed
-
Quote:
mjj72
apex is already installed
Yes but not pro version.. I want to install pro version. :)
-
Hello, when you go out rom 009s BB72 ?
-
Quote:
liovag
Yes but not pro version.. I want to install pro version. :)
You can try buying the code to unlock pro version from the free one [emoji6]
Quote:
Ghert
Hello, when you go out rom 009s BB72 ?
009s original chinese vers. is available from today. Cooked version from BB72 could be ready maybe for first days of next year. [emoji108]
-
Ragazzi ho da poco il letv x600 e montava la room di bb72. Oggi il device mi richiedeva insistentemente di scaricare l aggiornamento a 5.5.009S (stabile) e ora ho il telefono alla versione cinese . posso usare la stessa procedura che è presente al primo post delLA discussione o devo aspettare la prossima versione?
-
Quote:
letvx600
Ragazzi ho da poco il letv x600 e montava la room di bb72. Oggi il device mi richiedeva insistentemente di scaricare l aggiornamento a 5.5.009S (stabile) e ora ho il telefono alla versione cinese . posso usare la stessa procedura che è presente al primo post delLA discussione o devo aspettare la prossima versione?
Ma che rom avevi mia?... Immagino qualcosa come la 005S
-
Quote:
BB72
Ma che rom avevi mia?... Immagino qualcosa come la 005S
Non so dirlo con certezza perché il cellulare l'ho acquistato di seconda mano già con la rom in italiano. help
-
Quote:
letvx600
Non so dirlo con certezza perché il cellulare l'ho acquistato di seconda mano già con la rom in italiano. help
Sicuramente era una delle vecchie perché poi ho disabilitato gli aggiornamenti...COMUNQUE LO RIPETO...CON LE ROM MODDED COME LA MIA GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI NON VANNO FATTI ALTRIMENTI TORNATE ALLA CONDIZIONE STOCK....ora puoi seguire le istruzioni sul mio thread dedicato ad x600 se vuoi installare l'ultima 008S RL
-
Quote:
BB72
Sicuramente era una delle vecchie perché poi ho disabilitato gli aggiornamenti...COMUNQUE LO RIPETO...CON LE ROM MODDED COME LA MIA GLI AGGIORNAMENTI UFFICIALI NON VANNO FATTI ALTRIMENTI TORNATE ALLA CONDIZIONE STOCK....ora puoi seguire le istruzioni sul mio thread dedicato ad x600 se vuoi installare l'ultima 008S RL
mi ha detto che la procedura l'ha fatta ad agosoto quindi deve essere l'ultima di quel periodo.
-
Quote:
GenLan4
You can try buying the code to unlock pro version from the free one [emoji6]
Thank you!
Also i have try to connect my phone to a LG smart tv via usb but not recognised as external usb storage, why?
My other phones connected and i have used for playing videos.
-
Hello. I've just flashed LeTV x600 BY BB72 based on 07s ROM and I have a question. How can I configure APN (Access Point) for 3G mobile network? There was a setting in stock 02s ROM, but I can't find it in the new OS now. Can you help me, please? Thank you!
-
Quote:
liovag
Thank you!
Also i have try to connect my phone to a LG smart tv via usb but not recognised as external usb storage, why?
My other phones connected and i have used for playing videos.
Actually not all the phones are recognized as USB storage...for what I know there could be some mod to enable it but you have to find it on Internet and try if it works
Quote:
Massacre
Hello. I've just flashed LeTV x600 BY BB72 based on 07s ROM and I have a question. How can I configure APN (Access Point) for 3G mobile network? There was a setting in stock 02s ROM, but I can't find it in the new OS now. Can you help me, please? Thank you!
Actually I do not have phone with me and honestly I get my Apn set automatically so I never cared about it...
If you didn't find the option into sim management (also by tapping on sim number) maybe it has been moved into power manager app under data traffic by tapping settings on right top
-
Quote:
BB72
Actually I do not have phone with me and honestly I get my Apn set automatically so I never cared about it...
If you didn't find the option into sim management (also by tapping on sim number) maybe it has been moved into power manager app under data traffic by tapping settings on right top
I've flashed 05s ROM built by you and this setting came back! It seems like they replaced network settings app in later versions of EUI. I've googled a lot and found that others experience the same problem. Thank you for your response!
-
Questo x600 è veramente superiore!
Ho passato una buona mezza giornata a fare confronti, comparazioni e ricerche... per 180euro è un must-have!
L'unico smartphone che mi intrippa di più oltre a questo è il nubia z9 da 5,2" però costa come un rene e lo z11 che presenteranno tra poco non costerà meno: coi soldi di uno z9 potrei comprarne 3 di x600.
A tutto questo, aggiungo una valangata di complimenti a bb72 e a tutti coloro abbiamo partecipato all'ottimizzazione della rom. Degli eroi! :D
Prima di fiondarmi all'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se la rom ha una modalità "one hand" come nelle miui, col resize dello schermo?
E se non è presente, secondo voi verrà implementata prossimamente?
-
Quote:
BB72
Actually not all the phones are recognized as USB storage...for what I know there could be some mod to enable it but you have to find it on Internet and try if it works
I found this:
"DriveDroid is excellent at doing this. Boot the app, create a new image however big you want, format it (DriveDroid will by default make it a FAT filesystem, but if you wanted to you could use the DiskPart utility of windows to format it to NTFS.) The default will work fine though. Then when you tab the USB button and mount as a Writable USB, it will act like a flash drive to whatever you plug it into.
Depending on your type of TV and the USB interface it uses this may be possible. Using an app like TVP may be able to stream torrent videos over USB to the TV, but I'm unsure. I would suggest using DLNA to do this with apps such as LocalCast or AllCast. It can stream the video to your TV if it is a smart TV, or if it is connected to an XBox, playstation, or any DLNA compatible device (roku, chromecast). Depending on your TV model you may be able to stream directly over USB, but I have never tried to do this as my TV is not compatible."