Le installazioni della ROM e delle PATCH le fai dalla Recovery.
Telefono spento - Premi contemporanamente SU + POWER
Per la procedura trovi le istruzioni in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Ho istallato con successo la mod su 07SRL (dopo aver rinominato l'app orginale nel caso servisse un restore rapido). Nessun problema sulla stabilità del sistema rilevato. Il DoubleTapToWake, mi sembra migliorato, ma è presto per dirlo. Voglio provarlo dopo lunghe sessioni di deep sleep!:D
Rom 008S - Problema con il Browser ( Stock LeTv )
Anche se imposto Chrome come browser .. Quando vado ad aprire un link mi usa il browser stock LeTv ( quello nascosto )
Qui puoi vedere cosa intendo - ( SCUSA se il video è da scaricare ma non sapevo dove postarlo )
Ho provato ad estrarre l'apk del browser per installarlo nuovamente ma mi dice che il file è danneggiato.
Se ritorno alla versione 007RL anche facendo i Wipe una volta avviata il sistema mi và in crash ... FORSE perchè ho installato i vari add-on
Anche se non era in programma ho fatto una 008S Reloaded (post 2) in cui ho implementato l'aroma installer. La procedura d'installazione è sempre la stessa solo che ora è più guidata e potrete scegliere quali Apps/Launcher/Mods installare ....
Con l'occasione ho anche corretto/sistemato alcune cosette....
Consiglio l'installazione con tutti i wipes
Grazie ;)
Infatti implementare la scelta del kernel potrebbe essere utile....magari nelle prossime versioni...
se vuoi provare il kernel 34E questo è lo zip
Mi dispiace che le procedure ti risultino difficili e poco chiare....ma io passo molto del tempo (già poco) a ripetere sempre le stesse cose...non saprei cosa fare di più per risultare più chiaro...
Di contro tu puoi fare molto perchè hai internet a disposizione e cercando potrai chiarirti molte cose....personalmente preferisco un post in cui leggo..<<....ho cercato e capito questo in internet....è corretta come procedura?>>....come credi io abbia capito la logica di queste operazioni?...cercando...provando..sbagliando...
E' vero che non bisogna essere ing. ma nel momento in cui compri un cellulare su cui vuoi eseguire delle operazioni avanzate non puoi fare altro che attrezzarti e non pretendere che ti venga preparato tutto pronto ed eseguito un servizio da customer service!....;)....
Complimenti come sempre a @BB72 per l'ottimo lavoro.
Scaricata e installata la 008RL
Direi che l'Aroma Installer è perfetto per caricare la ROM e scegliere cosa installare.
Spero che venga adottato anche nei prossimi Update.
Il problema che ti avevo più volte segnalato è stato risolto ... GRAZIE
Un test Antutu mi ha segnato 51555 punti ( Mai raggiunti finora )
Anche la batteria sembrerebbe avere un consumo minore.
GRAZIE
Qualcuno mi saprebbe suggerire un lettore musicale alternativo dove è possibile vedere le cartelle inserite.
Non riesco a trovare il post dove BB72 spiegava come attivare lo spegnimento dello schermo con il doppio tap in APEX.
Grazie a BB72 per l'ultimo lavoro ;)
Post 28 in questa discussione : Lo sleep desplay da apex come lo attivo? Scarichi Turn off dal market...poi sotto impostazioni comportamento di apex vai sotto doppio tocco sul desktop e seleziona avvia una scorciatoia e seleziona Turn off
Non sò se intendevi questo.
il doppio tap nel tasto home è disattivato ed anche lo sleep/power off da status bar (tap su angolo in alto a destra)...si possono reisnstallare con le procedure descritte per 007S - 008S avendo
AROMA_S1_x600-BY_BB72_ML-Based_5.5.008S_RL.zip + kernel 034E?
ho installato aroma senza selezionarle posso rimediare?
reistallando aroma senza wipes?
Basta ripetere l installazione senza fare i wipes!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Non c'è modo di installare la 008S RL senza dover fare lo wipe data, ovvero senza dover perdere obbligatoriamente foto/musica/video?
Puoi provare a procedere direttamente senza fare i wipes
OPPURE
Da recovery effettui il Backup - Data
QUINDI
Una volta effettuate l'installazione con i wipes
Effettui il Restore
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Grazie mille Emanuele!
Comunque ultimamente non me ne va bene una con gli aggiornamenti, anche a sto giro errore :/
Questa volta però ho fatto il backup :)
Domani proverò a riscaricare e vedere se magari il pacchetto è stato scaricato male.
Che recovery hai?
Ricordo che se in fase di installazione Aroma non selezionate il Launcher Google, non vi funzionerà la ricerca Google con pressione prolungata su tasto....dovrete pertanto installare da playstore
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
con queste roma bb è presente il doppio tap to wake di base senza avere l'app che lo attiva?
Già risposto alla domanda n volte, magari chiedo @BB72 di inserire una nota in post 1-2 come per le notifiche.
Comunque per attivarlo: impostazioni - >accessibilità.
Se usi apex launcher, puoi usare il doppio tap anche per disabilitare lo schermo con la guida al post 28 di questa discussione.
Quindi per il risveglio non é necessaria nessun app, per la disattivazione si.
è stato eliminato il suggerimento di scorrere verso l'alto ecc. per rispondere a chiamate in arrivo?
grazie
mi sono deciso finalmente.. dopo aver visto mille recensioni dell x800 e del x500, penso che questo sia la scelta migliore anche in quanto a rom..cosa ne pensate della fotocamera?
Sera a tutti!
Dopo aver visto vari confronti tra x500 ed x600 mi sono deciso per quest'ultimo anche per via dell'ottimo supporto offerto gentilmente dal grande BB72!
Ordinato da Grossoshop dove c'è scritto che arriverà direttamente con la rom BB72 già installata..... immagino sia la 007S RL giusto?
Che dire é il mio primo cell cinese, ho sempre avuto solo cell di marca finora ma visto la bellezza di questo terminale non ho saputo resistere..... speriamo di aver fatto un buon acquisto!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Alla fine sono riuscito ad aggiornare alla 008S RL però ho il problema che non riesco più a far partire il turn off su apex..
Come sempre un grande. Da dilettante non ho mai utilizzato Aroma ma sembra una svolta. Per essere i primi giorni trovate differenza di consumi e fluidità con la mia 7s RE che mi sembra veramente impeccabile, da quando l'ho installata mai un problema o intoppo. Grazie e buona giornata
Salve a tutti, ho preso da alcuni giorni un bel letv x600 grigio 32gb da GS shop, ho un problema, quando connetto il cell al pc (ho provato su diversi computer e sistemi operativi), il pc inizia a collegarsi e scollegarsi dal telefono continuamente impedendomi di scambiare dati. Questa cosa mi da parecchia noia, ho contattato via email il servizio assistenza del venditore ma ancora non hanno risposto. Inoltre, vorrei provare con un'altro cavo usb, ma siccome si tratta di un cavo usb type-c, non ne posseggo un'altro. Qualcuno ha lo stesso mio problema, qualcuno sa come risolverlo? grazie
Salve a tutti e innanzitutto volevo ringrazia BB72 per il suo ottimo lavoro! Poi per rispondere a rino72 anche io ho lo stesso problema, il telefono in maniera random inizia a scollegarmi e ricollegarmi al pc in continuazione quindi sono costretto a staccare il cavo e riattaccarlo e per un po va. Infatti inizialmente ho pensato che forse poteva essere un bag del sistema. Credo e spero che sia un problema di cavo e non hardware del device, nel frattempo ho ordinati un paio di cavi Tipo-c da ebay e Aliexpress appena mi arrivano li provo.
Attualmente ho installato la Rom di BB75 5.5.008S_RELOADED. Ciao
Si me lo ha fatto anche sotto carica un paio di volte! Comunque ho testato un po il cavetto ed effettivamente l'attacco USB che si collega al pc o al cavo di alimentazione è leggermente difettoso, infatti se lo muovo continua ad arrivare corrente al telefono ma perde però la connessione con il pc.
Questo "problema" l ho avuto un paio di volte anch io.
Un continuo attacca stacca del LeTv come da te indicato.
Me l ha fatto con diverse ROM ma non credo sia un problema dello Smartphone quanto FORSE dei driver sul pc o FORSE il cavo che magari lo metti in una posizione strana e perde il contatto.
Comunque non c ho più fatto caso perchè la cosa non si è più ripresentata.
Nel caso in cui tu non riesca ad effettuare il trasferimento di un file per questo problema ti consiglio di riavviare il cellulare in recovery e fare le operazioni col telefono così collegato.
Una volta terminato poi lo riavvii normalmente.