Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
Poi faccio altre prove con altri numeri
se il contatto h3g non risponde alla chiamata, nessun problema, rimane visibile nel dialer, se invece questo risponde alla chiamata , stranamente nel dialer appare come sconosciuto.
Questo lo fa solo con operatore H3g/fastweb
-
Quote:
DanieleGS
anche se scarichi apk da internet??
fatto, tutto a posto grazie... @DanieleGS ancora una domanda un cavo otg, ho trovato questo "Reversibile disegno usb 3.1 tipo c maschio a un connettore femmina Otg cavo dati per macbook letv un x600 one pro max" dici che va bene? devo connettere una normale chiavetta usb dati
link: Reversibile disegno usb 3.1 tipo c maschio a un connettore femmina Otg cavo dati per macbook letv un x600 one pro max in Micro USB Female to USB 3.1 type C Male Charging Data Adapter Connector Converter for Macbook 12-inch oneplus 2 Letv Le1da su Ali
-
Niente provato a chiamare un altro numero di cellulare e fa lo stesso... Disinstallo l'app :( scusate il falso allarme :(
Quote:
enricoroma87
Ma c'è la possibilità di ricordare le ricerche sul browser letv?
-
-
Quote:
enricoroma87
Niente provato a chiamare un altro numero di cellulare e fa lo stesso... Disinstallo l'app :( scusate il falso allarme :(
slide da destra verso sinistra e entri in modalità Composizione Veloce>scegli come motore di ricerca Google (quello preimpostato e Baidu)>da qesto mometo lui memorizza tutto quello che cerchi nella barra di ricerche, dandoti anche la possibilità di cancellare la cronologie ricerche direttamente da li.
Saluti
daniele
-
No, io intendevo una cosa tipo questa i.imgur.com/EjqeN7v.jpg
-
Quote:
enricoroma87
No, io intendevo una cosa tipo questa i.imgur.com/EjqeN7v.jpg
se premi su condividi trovi tutto e se premi invece su preferiti delle impostazioni accedi alla cronologia
-
non era proprio quello che intendevo, intendevo che quando faccio una ricerca sulla barra mi vengano fuori come negli altri browser le ricerche abituali. Non so se sia una cosa possibile senza passare dalla cronologia
-
Quote:
enricoroma87
non era proprio quello che intendevo, intendevo che quando faccio una ricerca sulla barra mi vengano fuori come negli altri browser le ricerche abituali. Non so se sia una cosa possibile senza passare dalla cronologia
ahhhhh OK ora ho capito cosa intendi......NO ahimè non funziona!! almeno per il momento ;)
-
Quote:
DanieleGS
ahhhhh OK ora ho capito cosa intendi......NO ahimè non funziona!! almeno per il momento ;)
uh peccato era comoda come cosa :D