Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
uh peccato era comoda come cosa :D
Servizio di previsione per il completamento delle ricerche e degli URL digitati nella barra degli indirizzi o nella casella di ricerca di Avvio applicazioni, così si chiama quello che cerchi e che si trova perfettamente funzionante nel Browser Chrome di Google. Attualmente non è implementato nel Browser stock di Letv.
;)
ciao Daniele
-
Quote:
DanieleGS
Servizio di previsione per il completamento delle ricerche e degli URL digitati nella barra degli indirizzi o nella casella di ricerca di Avvio applicazioni, così si chiama quello che cerchi e che si trova perfettamente funzionante nel Browser Chrome di Google. Attualmente non è implementato nel Browser stock di Letv.
;)
ciao Daniele
Ecco trovato il nome :D lo so che c'è su google chrome e su altri browser ma come velocità mi sembra sia migliore quello Letv :P
-
Quote:
enricoroma87
Ecco trovato il nome :D lo so che c'è su google chrome e su altri browser ma come velocità mi sembra sia migliore quello Letv :P
sono d'accordo con te anche a me piace molto, speriamo che lo internazionalizzino al max nelle prossime release firmware
-
ragazzi qualcuno ha avuto modo di provare se con android wear funziona tutto correttamente?
devo acquistarne uno e ho un G watch R vorrei essere sicuro che funzioni con questa rom
-
Lo uso con il pebble nessun problema perfettamente compatibile, non credo ci sano problemi con Android wear
-
Quote:
frasergi
Si quel cavo va bene , ma attenzione a prenderne uno affidabile, ci sono cose ottime e cose davvero scadenti su Ali quindi mi raccomando a quello che compri e sopratutto leggi tutti i feedback di chi già ha comprato quell'articolo da quel negozio ;) questo il mio consiglio!
Ciao
Daniele
-
-
Quote:
enricoroma87
Li avevo già visti il Galopar è troppo lungo....e all' Ugreen ho preferito Aliexpress
-
buongiorno volevo chiedervi se la tastiera BB installata è la stessa presente sullo store... perché leggevo nelle info che si può inserire la riga dei numeri mentre in quella installata non sono riuscito a trovare l'impostazione
-
Quote:
mjj72
buongiorno volevo chiedervi se la tastiera BB installata è la stessa presente sullo store... perché leggevo nelle info che si può inserire la riga dei numeri mentre in quella installata non sono riuscito a trovare l'impostazione
installa touchpal 2016 e durante l'installazione abilita il toggle della riga numeri, io onestamente non ho mai trovato di meglio di questa tastiera.
Saluti