Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo902011
Si ho le solite animazioni di cartella, barra notifiche ecc...ho il launcher stock modificato da BB72 presente in prima pagina..l'ho flashato dopo aver visto l'assenza nel launcher predefinito in questa 9s..le icone ovviamente sono diverse ma è molto più piacevole da utilizzare...lo preferisco
Ripetuto istallazione pulita con wipe data e le animazioni sono tornate. Chissà che era successo, problema risolto: grazie.
-
Ragazzi non ne esco, ho eseguito tutti i passi del primo post ma non ottengo le notifiche da nessuna delle app che ho inserito. Funzionano solo gli sms e le mail.
Idee?
Non so se può importare ma ho 3 come gestore
-
Quote:
Verth
Ragazzi non ne esco, ho eseguito tutti i passi del primo post ma non ottengo le notifiche da nessuna delle app che ho inserito. Funzionano solo gli sms e le mail.
Idee?
Non so se può importare ma ho 3 come gestore
Ma per notifiche intendi il led oppure proprio le notifiche substatusbar?
-
Quote:
BB72
Ma per notifiche intendi il led oppure proprio le notifiche substatusbar?
Le notifiche sul lock screen.
Per vedere chi mi ha scritto devo entrare fisicamente nelle app e appena le apro arrivano tutte assieme
-
Quote:
Verth
Le notifiche sul lock screen.
Per vedere chi mi ha scritto devo entrare fisicamente nelle app e appena le apro arrivano tutte assieme
Ma sulla statusbar le vedi?
-
Quote:
BB72
Ma sulla statusbar le vedi?
no nemmeno li. Non vedo nulla.
Sullo status bar appaiono solo dopo che ho aperto l'app ma come capirai è ormai troppo tardi a qual punto....
-
Quote:
Verth
no nemmeno li. Non vedo nulla.
Sullo status bar appaiono solo dopo che ho aperto l'app ma come capirai è ormai troppo tardi a qual punto....
Ma usi un risparmio energetico? Oppure qualche app strana?... Comunque ti consiglio un'installazione da zero della 09S pulita con tutti i wipes anche wipe internal storage (fai un backup dei tuoi files) perché questo cellulare non ha problemi di notifiche
-
Quote:
BB72
Ma usi un risparmio energetico? Oppure qualche app strana?... Comunque ti consiglio un'installazione da zero della 09S pulita con tutti i wipes anche wipe internal storage (fai un backup dei tuoi files) perché questo cellulare non ha problemi di notifiche
Era l'ultima strada che avevo in mente....
Uso solo il risparmio intelligente di questa release.
Spiegamelo come dovessi farlo ad un imbecille.
Siccome ho nova louncher e tutti i vari settaggi in che modo faccio il backup?
Indicami il dafarsi step by step per favore
-
Quote:
Verth
Era l'ultima strada che avevo in mente....
Uso solo il risparmio intelligente di questa release.
Spiegamelo come dovessi farlo ad un imbecille.
Siccome ho nova louncher e tutti i vari settaggi in che modo faccio il backup?
Indicami il dafarsi step by step per favore
Ma hai provato a disabilitare il risparmio intelligente?
-
Quote:
BB72
Ma hai provato a disabilitare il risparmio intelligente?
quoto;)..... a me (monto la 9s) arriva tutto tranquillamente, ma SOLO se NON HO "attivo" il risparmio