Ciao BB72
In precedenza in questo thread (in inizio) hai postato un ZIP con pulita stock launcher che hanno solo 2 le modifiche e uno di loro è sostituito icona "LIVE". E questa modifica è grande!
Ma questo lanciatore ottenuto da vecchia versione di firmware. Può essere che preso dal magazzino di versione 008S ...
Nelle versioni più recenti (009S e presto 010S) non vi è capacità nativa di chiudere e non utilizzare alcuni Chinees desktop nella parte sinistra della principale. Ma non c'è la stessa funzione nelle versioni precedenti.
Potete per favore fare una nuova versione del lanciatore magazzino separata con la stessa sostituzione di icona "LIVE" ??? Per 009S o può essere per presto 010S (dopo che è presentato) ??
Non sto usando il tuo mod, ma semplice firmware stock con l'aggiunta di radice, Gapps e con l'eliminazione di alcuni Chinees applicazioni. E questa icona "LIVE" è l'ultimo merda ho ancora voglia di rimuovere o sostituire.
Per favore rispondimi con qualsiasi della vostra decisione.
E grazie per il vostro grande lavoro con x600 ROM.
Poiché io non l'Italia parla così allegando una versione originale inglese della mia richiesta all'interno di uno spoiler.