Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. È arrivato il telefono e grazie a Daniele Gs ho installato la fantastica 7s con patch.. Non metto ancora le sim quindi è da provare e non so la batteria quindi.. Nel caso volessi installare questi 2 file, da quello che ho capito, non ci sono wipe da fare per entrambi? Altra domanda da dilettante: ma i files che installo da twrp una volta fatta l'operazione possono essere eliminati dalla memoria del telefono? Grazie per le risposte
Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteo902011
Ciao a tutti. È arrivato il telefono e grazie a Daniele Gs ho installato la fantastica 7s con patch.. Non metto ancora le sim quindi è da provare e non so la batteria quindi.. Nel caso volessi installare questi 2 file, da quello che ho capito, non ci sono wipe da fare per entrambi? Altra domanda da dilettante: ma i files che installo da twrp una volta fatta l'operazione possono essere eliminati dalla memoria del telefono? Grazie per le risposte
Inviato dal mio Forward_Infinity usando
Androidiani App
A quali files fai riferimento?....
Comunque una volta installati i files li puoi cancellare ;)
-
PRIMO POST AGGIORNATO
Ho preparato una versione Reloaded della 007S by BB72 che:
1. Include tutti i fix fino ad oggi (quindi sono stati rimossi dalla sezione aggiornamenti in quanto non più necessari)
2. Implementa il kernel dell'ultima release experimental 030E che va meglio dei quello 007S (chi volesse ripristinare quello 007S lo trova nella sezione Add-On)
Ho anche aggiunto una nota (NOTA3) per chi ha problemi con le notifiche per non doverlo ripetere mille volte...;)
Enjoy!
-
Quote:
BB72
Quote:
Matteo902011
Androidiani App
A quali files fai riferimento?....
Comunque una volta installati i files li puoi cancellare ;)
Scusa non l'ho specificato.. Mi riferivo al kernel nuovo... Però vedo che hai già provveduto (con il post seguente)
-
Quote:
BB72
Se ci dici cos'era a creare i problemi e come li hai risolti potrebbe essere utile ad altri non credi?
Per le notifiche
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
Hai ragione.
In pratica il problema si verificava installando la ROM su telefono pulito con tutti i WIPE ( CACHE DALVIK INTERNAL DATA SYSTEM )
Ho provato a flashare la ROM 6.
Sucessivamente rimettere la 7 - Facendo solo i wipe CACHE DALVIK SYSTEM DATA
E ho trovato la funzione FILES GRANDI nuovamente funzionante e anche l'App che prima non funzionava ora si è installata tranquillamente.
Adesso proverò a vedere per il discorso notifiche seguendo il tuo consiglio.
GRAZIE
-
Quote:
BB72
PRIMO POST AGGIORNATO
1. Include tutti i fix fino ad oggi (quindi sono stati rimossi dalla sezione aggiornamenti in quanto non più necessari)
2. Implementa il kernel dell'ultima release experimental 030E che va meglio dei quello 007S (chi volesse ripristinare quello 007S lo trova nella sezione Add-On)
Ho anche aggiunto una nota (NOTA3) per chi ha problemi con le notifiche per non doverlo ripetere mille volte...;)
Enjoy!
Bisogna SOLO farti i complimenti.
Ho installato la 007S RE
Nonostante avessi la versione 007S gli add on non volevano funzionare correttamente installando le tra patch che avevi pubblicato.
Sopratutto lo spegnimento display cliccando in alto a destra non voleva funzionare
Ora è tutto OK.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
-
Quote:
Emanuele820
Quote:
BB72
PRIMO POST AGGIORNATO
Enjoy!
Bisogna SOLO farti i complimenti.
Ho installato la 007S RE
Nonostante avessi la versione 007S gli add on non volevano funzionare correttamente installando le tra patch che avevi pubblicato.
Sopratutto lo spegnimento display cliccando in alto a destra non voleva funzionare
Ora è tutto OK.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ufficialmente la batteria è crollata dal 20 al 6 %.. Facci sapere come si comporta con questa rom. Grazie
-
Quote:
Matteo902011
Ufficialmente la batteria è crollata dal 20 al 6 %.. Facci sapere come si comporta con questa rom. Grazie
Androidiani App
Fate almeno 3 cicli di scarica totale fino allo spegnimento e carica totale e per le tre volte appena staccato dal caricatore al 100% fate una calibrazione della batteria con battery calibration....
Sto facendo dei test con i settaggi del governor CPU, sembrano incoraggianti per aumentare ulteriormente la batteria....se funzionano poi posto il tutto
-
NON riesco ad effettuare queste due operazioni per GMAIL
Non me la trova nella lista applicazioni visualizzate.
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
-
Quote:
Emanuele820
NON riesco ad effettuare queste due operazioni per GMAIL
Non me la trova nella lista applicazioni visualizzate.
Gmail è un'applicazione di sistema quindi non c'è bisogno di fare quelle 2 operazioni... Quelle vanno fatte solo per le App utente