Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
Forse ricordo male ma non ti dà da nessuna parte la lista delle app/processi usati durante il tempo di inattività?
-
Che io sappia no, infatti sarebbe bello capire il motivo
Edit: a meno che tu non voglia questi
http://imgur.com/a/MEXCq
-
Io se arrivo a 3 ore di schermo ( misto WiFi e 3g ) con luminosità al 35/40% è grassa...
Devo dire che con la 8s avevo risultati molto migliori... Ma questa 9s va da dio ! 😀
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Ma solo a me con l'ultima rom ci mette di più a caricare la batteria?, oggi in carica da spento dal 10% al 100% ci ha messo 2 ore esatte, con la 08 caricava circa l'1% al minuto..
-
Quote:
Djmarco
Ma solo a me con l'ultima rom ci mette di più a caricare la batteria?, oggi in carica da spento dal 10% al 100% ci ha messo 2 ore esatte, con la 08 caricava circa l'1% al minuto..
Confermo, anche a me, ricarica completa in 2 ore (minuto più, minuto meno)
Non ho però un metro di paragone con l'altra release , in quanto sono passato direttamente alla 9s.
-
In genere la prima parte di carica avviene più o meno velocemente poi rallenta fino al 100%
-
Hi, I'm new here so 'hello' :-) I have x600 with bb72's 007s reloaded rom. When can we expect 010 rom multilangage modified? Will it have dt2w and irda working?
-
Quote:
siesiu
Hi, I'm new here so 'hello' :-) I have x600 with bb72's 007s reloaded rom. When can we expect 010 rom multilangage modified? Will it have dt2w and irda working?
Stock 10S has been released and removed from severs few hours later... Only letv knows why...let's see tomorrow if new stable will be released
-
Quote:
BB72
Stock 10S has been released and removed from severs few hours later... Only letv knows why...let's see tomorrow if new stable will be released
10s is out again :)
-
Quote:
gregsoir
10s is out again :)
thank you for the new.
Regards
Daniele GS ;)