Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mialmi
salve, ho una domanda da fare....vorrei installare Aroma nel mio x600 ed ho installato i driver adb con successo ma nel mio xp sp3 in gestione periferiche viene rilevato come "altre periferiche" MTP con triangolo giallo ed in proprietà dice che i driver non sono stati installati...
la mia domanda (da novizia): posso tentare lo stesso?
N.B. l'unico modo che sono riuscita a far riconoscere x600 con cavo usb è con Pdanet e non so se serve...grazie
Devi solo riuscire ad installare TWRP...se riesci allora potrai anche installare la rom
-
è normale perdere circa il 4% in modalità aereo durante la notte (9 ore senza toccarlo)?
-
Quote:
Djmarco
è normale perdere circa il 4% in modalità aereo durante la notte (9 ore senza toccarlo)?
in merito a questo credo ci sarà una sorpresa nella 10S!
-
Quote:
GenLan4
allora speriamo bene :D :win: tu per caso hai riscontrato che certe volte se non accendi il display non arrivano le notifiche di whatsapp? a me lo fa tipo 1 volta su 40 piu o meno eppure ho fatto tutte le procedure per ricevere le notifiche
-
Quote:
GenLan4
non tenerci sulle spine in ke senso..??? ma è stata rimessa la versione stabile della 10S...??? anke xkè questa 9S in merito ai consumi non mi piace proprio
-
Bb72 - I think everybody wants to know but nobody asked before.. :-) When will you issue 010s modified?
-
Quote:
Djmarco
allora speriamo bene :D :win: tu per caso hai riscontrato che certe volte se non accendi il display non arrivano le notifiche di whatsapp? a me lo fa tipo 1 volta su 40 piu o meno eppure ho fatto tutte le procedure per ricevere le notifiche
Pure a me in questi giorni capita, prima ma sempre xon la 9s non capitava io credo sia più un problema di whatsapp...
Qualcuno sa come disattivare l'audio nella ycamera? Ho messo la spunta silenzioso ma non cambia niente
-
salve, ho installato su pc TWRP ma si ferma a
--Flashing Recovery, please wait....
come posso procedere? grazie
-
Quote:
mialmi
salve, ho installato su pc TWRP ma si ferma a
--Flashing Recovery, please wait....
come posso procedere? grazie
Disattiva Antivirus e verifica che i drivers adb siano correttamente installati
-
Bb72, sai come disattivare l'audio della fitocamera?