Visualizzazione stampabile
-
Fatto antivirus disattivato e dirver mi dice sono già installati....avviato TWRP ed è fermo in Flashing recovery, please wait....
non conosco quanto possa durare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mialmi
Fatto antivirus disattivato e dirver mi dice sono già installati....avviato TWRP ed è fermo in Flashing recovery, please wait....
non conosco quanto possa durare....
È veloce il flash... Se non lo fa c'è qualche problema ad andare in fastboot.... Hai dato conferma ai popup sul cellulare?
-
il cellulare si spegne è si avvia in fastmode.... mi chiede il pin della sim ma non vedo popup o non so riconoscerli
ho tolto il pin della sim ma non vedo popup
-
Hello :-)
BB72 is there any chance to 010S release this weekend?
Do you think it is better than 007s?
siesiu
-
Quote:
siesiu
Hello :-)
BB72 is there any chance to 010S release this weekend?
Do you think it is better than 007s?
siesiu
make a Nandroid backup of your current ROM and then updates to 010s stock so you can determine for yourself whether is better
-
3° giorno, wifi attivo, telefonate ricevute e inviate e batteria al 41%....ma che cavolo combinate VOI col telefono e far diventar matto @BB72! Ovvio che se ci giocate e siete sempre a mastruzzarlo come una spugna la batteria cala! e fatevi un bell'esame di coscienza prima di postare qualsiasi cosa :laughing::frustate::(
Aggiungo pure che sono stato uno dei primi ad installare la 09S con i suoi fix e va come un treno! Fluida e performante Launcher stock...per me la migliore finora in assoluto, grazie @BB72
-
Quote:
frasergi
3° giorno, wifi attivo, telefonate ricevute e inviate e batteria al 41%....ma che cavolo combinate VOI col telefono e far diventar matto @
BB72! Ovvio che se ci giocate e siete sempre a mastruzzarlo come una spugna la batteria cala! e fatevi un bell'esame di coscienza prima di postare qualsiasi cosa :laughing::frustate::(
Aggiungo pure che sono stato uno dei primi ad installare la 09S con i suoi fix e va come un treno! Fluida e performante Launcher stock...per me la migliore finora in assoluto, grazie @
BB72
Quoto in pieno e scusate se già l'ho detto e ridetto, ma... quant'è figo il launcher stock modificato BB72?:laughing::laughing:
Approfitto per fare una domanda al mitico (@BB72). Facendo un giro con la 10S Stock ho notato la presenza di un client mail stock che tra l'altro è molto spesso oggetto di aggiornamento (almeno dai changelog ufficiali tradotti così intuisco :lol:). Credi ne valga la pena portarla nella 10S MOD by BB72?
-
Quote:
GenLan4
Quoto in pieno e scusate se già l'ho detto e ridetto, ma... quant'è figo il launcher stock modificato BB72?:laughing::laughing:
Approfitto per fare una domanda al mitico (@BB72). Facendo un giro con la 10S Stock ho notato la presenza di un client mail stock che tra l'altro è molto spesso oggetto di aggiornamento (almeno dai changelog ufficiali tradotti così intuisco :lol:). Credi ne valga la pena portarla nella 10S MOD by BB72?
Ciao GenLan4....onestamente dubito sia migliore e più completo di typemail....poi sarebbe da tradurre e comunque non multi lingua
-
Ragazzi scusate...a me non va il link inerente la 10s:(
-
Quote:
Sedna27
Ragazzi scusate...a me non va il link inerente la 10s:(
E' in upload...appena finisce attivo il link ;)