Visualizzazione stampabile
-
Scusa Paolo, installando la 10s si deve comunque istallare ancora il pacchetto cumulativo Fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
digimax86
Scusa Paolo, installando la 10s si deve comunque istallare ancora il pacchetto cumulativo Fix?
No...come regola generale i fix sono relativi solo alla versione della rom per cui sono stati creati... Nelle nuove rom li implementato già
-
Scusami Paolo, ho la 009s installando la 10s si deve comunque istallare ancora il pacchetto cumulativo Fix?
Inoltre, puoi indicarmi come si istallato i Fix?
-
Quote:
digimax86
Ma nel caso dovessi in futuro avere L'ESIGENZA di istallare Fix o pacchetti cumulativi, qual'è la procedura?
Basta copiare i file zip nella cartella radice del dispositivo? O esiste un'altra procedura
Esattamente come installi la rom da recovery ma senza wipes
-
Grazie mille sei impeccabile!
Hai ragione NiloGlock! Scusa:unamused2:
-
Quote:
NiloGlock
Uniti per l'ennesima volta i post consecutivi...
Chiederò troppo? Uniti ancora [emoji43]
-
E installo la dieci posso eliminare le ROM precedenti presenti in memoria? Se si, basta eliminare manualmente da collegamento pc?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Hai ragione, scusa, ne approfitto per chiedere, i post consecutivi si uniscono usando il tasto modifica?
-
Quote:
cubotx9
E installo la dieci posso eliminare le ROM precedenti presenti in memoria? Se si, basta eliminare manualmente da collegamento pc?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Sì i files zip li potete eliminare anche direttamente da file manager del cellulare
-
Manca il 4X nello slow Motion
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App