Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ieri la 5.5.007S + Kernel 30E e noto un calo di batteria ma piccolo rispetto alla 006S con il kernel di stock di grossoshop
quando avrò tempo farò le calibrazioni e vediamo come si comporta, ora ho tenuto il cell da questa mattina alle 7:20 finto alle 15:35 con un utilizzo medio/basso e mi sono ritrovato con la batteria al 65% quindi non male direi, partendo dal fatto che è anche merito della batteria di questo telefono.
Ora cancello tutti gli zip delle patch del kernel ed della rom e tengo per sicurezza la 006S e il kernel vecchio pronti per essere flashati in caso di estrema necessita
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a005319d1c.jpgquesta la mia esperienza con 7s+kernel 30e. Io però ho due sim. Credete sia poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GenLan4
Non è poco ma si potrebbe fare meglio:
1. Fatti tutti con connessione dati oppure wifi anche?
2. Nella zona in cui sei il segnale è buono oppure oscillante?
3. 46% di display è poco nel senso che fai molte cose a schermo spento (chiamate, ascolti musica o altro)? Puoi postare la videata precedente a quella? In tal caso prendere la durata display come indice non è rappresentativo al 100%. Per assurdo uno che telefona ore ed ore consecutive avrà tempo display di qualche minuto ma batteria morta ;)
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...ecbee0e3a0.jpg
Ecco la schermata precedente. No wifi. Segnale un po' oscillante. È Wind e sono a roma. H 3 caselle mail configurate con Gmail di cui 2 in push. E poi ho WhatsApp.
-
Quote:
GenLan4
Allora direi ok...infatti si vede che hai una percentuale non bassa di Google...comunque per verificare vai sotto impostazioni/account/Google e disattiva le sincronizzazioni che non ti servono (es Google fit)
-
3 allegato(i)
Allegato 154596
Allegato 154597
Allegato 154598
Telefono ricaricato ieri sera.
Poi sono andato a letto ( si nota infatti il livello deep sleep )
Durante la notte si è scaricato parecchio.
Avvio automatico e ricezione notifiche per : WHATSAPP, FACEBOOK, MESSENGER, GMAIL, ANDROIDIANI
-
Quote:
Emanuele820
Allegato 154596
Allegato 154597
Allegato 154598
Telefono ricaricato ieri sera.
Poi sono andato a letto ( si nota infatti il livello deep sleep )
Durante la notte si è scaricato parecchio.
Avvio automatico e ricezione notifiche per : WHATSAPP, FACEBOOK, MESSENGER, GMAIL, ANDROIDIANI
Bhè non malaccio....considerando che lo scaricamento batteria di notte non ricade nelle ore display... comunque fai parecchie operazioni pesanti perché 50 minuti a 2.0ghz non sono pochi
-
Mi sono meravigliato però sul calo batteria notturno - non usando il telefono.
Operazioni pesanti!?
Ho voluto provare PERISCOPE ( non conoscevo l'app ) - forse quei minuti a 2.0 ghz sono riferiti a quello.
Per il resto diciamo che ho voluto vedere la durata batteria sforzando il telefono.
-
Quote:
Emanuele820
Mi sono meravigliato però sul calo batteria notturno - non usando il telefono.
Operazioni pesanti!?
Ho voluto provare PERISCOPE ( non conoscevo l'app ) - forse quei minuti a 2.0 ghz sono riferiti a quello.
Per il resto diciamo che ho voluto vedere la durata batteria sforzando il telefono.
Dai tuoi screenshot non capisco di che percentuale si è scaricata di notte...ma se hai tanti servizi push è possibile....prova a disattivare wifi e dati per una notte e se il segnale sim nella tua zona è stabile vedrai una riduzione di pochissimi %
-
Quote:
BB72
Dai tuoi screenshot non capisco di che percentuale si è scaricata di notte...ma se hai tanti servizi push è possibile....prova a disattivare wifi e dati per una notte e se il segnale sim nella tua zona è stabile vedrai una riduzione di pochissimi %
Stanotte farò questa prova.
Le notifiche che ricevo sono quelle che ti ho indicato sopra.
Vedremo la differenza :-)