Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Io uso trascriverli a mano.... Avrò circa 2 SMS all'anno :)))
Io li porto da cell in cell dal 2003, sono un nostalgico. Figurati che per migrarli da Nokia a iPhone4 scrissi anche una piccola procedura in sql lite :)
SMS Backup & restore nemmeno a me ha funzionato,mentre sms backup+ ha la limitazione di 100 sms per persona.
Peccato, se super backup avesse avuto anche il backup degli account, delle password wifi e il congelamento delle app avrei mandato in pensione titanium!
-
Quote:
GenLan4
Io li porto da cell in cell dal 2003, sono un nostalgico. Figurati che per migrarli da Nokia a iPhone4 scrissi anche una piccola procedura in sql lite :)
SMS Backup & restore nemmeno a me ha funzionato,mentre sms backup+ ha la limitazione di 100 sms per persona.
Peccato, se super backup avesse avuto anche il backup degli account, delle password wifi e il congelamento delle app avrei mandato in pensione titanium!
Non capisco cosa intendi con limitazione 100 SMS per persona visto che a me SMS backup + ha ripristinato oltre 1500 SMS scambiati con mia moglie. ;)
-
Quote:
stevex
Non capisco cosa intendi con limitazione 100 SMS per persona visto che a me SMS backup + ha ripristinato oltre 1500 SMS scambiati con mia moglie. ;)
Lo sto provando, ma non riesce ad effettuare il backup. Ho anche attivato l'IMAP su gmail WEB, ma bisogna attivarlo anche negli account\email android? Se si come hai fatto?
-
Ciao, @GenLan4 credo che ciò che hai fatto sia corretto, purtroppo io dal 2012 che lo uso e la prima configurazione l'ho effettuata in quel periodo e non mi ricordo... Ho trovato questo articolo https://code.google.com/archive/p/an...UserGuide.wiki e leggendolo forse ho capito cos'è il limite dei 100 SMS, comunque superabile eseguendo più volte il backup.
-
Io ho sempre usato SMS backup and restore
Scaricabile dal play store, ho esportato più di un'anno di conversione, più di 30,000 sms..
Dal mio amatissimo e adorabile nexus 4 a letv x600..
Comunque potete dirmi i consumi con l'ultima versione?
Io ho la 9s e faccio 4-5 h di schermo.
Ma non c'è la possibilità di aggiungere il grafico di scarica della batteria? Stock parlando
-
Quote:
BB72
È veloce il flash... Se non lo fa c'è qualche problema ad andare in fastboot.... Hai dato conferma ai popup sul cellulare?
ciao, risolto effettuando la procedura con windows 7 ed ho installato la 10S.....FANTASTICA.....grazie mille BB72 è una meraviglia...finalmente niente cinese...siete fantastici ;)
-
Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
- continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
- (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!
ps: ho la rom 007s
-
Quote:
Paulgas
Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
- continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
- (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!
ps: ho la rom 007s
Ciao... Per il led non è possibile cambiare colore... Per i tuoi problemi ti consiglio una bella installazione pulita da zero dell'ultima versione
-
Ciao, non so se vi succede anche a voi ma quando vado a condividere una foto o un video dalla galleria mi viene fuori il rapporto dei bug
-
Quote:
enricoroma87
Ciao, non so se vi succede anche a voi ma quando vado a condividere una foto o un video dalla galleria mi viene fuori il rapporto dei bug
No funziona....ma usi la galleria stock o quella asus?...Hai per caso disabilitato qualche app?