Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Quote:
Paulgas
Eh ma proprio non mi esce nessun pop-up sullo schermo
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
il programmino ti dice che i driver sono correttamente installati?
hai messo il vendor ID ne file della guida?
In effetti mi dice che i driver non sono installati correttamente. Ma ho anche riprovato e non è cambiato niente.
Cos'è il vendor II? Pardon la mia inesperienza...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Wow, alla fine sono riuscito, seguendo però il video su youtube, che mi ha indirizzato a link differenti rispetto alla pagina di GS.
Comunque ora sembra andare tutto ok. Solo una domanda: io scelgo il launcher Apex, ma ogni volta che premo sul tasto home torna il launcher stock. Come posso decidere il launcher predefinito? Prima, con la 07s me l'aveva chiesto
-
Quote:
Paulgas
Wow, alla fine sono riuscito, seguendo però il video su youtube, che mi ha indirizzato a link differenti rispetto alla pagina di GS.
Comunque ora sembra andare tutto ok. Solo una domanda: io scelgo il launcher Apex, ma ogni volta che premo sul tasto home torna il launcher stock. Come posso decidere il launcher predefinito? Prima, con la 07s me l'aveva chiesto
Vai in impostazioni/applicazioni in basso a sinistra applicazioni predefinite e poi entri in desktop e scegli il launcher predefinito
-
Forse ho un problema dopo il nuovo aggiornamento, quando provo a scattare delle foto almeno le prime tre non le salva, e la camera durante i video si mette di continuò a fuoco anche se il soggetto ė fermo e in piena luce. Rimangono poi tutti i bug dei browser con i plugin video, ridimensionamento forzato, blocchi continui, l'impossibilità d'integrazione con mx player. Qualcuno ha notato questi problemi.
-
Quote:
eptasys
Forse ho un problema dopo il nuovo aggiornamento, quando provo a scattare delle foto almeno le prime tre non le salva, e la camera durante i video si mette di continuò a fuoco anche se il soggetto ė fermo e in piena luce. Rimangono poi tutti i bug dei browser con i plugin video, ridimensionamento forzato, blocchi continui, l'impossibilità d'integrazione con mx player. Qualcuno ha notato questi problemi.
Fai un'installazione pulita con tutti i wipes... I problemi che descrivi non esistono
-
Quote:
BB72
Vai in impostazioni/applicazioni in basso a sinistra applicazioni predefinite e poi entri in desktop e scegli il launcher predefinito
Grazie mille BB72...
Ora un'altra domanda, cosa che non riuscivo a fare neanche prima: x creare una scorciatoia sul desktop x un sms o chiamata a un contatto specifico, come faccio?
-
@BB72, c'è possibilità di potenziare il wifi? ...mi spiego: ho sia modem che repeater, (TP LINK) sotto modem/router nessun problema.....invece sotto repeater mi dà problemi di connessione e si disconnette continuamente non riuscendo a stabilizzarsi sul segnale
-
Quote:
frasergi
@
BB72, c'è possibilità di potenziare il wifi? ...mi spiego: ho sia modem che repeater, (TP LINK) sotto modem/router nessun problema.....invece sotto repeater mi dà problemi di connessione e si disconnette continuamente non riuscendo a stabilizzarsi sul segnale
No non si può...in internet avevo visto delle modifiche all'antenna ma vanno fatte aprendo il cellulare ed onestamente eviterei....
Comunque io con i repeater ho sempre avuto dei problemi parlo in generale anche con altri devices....
-
Quote:
BB72
No non si può...in internet avevo visto delle modifiche all'antenna ma vanno fatte aprendo il cellulare ed onestamente eviterei....
Comunque io con i repeater ho sempre avuto dei problemi parlo in generale anche con altri devices....
mi consola che almeno...mal comune mezzo gaudio...ci adattiamo di conseguenza;)
-
Si può creare una scorciatoia sul desktop x fare una chiamata a un contatto specifico? E anche x mandare un sms..
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App