Prova ad installarle true contact dal market
Visualizzazione stampabile
BB72 c'è un modo per pulire velocemente la cache?
non ho trovato nulla sotto memoria e nemmeno in sicurezza.
magari mi è sfuggita
Ho provato a installare Noled x le notifiche a schermo (lo usavo nel vecchio cell) xke il led non è granché luminoso. Ma non funzia. Ho provato a fare qualche combinazione nelle impostazioni, ma niente... Che faccio?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Intanto, ho notato che LeTv (o LeEco che dir si voglia) non ha rilasciato versioni sperimentali nelle ultime 2 settimane. La cosa è un po' strana perchè ci aveva abituato ad un rilascio regolare settimanale. Io personalmente ho 2 ipotesi:
- il software è diventato talmente stabile che è possibile diminuire la frequenza di rilascio
- stanno preparando qualche rilascio "corposo" (Marshmallow)?
che ne pensate?
Se vi può interessare tramite questo link potrete registrarvi al sito LETV tramite account facebook twitter o google e non con numero cinese.
https://sso.letv.com/userGlobal/emai...nguage%3Den-US
Onestamente di marshmallow non sento l'esigenza, tant'è che le nuove funzionalità introdotte sono quasi tutte presenti con la lollipop Eui 10s.
A me l'unica cosa che manca veramente è un'app contatti che integri l'aggregazione dei duplicati con WhatsApp, LinkedIn, etc.
Più che altro ancora devono sistemare il fatto delle notifiche.
Arriva sempre e solamente una notifica e basta.
scusate ho un problemino che non riesco a risolvere ... quando inserisco una sim , non riesco a visualizzare la rubrica presente all'interno della sim stessa , e non trovo l'opzione per importare i contatti , qualcuno mi può aiutare ?
grazie