Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Quote:
vejita79
sulla cache? c'è un modo per cancellarla? io non lo ho trovato?
Penso vada fatto per ogni APP.... Oppure mi sembra ci sia qualche APP sul market che lo fa
Super Manager, già preinstallato, non lo fa?
Comunque, riguardo al led, di cui chiedevo più sopra, intendevo se esiste un sistema alternativo x la gestione delle notifiche. Io ad adempie avevo installato Noled (x le notifiche sullo schermo), ma non funziona
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Paulgas
Comunque, riguardo al led, di cui chiedevo più sopra, intendevo se esiste un sistema alternativo x la gestione delle notifiche. Io ad adempie avevo installato Noled (x le notifiche sullo schermo), ma non funziona
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Giusto hai ragione....Super manager dovrebbe farlo....
Circa app simili a noled te le sconsiglio perchè quai tutte tengono il telefono sempre attivo senza farlo andare in deep sleep consumando parecchia batteria...non so se può aiutarti ma Floatify è un ottimo gestore di notifiche ma non so se è quello che intendevi
-
Quote:
Paulgas
Quote:
BB72
Quote:
vejita79
sulla cache? c'è un modo per cancellarla? io non lo ho trovato?
Penso vada fatto per ogni APP.... Oppure mi sembra ci sia qualche APP sul market che lo fa
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Per cancellare la cache usa:
AppMgr III ( App 2 SD )
Link2sd
Che nelle opzioni hanno la funzione per svuotare la cache
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
ho collegato una chiavetta (64GB) tramite cavetto OTG arrivato oggi...mi dice "preparazione scheda sd" però non riesco a leggerla e non so più come fare, grazie
-
Quote:
frasergi
ho collegato una chiavetta (64GB) tramite cavetto OTG arrivato oggi...mi dice "preparazione scheda sd" però non riesco a leggerla e non so più come fare, grazie
Onestamente mai usato otg però avevo letto che non tutti i cavetti erano compatibili... Hai provato con un'altra chiavetta
-
ok ci provo.......infatti con una chiavetta dove sopra c'è musica la legge subito e riproduce, l'altra sicuramente essendo più grande (64GB) e con molti altri file bisogna pazientare che carichi tutto...quindi credo sia solo questione di pazienza...grazie lo stesso
-
Quote:
frasergi
ok ci provo.......infatti con una chiavetta dove sopra c'è musica la legge e riproduce, purtroppo l'altra che sarebbe stata più importante no...mi accontenterò...grazie lo stesso
Magari devi solo formattarla
-
Ciao @BB72, ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 3.0 di TWRP sul canale ufficiale, pensi di rilasciare un aggiornamento anche per il nostro dispositivo x600?
-
Quote:
stevex
Ciao @
BB72, ho visto che è uscito l'aggiornamento alla 3.0 di TWRP sul canale ufficiale, pensi di rilasciare un aggiornamento anche per il nostro dispositivo x600?
Bisogna capirne la compatibilità con il nostro device...
-
Buongiorno giovani, purtroppo mia suocera (maledetta),mi ha fatto cadere il gioiellino a terra, rompendo il vetro. Mi potete dare consigli per la riparazione, se qualcuno l'ha già fatto? Dove avete comprato schermo di ricambio? L'avete sostituito da soli? È difficile?
Chiedo scusa se non ho postato nella sezione giusta, magari potremmo fare un thread a parte dal momento che vedo è un problema Ricorrente.