Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
ragazzi è da un po che non entro sul forum..ho dei problemi di batteria con la 09s anche l altro giorno il cell si è spento per batteria completamente scarica ed era all'8% poi piano piano noto che sta durando meno..vorrei sapere se mi conviene mettere la 10s
Si, io ho notato un miglioramento con la 10s
Ho trovato un bug forse, quando metto il telefono in silenzioso tramite tasto se vado a rispondere alle chiamate il telefono si blocca, o meglio non riesco a rispondere
-
Quote:
enricoroma87
Si, io ho notato un miglioramento con la 10s
Ho trovato un bug forse, quando metto il telefono in silenzioso tramite tasto se vado a rispondere alle chiamate il telefono si blocca, o meglio non riesco a rispondere
io lo uso praticamente sempre con tasto silenzioso attivato , a me funziona tutto bene
-
Bo, allora succederà solo a me.
-
Quote:
enricoroma87
Bo, allora succederà solo a me.
Noto che la tendenza è quella di disabilitare APP e servizi credendo di rendere la rom più snella e poi riscontrano problemi che attribuiscono a bachi.
Probabilmente questo non è il caso tuo, ma se hai disabilitato dei processi prova a riabilitare tutto....
Come nota generale...nessuna app e/o servizio è stato lasciato a caso e senza una ragione ...;)
-
new stable firmware is out - 11s :)
-
Quote:
gregsoir
new stable firmware is out - 11s :)
sarà quella stock visto che BB72 non ha ancora detto nulla...sarà in cinese:(:angry:
-
e non è android 6.0!!!!! :(
o per lo meno non è specificato nelle modifiche....
-
@BB72 in queste settimane non è stata rilasciata neanche una ROM Experimental e oggi è uscita la Stable
LETV ci aveva abituati ad un rilascio settimanale .. Chissà come mai questa "scelta"
Hai avuto modo di provarla per vedere le modifiche??
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 in queste settimane non è stata rilasciata neanche una ROM Experimental e oggi è uscita la Stable
LETV ci aveva abituati ad un rilascio settimanale .. Chissà come mai questa "scelta"
Hai avuto modo di provarla per vedere le modifiche??
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
No non l'ho neanche scaricata...è un periodo molto incasinato ma ce la faremo anche questa volta... Mi lascia perplesso io fatto che la 11S per x500 è stata già rimossa....
Comunque per me questa 11S sarà praticamente la 10S....penso che su stiano concentrando su Mashmallow
-
Quote:
BB72
No non l'ho neanche scaricata...è un periodo molto incasinato ma ce la faremo anche questa volta... Mi lascia perplesso io fatto che la 11S per x500 è stata già rimossa....
Comunque per me questa 11S sarà praticamente la 10S....penso che su stiano concentrando su Mashmallow
a questo punto credo che sia meglio aspettare e rimandare il tutto al major update 6.0 ;) non credi @BB72 ??
Saluti
Daniele